Lucca Comics & Games 08

« Older   Newer »
  Share  
Sweet cat
view post Posted on 7/10/2008, 20:44




Io al Romics ho speso 150 euro XDDDDDDDD *schiatt* ora me ne son rimasti solo 50 çwç *scappa*
 
Top
~|Canario|~
view post Posted on 7/10/2008, 22:36




A___A io Quest'anno vado a Lucca

E pensate che sono di Sassari in sardegna XD
Ho lavorato tutto l'inverno solo per questo >___<
Sarò pure in cosplay: Matt di Death note
Assieme a me ci saranno altre persone random di Death note e una mia carissima amica che l'anno scorso ha fatto suigintou e la rifà quest'anno *_________*
 
Top
view post Posted on 7/10/2008, 22:44
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


come già scritto altrove ci sarò anche io, da venerdì pomeriggio, se tutto va bene^^
 
Web  Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/10/2008, 22:59




Io cosplay non ne farò invece ç0ç
Coi miei genitori è già tanto se ho conquistato la possibilità di andarci alla fiera...poi di andarci "travestito"...se ne parla dopo che li avrò costretti ad assistere alla finale di domenica e dopo che avrò fatto capir loro che è cosa del tutto normale ^^"

E se facessi un cosplay...vorrei fare Ulquiorra di Bleach :*OO*:

'sto tizio quà per chi non conosce

SPOILER (click to view)
image

(shcusate dimensioni immagine, la prima che ho trovato >.<)
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 10:17
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


io ci saroooooooooooooooooooooo!!!!!!!! anche perche Lucca non è molto distante da Arezzo ed io abito in privincia di Arezzo *W* ci metto 2 ore di macchina BUAHAHAHAH! Goth lolita arrivooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! =ç=
>ç< non mi mettere le foto di Ulquiorra che poi entro in pervert mod. =ç= Ulquiiiiiiii!!!!! =ç=
io sarò vestita da Pamela XD
hkku io mi travestirei da Bill Kaulitz così si che sembreresti un travestito XDXDXDXDXDXDXDXD (per le fan dei Tokio Hotel non sono un anti ansi sono la mod ufficiale del THOIFFF THOIFC ecc... XD)(U.U infondo il Kaulitz a un pregio ed è il motivo per cui lo seguo U.U a un bel c**o U.U)
LUCCA ARRIVOOOO come tutti gli anni del resto! XD anno scorso ho fatto un sacco di foto spero di farne anche quest anno ^^
e poi anno scorso ho mangiato l'obento =ç= e gli onigiri =ç= e tutto ciò che c'era di commestibile XD
consiglio per chi ci và:1°procurarsi una cartina di Lucca il Lucca comics consiste nel vagare per 3 giorni in tutto il centro storico di Lucca
2°per evitare la coda chilometrica che si formerà per entrare soprattutto per comprare il biglietto d'ingresso... compratevi i biglietti su internet così entrate e basta ed evitate code me li a gia presi =ç= shiii *pam amoreggia con i suoi biglietti* T.T peccato che i ci vado solo sabato si io ci sarò solo sabato perchè domenica sono alla fiera dell'elettronica di Bologna *A* =ç= ma perchè me li mettono sempre tutti insieme ogni anno davo scegliere se rinunciare a uno o all altro T.T adesso si che mi farebbe comodo il kage Bushi no Jutsu! °W°
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2008, 11:24
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


e speriamo che non piova! già normalmente non si passa tra gli stand, non oso immaginare cosa succederebbe se venisse giù il diluvio... oltre a metà dei cosplay sciolti, ovviamente XD
 
Web  Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 8/10/2008, 20:05




Sono sicuro che pioverà...e so anche il perchè...

quest'anno riesco a venire io e non è possibile che io sia così fortunato, nono, lo escludo categoricamente! :.-.:

Comunque i biglietti da internet da dove li si prendono? dal sito ufficiale della fiera? o.o
 
Top
{ Mya
view post Posted on 8/10/2008, 20:14




Forse (ma FORSE) vengo a rompere le balls pure io desu >w<''

Anche io ho dovuto lavorare sodo, e forse mi ci portano desu *w*

Non credo che farò cosplay,perchè (come Hakkai) già èp tanto se riesco ad andare a Lucca,figuratevi fare il vestito ecc °°''

