Rozen Maiden § Dans le secret §, la nuova fiction

« Older   Newer »
  Share  
{ Mya
view post Posted on 19/10/2008, 12:40




Ma...Wow! *rilegge
FiQata assoluta! *O*
Povera Sui <33 Non solo deve combattere con quel moscerino,ma deve pure pensare Sou ùù
Se Kashin prova a toccare Souseiseki-sama,se la dovrà vedere con me èwé

Non vedo l'ora di scoprire cosa architettano...chiamiamo Kun Kun xDD
 
Top
solaris91
view post Posted on 26/10/2008, 14:18




ed ecco il nuovo capitolo!

Ottava puntata: Haruki.

Era una bella giornata di sole, gli uccellini cinquettavano e l'aria era fresca e frinzantina. Il sole tiepido riscaldava la città come poteva, mentre le gialle foglie degli alberi si combinavano con i suoi raggi dorati. E a proposito di giallo....oggi le rozen maiden avranno una sorpresa.

Approfittando della bella giornata, Nori, in compagnia di Hinaichigo e delle due gemelle, decise di fare un piccolo pic - nic in giardino, a base di varie leccornie da leccarsi i baffi. << è un peccato mangiare al chiuso con una giornata così bella. anche se non possiamo andare in giro, anche in giardino si sta bene. >> disse la ragazza felicemente. << Nori, hai sempre delle idee davvero originali, siamo fortunate ad averti incontrato. >> << Waaaa! :^W^: grazie piccola Souseiseki! >> << Dov'è Jun? >> << Sta studiando. In questi giorni ha molto da fare, e deve studiare parecchio, e Shinku gli sta dando una mano. >> << Povero tappo umano. Mi dispiace che si perda questo pic - nic. desu. :!uhm!: >> << Già, povero Jun. >>

Ma in realtà, Jun non stava affatto studiando. I libri e la scuola erano i suoi ultimi pensieri in quel momento, poichè era preoccupato per la sua bambola. << Dunque ti sei accorto che c'è qualcosa che non va. >> disse Shinku, mentre beveva una tazza di thè. << Si, era troppo evidente che eri triste, ed ho approfittato della scusa dello studio per mettere le cose in chiaro con te. >> disse il ragazzo seriamente. << C'è poco da dire....non so nemmeno io cosa mi stia accadendo. >> rispose Shinku. << Riguarda gli assistenti di Rozen, vero? ultimamente, sembra che dopo che loro passino il tempo con voi, diventate tristi. >> << Tu dici? >> << Ho avuto questa impressione. >> << Bè...si, in parte è così. >> << Perchè? >> << Il fatto e che mi ciamo rese conto di non essere così speciali come credevamo. >> << In che senso? >><< Vedi Jun, ogni volta che Isamu e i suoi fratelli ci parlano di nostro Padre, lo fanno con una spensieratezza e gioia che ci fa ingelosire. Ci hanno rivelato così tanti particolari a noi sconosciuti, pregi che non avremmo mai immaginato e molte altre cose che noi non ricordiamo di colui che ci ha creato. >> mentre Shinku rivelava tutto questo, un velo di tristezza ricoprì il volto della bambola. La sua belezza sembrava svanire, il volto impallidire e i suoi occhi diventare grigi a causa di quel sentimento così doloroso. << Ma questo...questo non significa nulla. >> disse Jun, cercando di trovare le parole adatte per consolarla. << Rozen vi ha creato perchè diventaste delle bambole perfette, quei bambolotti sono solo suoi ex servitori che l'hanno aiutato mentre vi cotruiva. >> << E proprio questo il problema. >> disse ad un tratto Shinku. << Loro hanno aiutato nostro Padre, l'hanno conosciuto e apprezzato. Noi invece...non ricordiamo nemmeno che volto abbia. >>

Nel frattempo, sul tetto di una casa lì vicino. << Eccole lì, proprio davanti a noi, sedute nel giardino con l'umana. Kashira. >> << Dunque sono loro le tue sorelle, non vi somigliate per niente. >><< Per forza, nessuna delle Rozen Maiden può assomigliare a me, la più furba delle sette sorelle. >> << Vero! Hai proprio ragione! >> << Non perdiamo altro tempo, kashira. Devo attuare il mio piano di infiltrazione, e tu mi devi aiutare! Kashira! >> << Conta su di me capo! >>

