Scan Raw cap 7

« Older   Newer »
  Share  
_Mirko*
view post Posted on 29/11/2008, 16:27




*_* che belli questi discorsi. Li ho seguiti ieri notte XD prima di andare a letto. Direi mi hanno illuminato e avevo già delle teoria sul gioco di alice e su rozen.

Le espongo ù-ù(la seconda è la conseguenza della prima):

1)Io credo che rozen prima di costruire quest'attuale serie bambolosa *_* Credo che prima di fare queste ce ne siano state altre altre serie. E che questo non sia il vero gioco di alice. E credo che l'ultimo gioco sia quello attuale e dopo questo ci sia il vero gioco: in cui le sette Alice si affronteranno. Che rozen non si sia accontentato di tutte quelle? alla fine la voleva trovare in shinku ma ha continuato. credo che poi alice non lo diventi nessuna. o meglio si ne diventa una(shinku ù-ù la trovo molto adatta: infatti ho sempre odiato i protagonisti (tranne in pochi anime) ma lei è la miliore per ricorprire alice) ma il suo desiderio sarà di farle tornare tutte e 48 in vita.
2)L'ultimo argomento del primo xD e che le Alice precedenti a questo gioco assistano a questo spettacolo cruento e certe si faranno un'idea ben diversa del principio dello scopo per cui sono state create.

Sto ellaborando una fan fiction del genere *_* e credo che stia uscendo bene.. sto inventando altree 42 bambole ù-ù ho già fatto la prima serie e la seconda è quasi finita(poi le posterò nelle fan art). Vedrete *_* sarà fighissima *_* le altre teorie fanno parte della fan fiction perchè sono la base. (in origine non esisteva il gioco e con la 5a bambola della prima serie è iniziato e le altre hanno continuato). ok basta mi fermo qui X°°D. e palo del 7

che rozen sia stato mangiato da kira °ç°? sarebbe figo °ç°
 
Top
120 replies since 23/10/2008, 18:27   562 views
  Share