Anzi,non credo che comprerò molto e farò molto,perchè sarebbe la mia prima volta quindi non so come comportarmi desu °A° *si nasconde
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 8/10/2008, 20:15




Cavolo ma quanto è grande? OçO

Posso chiedervi una cosa? °v°
Se trovate qualsiasi cosa di Higurashi...fategli una foto e mandatemela =çççç= Ci sbaverò 25 ore al giorno *u*
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 8/10/2008, 20:24




No, shore, son sicuro che ci sbaverai per 26 ore al giorno xDDD

Comunque è grande grande grande, pensa che tutta la parte della città interna alle mura (e quindi il centro storico) è INTERAMENTE dedicato alla fiera! *0*
E fuori dalle mura non è ancora finita, perchè se all'interno c'era il Comics, all'esterno c'è il games e quindi è enoooooooooooooooooorme! *0*
Non vedo l'ora! *w*

CITAZIONE
Anzi,non credo che comprerò molto e farò molto,perchè sarebbe la mia prima volta quindi non so come comportarmi desu °A°

Sarà la prima volta anche per me, ma visto che non so quando ricapiterà io ho tutta l'intenzione di fare e comprare il più possibile, anche spendendo 500€ e più è_é
*il mio portafoglio piange già da adesso*

E mi quoto su una cosa:
CITAZIONE
Comunque i biglietti da internet da dove li si prendono? dal sito ufficiale della fiera? o.o

 
Top
Sweet cat
view post Posted on 8/10/2008, 21:35




Caspita O___O voglio venirci pur'io >w<
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 8/10/2008, 22:06




Capito ora perchè ho rinunciato a venire al Romix? x°
 
Top
~|Canario|~
view post Posted on 8/10/2008, 22:27




CITAZIONE (Hakkai_Requiem @ 8/10/2008, 21:05)
Sono sicuro che pioverà...e so anche il perchè...

quest'anno riesco a venire io e non è possibile che io sia così fortunato, nono, lo escludo categoricamente! :.-.:

MA SCORDATELO! XD se piove mi impicco XD

cmq si i biglietti si prendono dal sito ufficiale della fiera ma io per esempio per non rischiare li sto ordinando in fumetteria:

Qualche giorno prima mi arrivano
vado li e li prendo
A____A
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 10:16
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


io lo avevo detto che era nel centro storico! *W*
ci vado tutti gli anni e il bello è che non riesco mai a visitarlo tutto anno scorso ho saltato lo stand delle magic T.T
però mi piace passeggiare fuori all'esterno delle mura ci sono enormi giardini *W* mi fermo li a mangiare (è impossibile trovare un posto a sedere °W°)
si i biglietti li ordini dal sito ufficiale della fiera U.U
anno scorso a piovuto *W* ma solo alla fine cioè il giorno a fatto 2 gocce e poi alla chiusura degli stand a cominciato a scrosciare XD
ps.lo sò che è impossibile camminare negli stand ne sò qualcosa T.T
anno scorso sono svenuta mi anno portato in ospedale che poi il bello è che 10 minuti prima saltellavo ecc... poi tutto d'un tratto ban! stesa in terra e mi son trovata Inuyasha che mi guardava e poi c'era anche Jack Sparrow XD non sono drogata c'erano davvero se volete vi posto le foto XD li ho fotografati dopo quando son tornata quindi altro consiglio dentro agli stand troppo affollati si soffoca non vestitevi molto e portatevi dietro una felpa da mettere quando uscite sennò fate la mia stessa fine (XD vi ritrovate Inuyasha e Jack Sparrow che vi osservano XD) davverò non si respira soprattutto se sei basso ed è la prima volta che entri in una cosa del genere *W*
ps.vi sarà dato biglietto e braccialetto se vi manca uno dei due siete fottuti U.U quindi state attenti a non perderli e ci sono ladri attenti anche ai portafogli U.U anche se nel centro di Lucca alcuni stand li montano nella piazzetta della stazione dei Carabinieri XD
se ci sono errori di ortografia scusate ma sono passata di stra fretta ho da fare *W* ho scritto ma non rileggo U.U
ciau
 
Contacts  Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 13/10/2008, 19:36




Scusate, ma a che ora chiudono i vari stand? perchè io sarò a Lucca probabilmente verso le 17 del 31 e vorrei capire se vale la pena fare l'abbonamento per tre giorni o.o
 
Top
75 replies since 7/10/2008, 10:18   442 views
  Share