In giardino << Uh? >> << Cosa c'è Souseiseki? >> << Nulla, mi era sembrato di vedere qualcosa. >> << Oh, ho dimenticato di prendere le bevande. torno subito. >> << Io voglio il succo alla fragola! >> << Io invece all'arancia! >> << Faccio subito....>> << YARGHAAAAKASHIRA!!!!>> all'improvviso, un urlo disumano fece sussultare tutte quante: Nori cadde a terra terrorizzata, mentre Hinaichigo e Suiseiseki si nascosero dietro a Souseiseki, anch'essa spaventata. Jun e Shinku scesero in fretta e furia per vedere cosa fosse successo, allarmati anche loro da quel terribile urlo. Ma...è meglio che vi spieghi cosa sia successo: dal tetto della casa, una figura familiare era precipitata in giardino come un meteorite, forse a causa del tetto bagnato dalla pioggia della notte scorsa. La figura, quasi sottoterra, ma con ancora le gambe di fuori, si dimevava cercando di liberarsi, mentre dei Kashira soffocati provenivano dalla terra. << Ma e Kanaria, che cosa ci fa qui? >> << Come al solito stava cercando di svolgere una delle sue assurde missioni. desu >> << Aiuto! tiratemi fuori di qui! >> << Forza ragazze, aiutiamo questa tontolona. desu. >> << Capo! >> ad un tratto, una nuova figura si precipitò a salvare Kanaria, la seconda bambola delle rozen maiden:

indossava una giacca gialla chiusa, i panatoli stretti e lunghi erano arancioni, mentre il collo era nascosto da una cravattina marrone. I capelli della figura erano verdi come quelli della bambola, e lo stesso per gli occhi, nascosti da un paio di piccoli occhiali. << Capo! Capo! va tutto bene? come ti senti? >> << Sto bene....Kashira... >> tutti quanti osservarono in silenzio la figura aiutare Kanaria. << Bè, che avete da guardare? >> << E tu chi sei? >> chiese Hinaichigo. Il personaggio si mise in posizione statuaria, e illuminato dal sole, si presentò a tutti quanti. << Onorato di conoscervi, comuni mortali. So che siete rimasti folgorati dalla mia presenza, ma non ve ne faccio una colpa, poichè il sottoscritto è speciale. >> << Sei un assistente di Rozen. >> lo interruppe Jun. La figura cadde a terra deluso. << Ah...com l'avete scoperto? Solo il capo, l'incredibile Kanaria, sa dell'esistenza degli assistenti di rozen. >> disse la bambola sorpresa. << Abbiamo incontrato i tuoi fratelli, in questi giorni sono venuti a trovarci. >> << Vero? Ma allora...tutto cambia. >> << Comunque, qual'è il tuo nome? >> << Io sono Haruki. >>

Qualche minuto dopo, dopo aver suonato la campanella d'oro, gli assistenti di rozen fecero il loro ingresso in casa, e Haruki, fu felice di rivedere i suoi fratelli, mentre le bambole rimanevano in disparte, osservando in silenzio senza trasmettere alcuna sensazione tutto quanto. << Come hai fatto a trovare la seconda rozen maiden? >> chiese Isamu al fratello. << Per puro caso: ero dentro l'N.field che facevo quattro passi, quando ad un certo punto mi compare davanti uno specchio che mi porta in un'appartamento. All'inizio, credevo che fosse un segnale della vostra presenza, ma invece di trovare voi, ho incontrato Kanaria, la più geniale delle rozen maiden. >> << Troppo buono. Kashira. >> << E sei rimasto con lei per tutto questo tempo? >> chiese Kenshin. << Bè, ovvio. Non sapevo dove eravate e mi son fermato a casa sua e della sua medium (che è una tipa davvero strana). >> << Ma adesso che ci siamo ritrovati puoi venire da noi. >> disse Hibiki. << No! >> ad un tratto, Haruki diede una risposta che sorprese i fratelli. << Ehm... cioè...mi piacerebbe, ma ho promesso alla medium di Kanaria di proteggerla. >> rispose la bambola, dopo essere diventato rosso. << Puoi proteggerla sempre anche se vieni nel nostro rifugio. >><< Lo so bene, ma non voglio correre rischi. >> << Ma che strano, perchè si comporta così? >> << Ehi, ragazze, venite qui, kashira. >> la piccola bambola gialla chiamò a se le sorelle, mentre i loro simili discutevano. << Cosa c'è Kanaria? >> << Ecco, vi volevo chiedere cosa avete scoperto su questi assistenti di nostro Padre. Io fino adesso ho indagato ma non ho scoperto nulla. >> << Haruki non ti ha detto nulla? >> chiese Shinku sorpresa. << Mi ha detto solo che l'ha costruito nostro Padre, e che non sapeva nulla di noi. kashira. >> << Davvero strano...>> << Shinku, io credo che ci stiano nascondendo qualcosa. >> << L'hai notato anche tu Souseiseki? >> << Si. Sembrano gentili e cordiali con noi, però sono sicura che stiano facendo tutto questo per non dirci qualcosa. >> << Ma perchè dovrebbero farlo? Hibiki è tanto gentile con me. >> << Questa è una bella domanda Hina. >> << Da adesso in poi, dobbiamo stare attente, finchè non scopriamo cosa ci sia dietro a questa storia, meglio essere prudenti. >>

