Scan Raw cap 7

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2008, 19:24
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


nono, alla fine io, Kirakishou, diventerò Alice e ucciderò mio padr ùù oppure

SPOILER (click to view)
Uccido tutte tranne Ririnkai e sto con lei per sempre =ççç= onee-chan =ç=
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 19:37




Sarà come dici te ma alla fine, secondo me, tutte le Rozen Maiden moriranno:
Suiseiseki verra distrutta dai rovi di Souseiseki...
Kanaria finira in trappola come Shinku e...
Suigintou, Shinku e Kirakishou si autodistruggeranno...

...a questo punto Rozen costruira altre 7 bambole...e ricomincera l'Alice Game...
 
Top
~Natsu
view post Posted on 24/10/2008, 19:40




Sarebbe troppo drastico. A sto punto meglio che muoiono tutte e finisce il manga O__O''
 
Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 19:50




si in effetti xD,,ma perchè si dovrebbero autodistruggere?? .-.,,
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 19:54




E' impossibile che solo una diventi Alice, quindi o muoiono tutte, o anche questa nuova storia non avra una fine.

O forse Suigintou, Kanaria, Suiseiseki(?) e Shinku riusciranno a sconfiggere Kirakishou, e Jun grande puo costruire dei nuovi corpi per Souseiseki e Hinaichigo,
dopo di che Shinku restituisce la Roza Mystica di Hinaichigo nel suo nuovo corpo, e Suigintou (forzata) restituirà la Roza Mystica a Souseiseki...cosi tutta la storia avrà un lieto fine-desu "_"
 
Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 19:56




mah,,non penso proprio che shinku e suigintou ridaranno le roze mystiche sia se vogliono sia se non vogliono,,perchè comunque le hanno prese "nel modo giusto",,o almeno la penso così,,comunque penso sia probabile una futura alleanza contro kira,,staremo a vedere,,
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 20:01




Secondo me possono restituire le Roze Mystiche-desu.
Ricordate la scena in cui Kirakishou tira fuori dal petto la sua Roza Mystica per offrirla a Suigintou...quindi può essere possibile restituire la Roza Mystica, se vogliono, ovviamente...
 
Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 20:04




be si,quello è vero,però non so se poi andrà bene a Rozen °°,,
 
Top
Hikari ~
view post Posted on 24/10/2008, 20:07




No ma alla fine arriva l'ottava Rozen Maiden che salva tutte e si scopre che Alice è un ideale che tutte possono raggiungere amandosi reciprocamente :sisi:


Ririnkai power X°

(Da parte di Kira che non riesce a postare e_e)
 
Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 20:11




ma siiii alla fine scoprono che per diventare alice basta volersi bene e dunque vincono tutte,,no sarebbe troppo banale .-. xD,,
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 20:14




E se la stessa Alice salverà le Rozen Maiden, a volte penso che Alice sia una bimba in carne e ossa a casa di Rozen, solo che...è morta, per questo Rozen ha creato la Roza Mystica, per sostituire l'anima persa della figlia...
 
Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 20:16




be,come storia sarebbe anche commovente ç_ç,,non è da escudersi niente ormai .-.,,
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 24/10/2008, 20:27




Io mi aspetto un finale pacco e tristissimo che mi farà odiare anche questo anime, tanto per cambiare. E dire che dopo la prima serie ho cercato la seconda perchè speravo che finisse come la precedente. Me maledetto >_<

SouSoul, purtroppo non credo che funzioni così ç_ç
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 20:28




Hai proprio ragione Bo?-kun...ma la storia può avere molti colpi di scena chissa magari fanno un doppio finale in una dimensione muoiono tutte, nell'altra si salvano-desu...

...Hadaly2501 anche a me è dispiaciuto il fatto che la serie Traumend abbia avuto una svolta inaspettata con l'apparizione di Barasuishou-desu ç_ç l'episodio di quella serie che mi ha rattristito è il numero 11, Suiseiseki e Kanaria UAAAAAAAAAHHHHH T_T
 
Top
Hikari ~
view post Posted on 24/10/2008, 20:39




ò.ò Potrebbe anche essere che continuino l'anime con la comparsa di Kira che semina il panico in giro *_*
 
Top
120 replies since 23/10/2008, 18:27   562 views
  Share