Lucca Comics & Games 08

« Older   Newer »
  Share  
Melkart
view post Posted on 13/10/2008, 20:17




Allora: Gli stand della mostra mercato (ergo chi vende) fa dalle 9 alle 19, continuato (Potenzialmente aprono un attimo prima e chiudono una mezz'oretta dopo). E' necessario il biglietto.

Invece le mostre espositive al palazzo ducale vanno dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19. Qui non serve il biglietto.

 
Top
Sweet cat
view post Posted on 13/10/2008, 21:16




çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç Ma quanto cavolo è grande? @____@ Da Roma quanto ci si mette col treno? X°°°
 
Top
Bo?
view post Posted on 13/10/2008, 21:18




aaaah forse ci saro' anche io,,speriamo bene u.u,,
 
Top
~.yuna
view post Posted on 14/10/2008, 18:11




io ci sarò probabilmente sabato ,o vado in treno con mi azia -.-" o in macchina con mio padre..
io ci sono stata solo l'anno scorso al lucca comics ed è stato molto bello..
visto ke mia madre si rifiuta categoricamente di farmi un cosplay (vorrei farlo un giorno di yuna *oo*)sarò una comunissima persona xD
cmq probabilmente come la mia tradizioone vuole mi metterò il coprifronte di naruto u.u
 
Top
mymy ~
view post Posted on 14/10/2008, 19:03




CITAZIONE
çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç Ma quanto cavolo è grande? @____@ Da Roma quanto ci si mette col treno? X°°°

forse 3 o 4 ore u.u

CITAZIONE
io ci sono stata solo l'anno scorso al lucca comics ed è stato molto bello..
visto ke mia madre si rifiuta categoricamente di farmi un cosplay (vorrei farlo un giorno di yuna *oo*)sarò una comunissima persona xD

anche io ci sono andata l'anno scorso, è stato S-T-U-P-E-N-D-O!
anche io sarò una normalissima persona se vado...

in pratica non potevo venire perchè avevo programmato di andare in sicilia, ma poi ci va solo mia madre e se Deidara mi ci può portare credo di esserci... ma devo ancora organizzarmi... quindi forse u.u
 
Top
~.yuna
view post Posted on 14/10/2008, 20:05




oddio quindio se io ci vado con mia zia devo aspettare 3 4 ore? o.o povera me ç.ç *tenta il suicidio*
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 29/10/2008, 00:01




Mancano pochissimi giorni ormai! *0*
 
Top
~.yuna
view post Posted on 30/10/2008, 13:37




devo annunciarvi ke cambio programma ci vado domenica >.>
 
Top
Hailia
view post Posted on 30/10/2008, 15:14




Io ci vengo sabato ^^... cioè DOPODOMANIIII! <3333333
Siccome piove, io ci vado, e siccome è già tanto se ci vado, non faccio cosplay. Però vi posso dire che ho lo smalto nero ed ho 12 anni e starò attenta a non farmi stuprare da Hakkai xD
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 30/10/2008, 18:21




Guarda che farsi stuprare da me è un onore :sisi:

Comunque qualcuno di voi ha magari sa darmi il link ad una mappa di lucca con indicati stand, sedi delle mostre e altra roba inerente alla fiera? o.o
 
Top
Bo?
view post Posted on 30/10/2008, 18:31




io pure ci vado domenicaaa non vedo l'ora!!! :D,,per la mappa guarda se va bene questa ,,
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 30/10/2008, 19:32




Grazie mille, era proprio ciò che cercavo ^^
 
Top
† kuroko ~
view post Posted on 31/10/2008, 20:06




Io ci sono dopo domani °B°
Se vedete una completamente vestita normale con una faccia normalissima sono io u_u''
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 1/11/2008, 15:30




AHAHAHA tanto pioverà +___+ *rosica*
 
Top
~.yuna
view post Posted on 1/11/2008, 15:48




ti ci porterei volentieri Sweetty insieme a me..peccato ke siamo dalla parte opposta ç.ç

ti ci porterei volentieri Sweetty insieme a me..peccato ke siamo dalla parte opposta ç.ç e poi...ti vorrei tanto conoscere Sweety ç.ç anke se si è nella stessa città si è sempre dispersi ç.ç
 
Top
75 replies since 7/10/2008, 10:18   442 views
  Share