E le rozen maiden avevano ragione d essere preoccupate, ma avrebbero scoperto molto altro solo il giorno dopo.

----------
<< Io non credo che ci nascondano qualcosa. Kashira. >>
<<ti fidi troppo di loro Kanaria. >>
<< Ma Haruk è tanto gentile, ed è una spia perfetta. >>
<< Se loro spiano noi, allora noi spieremo loro. >>

Nel prossimo episodio di Rozen Maiden § Dans le Secret §:
Segreti tra bambole.
Questo è una missione a spia! Kashira!

la storia si fa sempre più interessante :!uhm!:

Edited by solaris91 - 11/11/2008, 14:33
 
Top
{ Mya
view post Posted on 26/10/2008, 14:31




Si, e quindi io voglioH sapere cosa succederà dopo!!! *curiosità Mode On
 
Top
solaris91
view post Posted on 1/11/2008, 16:55




sorpresa! ecco che aggiorno in anticipo :D perchè? perchè oggi non ho nulla da fare ( più o meno ). comunque, spero che il nuovo capitolo rieca bene, gli ultimi non erano proprio scritti bene :TOOT: ma il fatto e che ho voglia di arrivare subito al sodo con questa storia! e quindi, diamo il via per il nuovo capitolo!

Nona puntata: Segreti tra bambole.

In un vecchia villa abbandonata, ormai cadente e dimenticata, delle piccole figure alte quanto un bambino si aggiravano furtive nelle vecchie e polverose stanze di quel lugubre posto, animandolo dopo tanti anni di solitudine. << Isamu, tu credi che il piano stia funzionando? >> << Ne sono sicuro Masaru, in questi giorni sento qualcosa di diverso, qualcosa che non avevo mai percepito prima. Ma è così fievole che sembra quasi un'illusione. >> << Non fare il poetico, la nostra missione è troppo seria, non possiamo filosofeggiare. >><< Lo so bene Kenshin, però da quando ho conosciuto le Rozen Maiden, mi sento....diverso. >> << Vorremo poter dire lo stesso. noi purtroppo siamo arrivati molto tempo dopo di te, e non abbiamo ancora assaporato quei momento trascorsi insieme. >> << Gli unici che si "salvano" sono Hibiki e Hauki. loro si che non hanno problemi. >> << Ehi, non pensare che sia facile per me, Masaru. Dopottutto, sono nella vostra stessa situazione. >> << Tranquillo fratello, non volevo innervosirti. >> << Mancano solo due fratelli....e quando saremo riuniti tutti e 7, potremmo finalmente realizzare il nostro piano....sperando che loro ci perdonino. >>

Intanto, nella piccola casa che conosciamo, piena di vita e vivacità ( anche troppo ), altre piccole figure si stavano organizzando. << Siamo d'accordo? Oggi, quando uno degli assistenti di nostro Padre verrà qui e se ne andrà, lo seguiremo per scoprire dove lui e i suoi fratelli si nascondono. >> << Siamo pronte Shinku. per nostro Padre faremmo di tutto >> << Grazie a Kanaria riusciremo a scoprire qualcosa di più su quelle bambole che ci somigliano tanto. >> << Complimenti Kanaria, non credevo che saresti riuscita un giorno, ad ideare un piano simile. desu. >> << Bè, non per vantarmi... ma quando mi impegno sono davvero insuperabile, Kashira. >> << Ok, voi ragazze nascondetevi qui. Io chiamerò Isamu e lo farò venire qui.

