Scan Raw cap 7

« Older   Newer »
  Share  
Sweet cat
view post Posted on 23/10/2008, 23:45




LOOOOOOOOOOOOL xDDDDDDDDDDDD

Comunque non ho capito cos'è quella figura a pag 29 °__°
 
Top
~ L o l i t a Lempika }
view post Posted on 24/10/2008, 06:08




LOL xDD

SPOILER (click to view)
Nyaaa Gin è in crisi d'astinenza xD Jun-kun,fai un atto di carità e prestale il piccì per vedere gli hentai *muore


Bah,appena arriverà in italiano scopriremo cosa c'è dietro x°°°°
 
Top
solaris91
view post Posted on 24/10/2008, 15:38




capitolo molto interessante, non c'è che dire -_-
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 16:31




Nel capitolo 6 si parla di una nuova bambola-desu, forse Suigintou si è accorta che il corpo non è uguale a quello delle altre Rozen Maiden-desu, ad'esempio le Rozen Maiden hanno la firma di Rozen sul femore-desu.
Forse è quel dettaglio che Suigintou ha notato-desu!!!

Vi immaginate, e se fosse Barasuishou-desu!!!
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 24/10/2008, 16:45




Mah,forse non guardava il femore ma un po' più in basso u.ù Comunque non credo sia Barasuishou, lei è solo un' "invenzione" degli autori dell'anime xD
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 24/10/2008, 16:46




Non lo sapevo! Questa è una buona spiegazione... ora sono troppo curioso di sapere cosa c'è scritto xD
---edit---
questo è uno spoiler vero e proprio, leggete a vostro rischio
SPOILER (click to view)
ho notato solo ora... se ingrandite la pagina 28, noterete che c'è davvero una scritta sulla coscia sinistra... sembra uno scarabocchio, ma non uno sbaglio. SouSoul, forse ci hai azzeccato. Che siano i pezzi di Rozen? O di un'altra maiden? *rabbrividisce*
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:14
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...tesori ma

SPOILER (click to view)
siete ciecati o non avete visto pagina 30? °°
la bambola è Kira O_O'''

e siccome Kira non ha mai avuto un corpo, ora lo ha ed è anche firmato Rozen!
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 18:25




Non si può essere sicuri...alla fine del capitolo 6, Laplace dice:
Una nuova bambola sta per essere creata, o forse no...lei sarà meravigliosa...o sarà terribile?
Odio quel coniglio, sempre con quelle poesie scombussolanti o_-

Comunque potrebbe essere Kirakishou, o una nuova, o Hinaichigo...chi lo sa...
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 24/10/2008, 18:27




La tua idea è giusta, però... non dovrebbe manifestarsi dopo la creazione del corpo? Per ora le mancano testa e vestito, è uno zombie xD Credo che se "bizarro jum" se ne accorgesse non la completerebbe.
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 18:33
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


appunto! Per questo si manifesta così!
Cioè sa che se becca la testa ed è una testa di Kira capirà che è Kira, no? Forse appare automaticamente, come i capelli e le scarpe di Shinku...X°D
 
Web  Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 18:38




ma alla fine del capitolo non si vede chiaramente che è lei? .-.,,
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 18:41




Se deve diventare viva ha bisogno di una testa, tipo per Shinku doveva trovare tutti i pezzi e dopo sono sbucati i capelli e i vestiti.
Quindi se trovasse la testa, si accorgerebbe che manca un'occhio-desu...e comunque se Suigintou ha scoperto che è Kirakishou dristruggera il corpo senza neanche pensarci-desu...
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 24/10/2008, 18:42




Uhm giusto, non sapevo dell'apparizione dei capelli e delle scarpe. Jun sembra assente nell'ultima immagine, scommetto che non capirà nulla. Magari è posseduto dallo spirito della bambola malvagia... ecco, ora ho paura ç_ç

Non è chiarissimo, Bo. Per questo sono in ansia. !_!
 
Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 18:53




Io non riesco a capire lo scopo di tutto questo-desu!

Perchè andare nell'altra dimensione...dopo tutto il vero corpo di Shinku è nella dimensione con Jun bambino.
Per uccidere Shinku basta eliminare il vero corpo, visto che quello nuovo è solo temporaneo-desu.

Una cosa è certa, Laplace non lascia che Jun bambino comunichi con Jun grande, infatti ha bloccato la comunicazione di Jun bimbo, e prende i messaggi del grande Jun.
Potrebbe essere Laplace a convincere il grande Jun ha fare la nuova bambola-desu...non Kirakishou...

Più importante, dove sono Suiseiseki e Souseiseki-desu!?!
 
Top
Bo?
view post Posted on 24/10/2008, 19:05




alla fine uscirà una nuova bambola che non centra niente con le altre,le ammazza tutte e conquista il kmondo .-.,,xD
 
Top
120 replies since 23/10/2008, 18:27   562 views
  Share