Mille e uno modi per diventare Alice, Secondo la ricetta della nonna

« Older   Newer »
  Share  
M y a .
view post Posted on 28/10/2008, 12:33




Dio mio °°''
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 28/10/2008, 14:43




lol Mya!

Reda, devi avere pazienza con me ignorante del manga xD
Anch'io mi facevo le stesse domande su Rozen, ma in un altro topic mi spiegavano che probabilmente le bambole non lo hanno mai visto chiaramente, in pratica lo vediamo solo noi nell'anime. Le maiden hanno solo un ricordo sfuocato di lui; nulla di definito, proprio come la luce calda che citavi.
Non si sa chi sia, ma Rozen è di certo la chiave di tutto...
 
Top
† Killy ¢han †
view post Posted on 28/10/2008, 15:51




Già questo è proprio un bel mistero...me lo chiedevo anche io...ma la bambola che se lo ricorda di più a quanto pare è Suigintou...
 
Top
M y a .
view post Posted on 28/10/2008, 18:25




*cof cof
Dai hadaly-senpai,ti faccioH compagnia io come ignorante del manga che neanche io l'ho letto <33
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 28/10/2008, 18:26




CITAZIONE
Reda, devi avere pazienza con me ignorante del manga xD

Noooo che dici, sono io che quando scrivo non mi fermo mai XD giuro. Mio brutto viziaccio!!!

CITAZIONE
ma la bambola che se lo ricorda di più a quanto pare è Suigintou...

Anche io ho avuto quest'impressione, che lei ricordi qualcosa di più anche se non ne sono certa
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 18/2/2009, 18:57




Ecco cosa penso io: Nel manga dicono che Alice è la bambina perfetta.
Forse 'l'amata' di Rozen desiderava appunto una.. figlia?
Quando essa morì lui cercò di realizzare il suo sogno e creare Alice.
Però crearla così senzadare niente in cambio chessò non era giusto e il cuore di Alice si cristallizzò e si spezzò in 7 pezzi (?). Decise di farne Sette bambole, ciascuna con una personalità di Alice che conoscendosi un giorno si sarebbero unite e un modo era appunto l'Alice Game.
La prima bambola, Suigintou, cheinfatti è quella che un po' ce la si vede dipiù come Alice, è stata fatta chessò ad immagine e somiglianza sua? Non lo soo T_T
Forse però Rozen vorrebbe che ciascuna bambola incontrando le altre sorelle di complatessero di personalità per formare sette Alice °A°!
Non saprei X°
 
Top
M y a .
view post Posted on 18/2/2009, 20:04




non ti seccare,ma io a Gin non la ci vedo come Alice.
Però la tua teoria è figa °A°
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 18/2/2009, 20:12




Ma come no T_ è l'Alice perfetta
 
Top
M y a .
view post Posted on 18/2/2009, 20:44




ma tu scherzi :°D
Cioè, è 1000 volte meglio Shinku :°D
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 18/2/2009, 20:46




Ma dovee O_ mi sta lì in un modo Shinku °A°
 
Top
M y a .
view post Posted on 18/2/2009, 20:47




E a me sta lì Suigintou :°D
E ora basta perchè siamo troppo Off Topic.
SPOILER (click to view)
Souseiseki per Alice uwu
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 18/2/2009, 21:11




Mhh Cerume di Cavallo ;_
Vabbeh, comunque sia, siamo sicuri che una volta raccolte le rozae mysticae la bambola cambierà forma? o_
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 22/2/2009, 02:01




CITAZIONE
Può un'essere così bello e puro nascere dall'omidicio delle sue sorelle?
Risposta: no, impossibile.

MI lancio nella discussione *ç*. Allora, per questo dò molta ragione a kira ù-ù infatti credo proprio che sia impossibile che una bambola possa diventare Alice se ha commesso diversi fraticidi. Dalla descrizione che danno... mi sembra la donna angelicata degli stilnovisti X°°°°D.
CITAZIONE
La prima bambola, Suigintou, cheinfatti è quella che un po' ce la si vede dipiù come Alice

*muore.
Ma XDDDD come ha detto .Sou ciel (che stimo moltissimo per aver detto
SPOILER (click to view)
Souseiseki per Alice
) Vedo molto bene Shinku °_° anzi, ne sono fermamente convinto ù-ù non vado matto per i personaggi principali però devo dire che vada bene lei ù-ù

Io penso che, se una delle 5 diventi Alice (sappiamo che fine fanno le altre due ç_ç), possaa soffrire di solitudine e chiedere al padre di prendere la sua roza e dividerla di nuovo e rinstallarla nel corpo delle sorelle SENZA GIOCO.
(nella fan fiction che sto scrivendo ho esposto altre teorie che non ho voglia di mettere qui perchè xD sono le 2 quasi e 5 e sto dormentdo in pratica xDDD).
Spero di esser stato chiaro ù-ù
 
Top
M y a .
view post Posted on 22/2/2009, 09:31




CITAZIONE (_Mirko* @ 22/2/2009, 02:01)
CITAZIONE
La prima bambola, Suigintou, cheinfatti è quella che un po' ce la si vede dipiù come Alice

*muore.
Ma XDDDD come ha detto .Sou ciel (che stimo moltissimo per aver detto
SPOILER (click to view)
Souseiseki per Alice
)

Ma io ti stimo *O* *patta
Comuqnue,io dico che potrebbe essere come dici tu,Mirko-san *sisi
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 23/2/2009, 02:33




*ç* grazie! Beh credo che tutte siano ormai legate.. anche Kirakisho lo sarà (anche se le manngierà tutte A_A)
 
Top
112 replies since 24/10/2008, 20:48   943 views
  Share