Ciò che avevano in mente le bambole, era qualcosa che solo una volta nella loro vita si sarebbe visto. Lasciando da parte L'Alice Game, le bambole unirono le loro forze per scoprire quale mistero si celasse dietro gli innocenti visi degli assistenti di Rozen. Nonostante quei bambolotti gli avessero rivelato la loro identità, e che cosa dovevano fare, nessuna di loro era convinta che la loro storia era tutta lì. Qualcosa, nel profondo del loro animo, gli diceva che nascondevano qualcosa di importante e che forse riguardava loro Padre. E così, senza indugiare, Shinku suonò la campanella e in un batter d'occhio, Isamu entrò in casa Sakurada. Nel frattempo, nella camera di Jun, le altre bambole rimanevano silenziose e in attesa, aspettando il momento giusto per agire. << Ma quanto ci mette Shinku? perchè non lo manda via subito? desu.>> brontolò Suiseiseki. << Non può, rischierebbe di insospettirlo. >> disse Souseiseki. << Io mi annoio ad aspettare. >> aggiunse Hinaichigo, dopo un bello sbadiglio. << Oh - oh. Sta arrivando il medium di Shinku. >> << Oh no, se il tappo entra adesso, rovinerà i nostri piani. desu. >> << Ci penso io. >> Souseiseki, agile e lesta, uscì dalla finestra per raggiungere Jun, che stava rincasando. << Souseiseki, cosa ci fai qui? >> chiese il ragazzo sorpreso di vedere la bambola. >> << Jun, ascolta attentamente ciò che sto per dirti. Non fare rumore però, nessunoci deve sentire. >> << Eh? >> e così, poco dopo. << Capisco la vostra curiosità, ma non vi sembra di essagerare? >> << Si tratta di una cosa seria, dobbiamo scoprire cosa ci nascondono, ed è per questo che dobbiamo seguire Isamu. >> << Ora capisco perchè mi avete fatto salire dalla finestra, ma siete sicuro che il vostro piano funzionerà? >> domandò Jun perplesso. << Dobbiamo tentare. >> << Ehi, Isamu se ne sta andando. >> << Bene, è arrivato il momento. >> e così, la "caccia" ebbe inizio: dopo che Isamu lasciò la casa, le bambole, a bordo dei loro bauli, seguì silenziosamente il loro simile. Anche Jun si aggregò all'inseguimento, e dopo aver preso la bicicletta di sua sorella, seguì a debita distanza Isamu. Tutto sembrava procedere bene.

O meglio, così sembrava.

Nella vecchia villa, i fratelli di Isamu avevano appena saputo qualcosa. << Ragazzi, Isamu mi ha appena riferito che l Rozen Maiden lo stanno seguendo. >> disse allarmato Kenshin. << Cosa? e per quale motivo? >> << Forse stanno giocando. >> disse Hibiki. << Ma quale gioco, scommetto che sospettano qualcosa, ne sono sicuro. >> disse Masaru. << Deve essere opera di Kanaria, solo la mia bellissima spia poteva organizzare un'inseguimento. >> disse Haruki. << Cosa facciamo allora? >> << Isamu ha detto che le porterà in un certo posto dove far perdere le proprio traccie, ha detto che ha trovato un contratempo. >> << Un compratempo? >> ripetè ingenuamente Hibiki. << E cosa sarebbe questo contratempo? >>

