SouSoul .:Castello dei Sogni:., sogni di latte e panna

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2008, 23:04
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


*ama*
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 23/10/2008, 23:10




Forse non è importantissimo ma ho reso l'immagine di Kirakishou su vetro più normale (secondo me).

Ho messo l'immagine originale e la modificata assieme.

SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 23/10/2008, 23:15




Oh mamma che meraviglia *_______________________________* Ma come fai? twt Hai fatto un corso per disegnare così bene? °AA°
Le sei bambole sono meravigliose!!! La mia preferita è Tenshi sisi <3
 
Top
SouSoul
view post Posted on 23/10/2008, 23:25




Non ho mai studiato come fare i manga, ho imparato a disegnare da solo-desu *_* :!souseiseki!:
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 23/10/2008, 23:32




Posso essere tua allieva? X° *schiatt
Vogliamo un corso online su come disegnare *A*
 
Top
SouSoul
view post Posted on 23/10/2008, 23:37




ALLIEVA... */////* (imbarazzo). Non è una cattiva idea ma come faccio-desu.
||nella testa(uha che imbarazzo, demo ureshi nano-da)||
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 23/10/2008, 23:47




Waaaaaaaaaaaaaaaaah *___* *appolp
Non lo so come fai X°°°°°°° *rotola*
 
Top
view post Posted on 23/10/2008, 23:49
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Kira mi piace di più nella versione delle PP. Sinceramente mi pare più un'immagine da vetro di chiesa, troppo fatto bene poi è brutto, tutti i disegni e le raffigurazioni su vetro son sempre fatti male prospetticamente, è un dato di fatto ed è storico...per cui meglio fatto male ma che sembri una roba storia per me X°

non ho commentato le altre bambole, uhm...carine, davvero, ma troppo scontate... (parla lei che Kuroryu è vestita orribilmente)
si lo so ma non mi piacciono molto i vestiti >.< comunque sei davvero bravo *ç* prima o poi devo postare le prime 2 bambole di Enju e dei disegni perfetti delle 4 bambole di Mei =ç= e anche le gemelle della Dottoressa ...°_°''' *ha parecchi disegni in arretrato*
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 00:02




KAWAII, il commento più bello che ho mai ricevuto-desu.
Le mie bambole sono scontate, queste parole mi danno più forza per migliorare-desu...aspetta e vedrai che migliorerò in un batter d'occhio-desu. SFIDA nano-da YUPPI-desu.

Comunque hai ragione sulla vetrata sembra più antica quella delle Peach-Pit e la rendono più originale, ma una versione kawaii non manca mai-desu.
Per me le Peach-Pit sono un punto di riferimento che mi ha spinto ha disegnare personaggi stile manga-desu.

Un giorno riusciro a creare un manga bellissimo e riuscirò ad'incontrarle-desu *_*
Questo è il mio sogno, e non lo lascero perdere di vista nemmeno un'attimo-desu.

Devo solo imparare a usare meglio il computer-desu, per colorare, anche se coi pastelli e pennarelli faccio schifo mi diverto di più-desu.
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 00:33
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


...il mio sogno è sempre quello di diventare mangaka, ma ormai...all'età di 22 anni devo rinunciare...non c'è futuro qui in italia, proprio no...

cmq, io ora sto imparando a differenziare abiti e a creare vari stili differenti *_* (prima i miei pg erano tutti così simili da non distinguerli tra loro X°D)
e poi le acconciature...sto prendendo esempio dalle Clamp, loro si che hanno una fantasia ineguagliabile!
 
Web  Top
SouSoul
view post Posted on 24/10/2008, 00:42




Quindi crei abiti come una mia compagna di classe che conoscevo l'anno scorso alle superiori-desu.
Quest'anno ne compio 19 a Novembre.(bocciato 2 volte in quarta, perchè....imitsu)
C'è una domanda che ti voglio porre-desu...hai mai notato che la Clamp e le Peach-Pit fanno storie simili:
Dears...Chobits
Rozen Maiden...Angelic Layer...
le storie +/- sono simili come Chi e Ren che all'inizio non sapevano parlare...
e Rozen Maiden,Angelic Layer anche se la storia è diversa ci sono sempre bambole che combattono-desu...

Comunque se vuoi la verita per me è impossibile diventare famoso nei manga...è dall'asilo che amo disegnare manga ma io non sono molto aperto...nel parlare e fare amicizie...ma su questo sito mi diverto perchè ci sono un sacco di persone che amano cartoni e manga e sono molto felice quando qualcuno critica i disegni che faccio come hai fatto tu-desu.

Mi da forza ma solo qui e nei miei sogni, nella realta non sono molto amato dalla mia famiglia, perchè non ho alcun senso della vera realta, per me la realta è un incubo.....
...essere preso in giro sin dall'asilo, essere mol****to da un sacco di persone...ho tentato molte volte di svanire da questo mondo ma non ci riuscivo......tutto questo è vero, non l'ho inventato.

Forse ora mi noterete in un modo più negativo ma spero posso ancora far parte del sito...se volete...io non ho alcun problema e non lo rimpiangero-desu se non mi volete più sul sito...su internet è più facile scrivere di se stessi senza che nessuno ti conosca nella realta....grazie mille per coloro che leggeranno questo messaggio...

COMUNQUE!!! Kirakishou farò un disegno bellissimo e migliorerò ogni volta, cosi diventerò più bravo e chissa forse un giorno il sogno potrebbe diventare realta...\\\*_*///

Edited by SouSoul - 24/10/2008, 01:59
 
Top
view post Posted on 24/10/2008, 00:46
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


mah non ci ho fatto caso X° io delle Clamp amo XXXHolic *_* *è fissata* e Card Captor Sakura *_*
 
Web  Top
~ L o l i t a Lempika }
view post Posted on 24/10/2008, 06:05




Ma sono bellissimi *amaH

CODICE
io delle Clamp amo XXXHolic


*fiss gif che ha fatto in firma

 
Top
Hikari ~
view post Posted on 24/10/2008, 07:56




Bellissime Bambole *__* comunque non posso che quotare Kira X° troppo scontate. Se vuoi un consiglio, per migliorare i vestiti, innanzitutto fai ricerche su ricerche. Sai spesso l'ispirazione si trova anche vedendo modelli su modelli X° e mischiando ogni sorta di stile. Io personalmente faccio così. Perchè poi sai i volti li fai davvero bene e anche come corpi ci sei. Però se riuscissi a trovare un modello originale per ciascun vestito che sia anche in armonia con la personalità della bambola uscirebbe fuori un capolavoro u_u. E dato che poi hai anche una certa abilità coi colorize puoi colorare le tue bambole sul pc e renderle più simili ad un manga *_*
 
Top
~Natsu
view post Posted on 24/10/2008, 13:59




Ti odio °A° *invidia a morte*
 
Top
194 replies since 19/10/2008, 18:18   1296 views
  Share