Intanto, la nostra banda investigativa stava ancora seguendo la preda. << Ma non si ferma mai? desu. >> << Forse hanno una base molto lontana dove nessuno possa trovarli. Kun - kun dice che tutti i criminali fanno così. >> << Ma Isamu e i suoi frattelli non sono criminali. >> << Però ne hanno il comportamento. Kashira. >> << Attente, è andato da quella parte, verso l'ospedale. >> tutti quanti presero la stradina che portava dietro l'ospedale, dove un piccolo boschetto dava un tocco di colore a quel luogo. Ma non appena entrarono, Isamu scomparve. << è sparito. >> disse Hinaichigo, guardandosi intorno. << Allora è qui che si nasconde. >> << Non so c'è qualcosa di strano. >> disse Jun. All'improvviso, qualcosa di veloce sfiorò le bambole, colpendo le ruote della bici di Jun. << Che succede?! >> le bambole presero le loro armi, pronte a combattere. << Cosa ci fate voi qui? >> in quel momento, una voce fredda colse di sorpresa le bambole, che si voltarono verso l'alto, attirate da quella voce familiare. << Suigintou? Cosa ci fai qui? >> chiese Shinku sorpresa. << Ve lo chiesto prima io, mie care bambole. >> rispose gelida la bambola nera. << Non capisco...che sta succedendo? >>

----------
<< Delle bambole maschili? >>
<< Proprio così Suigintou. >>
<< Allora ce ne sono altre....>>
<< Che vuoi dire? >>
<< Credo che quanto vi dirò vi sorprenderà. >>

Nel prossimo episodio di Rozen Maiden § Dans le Secret §:
Kage.
Questo è il segreto della rosa.




 
Top
{ Mya
view post Posted on 1/11/2008, 17:15




Uguu sapevo che il contrattempo era quella...bambola di Suigintou x°
Lei è sempre in mezzo ai piedi èwé

CITAZIONE
Souseiseki, agile e lesta,

*rilegge mille volte questa frase
Si,Souseiseki è la migliore U.U
Seki Twins Power!! :°D

Ciemmeccù,non vedevo l'ora che scrivessi *w* Ricorda che aspetto ogni capitolo con euforia U.U
Uguu stupendo desuuuu >w<
 
Top
solaris91
view post Posted on 1/11/2008, 17:19




poi, quando finirò la storia, correggerò alcuni capitoli per renderlipiù interessanti

mi stupisco che kira ancora non abbia letto questa parte con suigintou XD
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 1/11/2008, 23:53




Poretta,Kira è un po' incasinata con l'internet >< Comunque il capitolo è davvero interessante *-* e poi ho visto pochissimi errori di battitura/grammatica.

CITAZIONE
<< Deve essere opera di Kanaria, solo la mia bellissima spia poteva organizzare un'inseguimento. >> disse Haruki.

...tifo già per la Haruki/Kanaria xD
 
Top
solaris91
view post Posted on 2/11/2008, 14:25




per la gioia di tutte ( certo, come no). ecco il nuovo capitolo!

Decima puntata: Kage.

Suigintou sedeva sul bordo della finestra della camera di Megu. Un leggero venticello accarezzava i suoi bianchi capelli, che sembravano danzare alle parole della canzone che la ragazza in quel momento stava cantando. Quel giorno era tutto tranquillo lì all'ospedale, gli infermieri non si eano fatti vedere, e la bambola nera poteva stare insieme alla sua medium per ascoltare quella dolce canzone che amava tanto. In quei giorni, solo la canzone poteva aiutare la bambola nera a calmare il suo animo, dopo l'incredibile incontro avvenuto all'improvviso nella vecchia chiesa. Suigintou continuava a pensarci in continuazione, ma in quel momento, i suoi pensieri furono interrotti da un inaspettata visita: nel boschetto sotto l'ospedale, vide che erano giunte le sue sorelle in compagnia dell'umano Jun. Sorpresa da questa "visita", la bambola planò silenziosa verso di loro, decisa a scoprire le loro intenzioni.

ed è qui che noi eravamo arrivati. Shinku e le altre raccontarono alla sorella cosa era accaduto in quei giorni a casa di Jun: l'incontro con gli assistenti di Rozen, il mistero che li circondava, e il segreto che stavano nascondendo. << Non riesco a credere che nostro Padre abbia creato dei nostri alter ego. è assurdo. >> disse Suigintou basita. << Ma e la verità. >> disse Shinku. << E adesso che fine ha fatto quel... bambolotto che stavate seguendo? >> << Era venuto per di qua, ma è scomparso. Non capiamo dove possa essersi nascosto. >> << Uhm...bè, forse io so dov'è. >> << Davvero? >> esclamarono in coro tutti quanti. << Per quanto assurda sia questa storia, voglio anch'io vederci chiaro. >> << Per quale motivo? >> domandò Souseiseki. << Questo è affar mio. Ed ora seguitemi senza fiatare. >> e così, ancora sorpresi della presenza di Suigintou, il gruppo seguì la prima bambola senza dire nulla, curiosi di vedere dove ella li avrebbe portati. Camminarono per un pò di tempo fino a quando non giunsero nei pressi di una vecchia chiesa diroccata, ormai decadente e vecchia. L'atmosfera era diventata molto cupa, e il silenzio che regnava da quelle parti faceva venire la pelle d'oca. Giunti di fronte al grande portone di pietra, Jun lo spinse, e sia lui che le bambole entrarono dentro la struttura.

<< Perchè ci hai portato qui? desu? >> domandò Suiseiseki. << è una storia lunga...ma visto che non ho tempo da perdere con voi sciocchi, verrò subito al sodo: anche io ho incontrato uno degli assistenti di nostro Padre.>> << Cosa?! >> << Si, è così. >> rispose seria la bambola nera. << Quando è successo? >> domandò Shinku. << Più o meno 5 settimane fa: Volavo da queste parti quando qualcosa mi ha attaccato. Sono scesa a vedere, sono entrata nella chiesa e ho incontrato uno di loro. Sono rimasta senza parole, era simile a me, tranne per il fatto che era un maschio. Abbiamo combattuto, ma lui si è rivelato più forte di me... inammissibile. >> << Qualcos'altro? >> << Mi ha detto solo che era alla mia ricerca da molto tempo. Non mi ha rivelato nient'altro. >> concluse infine Suigintou. << E pensi che si nasconda qui? >> << Ne sono sicura. >> ad un tratto, quando le parole della rosa nera rieccheggiarono nella chiesa, una pioggia di piume nere attirò l'attenzione di tutti. Non si capiva bene da dove provenissero, cadevano solamente, leggere e delicate, nonostante il loro colore scuro. << è lui. >> disse Suigintou. << Bene, bene, ma guarda chi abbiamo qui. >> in quel momento, una voce acuta fece sussultare tutti, e dall'altare della chiesa, comparve un nuovo assistente di Rozen: aveva la pelle chiara, gli occhi viola scuro e i capelli bianchi come Suingintou, ma corti. Indossava una lunga giacca blu scuro, con sotto una maglia bianca decorata ai bordi con due croci rovesciate e adornata con una catena argentata a mò di cintura. I suoi pantaloni erano neri come la pece, simili alle ali nere che aveva sulla schiena.

<< Sapevo di trovarti qui, Kage. >> disse nervosa Suigintou. << Io te l'ho detto che ogni volta che hai bisogno di me, puoi trovarmi qui, mia cara. >> << Dunque lui è il sesto assistente di Rozen, è proprio simile a Suigintou. >> << Che sorpresa, non sapevo che avessi portato le tue sorelle. Questo sarà un incontro davvero memorabile. >> disse la bambola, con un ghigno di divertimento. << Smettila di scherzare Kage! Non sono in vena dei tuoi giochetti! >> replicò Suigintou. << Oh, perdonami mia cara, non volevo innervosirti. >> << Il tuo nome è Kage, giusto? Dimmi, dove sono i tuoi fratelli? >> domandò Shinku. << Bè, qui di sicuro no. Non è il tipo di luogo dove i miei fratelli preferiscono nascondersi. >> << Che significa? >> domandò Jun. << Vedete, io e i miei fratelli ci siamo sempre nascosti al mondo per celare la nostra esistenza, come il nostro maestro Rozen ci aveva insegnato. Non è stato facile, perchè oni volta dovevamo rintanarci in case sporche e polverose, e noi, che siamo "cresciuti" in un ambiente raffinato, la cosa non ci andava giù. >> << Erano abituati ai luoghi familiari nostro Padre...>> disse sussurando Shinku. << Proprio così. Rozen ci ha insegnato molte cose e ci ha trasmesso molte sue abitudini. >> Shinku sentì un'altra stretta al cuore. Di nuovo si sentiva triste per non sapere nulla su suo Padre, lei, che era stata creata dalle magiche mani. Ogni volta che Isamu e i suoi fratelli le parlavano di Rozen, li invidiava tantissimo, avrebbe voluto avere la loro fortuna di aver incontrato Rozen e di aver trascorso tanto tempo con lui, desiderio che purtroppo Shinku, poteva realizzare diventano Alice. << Quindi i tuoi fratelli sono in luogo meno lugubre. >> << Esattamente. >> << E tu sai dove si trovano? >> << Forse si, forse no. >> rispose Kage. << Parla chiaro, una buona volta. >> << Se volete sapere dove sono, dovrete affrontarmi. >>

-----------
<< Maledizione! è fortissimo! >>
<< Io vi avevo avvertito. >>
<< Cosa facciamo adesso Shinku? >>
<< Io non lo so....>>

Nel prossimo episodio di Rozen Maiden § Dans le Secret §:
Lotta contro la rosa nera.
Questo è il segreto della rosa

Mentre voi leggete, mi accingo a modificare alcuni capitoli per rendere giustizia alla storia
 
Top
{ Mya
view post Posted on 2/11/2008, 14:58




CITAZIONE
per la gioia di tutte ( certo, come no). ecco il nuovo capitolo!

A me fai felice *sisi

CITAZIONE
ma lui si è rivelato più forte di me... inammissibile. >>

Inammissibile un corno x°

Uguu vai Souseiseki,che lo scnfiggerei a quello sbruffone di Kage! Si,perchè sarà Souseiseki-sama a risolvere la situazione com sempre! Vaiiii *fa tifo vestita di blu

Ciemmeccù,troppo belloooooo *çççç*
 
Top
.Greis STERN~
view post Posted on 2/11/2008, 15:58




Yeah *ç* bellissimo capitolo <3 aggiorna presto~
 
Top
solaris91
view post Posted on 2/11/2008, 17:15




modificata, di poco, la quarta puntata.
modificata, anche questa di poco, la quinta puntata.
modificata la sesta puntata.
modificata settima puntata.
modificata ottava puntata

Edited by solaris91 - 11/11/2008, 14:34
 
Top
solaris91
view post Posted on 9/11/2008, 11:21




rieccomi! scusate se ieri no ho scritto nulla, ma questa settimana si è rivelata davvero pesante ( pr quanto riguarda la scuola ). in questi giorniho aggiustato alcuni capitoli precedenti per migliorare la storia ( avvisatemi se vanno bene ). detto questo, andiamo avanti.

Undicesima puntata: lotta contro la rosa nera.

Le bambole non ebbero neanche il tempo di dire "cosa?" che in quel momento, le piume nere che erano piovute dalla volta della chiesa, si stavano scagliando contro di loro come dei proiettili. Kage, la bambola nera alter ego di Suigintou, rise divertito mentre vedeva le bambole cercare di diferndersi usando le proprie armi. Le piccole dame sembravano danzare graziosamente sotto quelle piume, nonostante non fosse così. i colori dei loro vestiti si accendevano come delle torce in quel luogo buio e senza luce, il cui silenzio era rotto dal suono della battaglia. << Davvero interessante. non sapevo che voi Rozen Maiden sapeste combattere, visto che dopotutto siete delle ragazze. >> << E non hai ancora visto niente. >> disse Jun, nascosto sotto una panca per rifuggiarsi dalle piume Killer. << Devo ammetere che avevo molta voglia di un combattimento. Purtroppo in questo secolo non ci sono più i guerrieri di una volta, tutti gli umani sono diventati pigroni e buoni a nulla. >> << Ehi! attento a come parli! >> replicò Jun. << Se il mio maestro fosse qui, tutto sarebbe molto più divertente. >> disse Kage pensieroso. << Smettila di parlare di lui come se fossi il suo prediletto! >> disse Suigintou furiosa. << Perchè? altrimenti che fai? >> in quel momento, Suigintou prese la sua lucente spada, e volando a gran velocità, si apprestò a scagliarla contro Kage. Ma ad un tratto, la spada rimbalzò all'indietro, conficcandosi nella parete della chiesa. Tutte le bambola si voltarono basite, rimanendo immobbili come statue di cera. << Ma....cosa...? >> << Sei sorpresa mia cara? Questo è uno dei doni che mi ha concesso Rozen. >>

Suigintou cercava di rimanere il più immobile possibile. Un solo movimento avrebbe potuto rovinarla per sempre. La punta di una scimitarra scintillava pericolosamente vicina al suo collo, quasi a sfiorare la sua pelle. Il freddo metallo dell'arma rifletteva il volto scioccato della bambola nera e del suo simile, che rideva beffardo. << Come hai fatto? Io ho visto solo che aprivi le ali. >> chiese tremando la prima bambola. << Le mie ali sono come le tue, due potenti armi, con la sola differenza che le mie diventano due scimitarre dal metallo molto resistente. E per questo che il tuo piccolo coltello non mi a minimamente spaventato. >> << Anche le armi dei tuoi fratelli sono così potenti? >> domandò Shinku preoccupata. << Certo, sono state costruite con dei materiali molto rari che solo il maestro conosceva. Le vostre armi sono de patetici giocattoli in confronto ai nostri. >> << Ehi, cosa fai adesso? >> Kage ritrasse la spada che ritornò sotto forma di ala. << Mi sono stancato di giocare, ho deciso di concludere la battaglia, tutto qui. >> << Tutto qui? Ma che razza di bambola sei tu? >> chiese Suiseiseki. << Unica nel suo genere. Ah, prima di lasciarvi, voglio dirvi che fareste meglio a accettare il fatto che io e i miei fratelli siamo le migliori creazioni di Rozen. >> rispose Kage, prima di svanire nel nulla, mentre la forte voce di Suinginotu risuonava dentro la chiesa. << Questa me la pagherai, maledetto! >>.

Tornati dai rispettivi medium, le bambole erano rimaste senza parole da dire. La battaglia contro Kage le aveva lasciate senza parole, erano scosse per la grande forza che sprigionava il loro simile. ma soprattutto, eramo rimaste atterrite dalle parole che la bambola nera aveva detto: "io e i miei fratelli siamo le migliori creazioni di Rozen." << Non dargli retta Shinku, scommetto che voleva solo demoralizzarci, dopottutto, è il doppio di Suigintou. >> disse Jun. << Il tappo ha ragione, desu. Ha voluto solo....renderci tristi. >> disse Suiseiseki poco convinta. << Forse hai ragione Jun...però...>> << Non azzardarti a dire che potrebbe avere ragione! Loro non sono migliori di voi Rozen Maiden! Voi siete intelligenti! Carine! Superiori! Incarnate la bellezza pura e la perfezione! Tutte qualità che nessuno potrà mai avere! è per questo che siete state create! per essere perfette! >> nonostante quelle parole, Jun non riuscì a strappare un sorriso a nessuna delle bambole che si ritirarono in silenzio nei loro bauli, lasciando Jun da solo.

Ma mentre Jun osservava i bauli delle bambole, una figura seminascosta fuori dalla finestra, ossevava con disprezzo il ragazzo, a quanto pare infastidita da quelle parole.

Nel frattempo. << Dovresti vergognarti Kage! Non avresti dovuto dire quelle parole alle Rozen Maiden! >> << Uffa, che seccatura queste Rozen Maiden. Se ne parla di la, di quà...sempre e solo loro. sto cominciando a stufarmi di questa storia. >> << Non fare il finto tonto! Hai ferito i loro sentimenti! Soprattutto quelli della mia Kanaria! Non ti perdonerò mai per questo! >> << Oh, taci tu! Ci manca che cominci a proteggere la tua cara bambolina gialla! >> << Kage, ti sei dimenticato perchè dobbiamo stare accanto alle Rozen Maiden e proteggerle? >> << Si lo so, per essere finalmente considerati...ma non posso farci nulla. e la mia natura, e la mia energia non come la vostra. Io sono oscuro e misterioso, come la prima bambola, ed è proprio questa oscura energia che mi da potere, a differenza di voi. >> << Questo però non ti permette di ferirle. >> << E cosa farete adesso? mi metterete in castigo? >> << Ora basta! >> << Isamu? sei tornato finalmente.Hai novità da dirci? >> << Si...novità che riguardano tutti noi. >> << Che vuoi dire? >> << Ormai non abbiamo più tempo, dobbiamo attuare il nostro piano. >>

-----------
<< Isamu? cosa fai qui? >>
<< Sono venuto ad invitarvi ad una festa? >>
<< Una festa? >>
<< Sicuro, e voi sarete le ospiti d'onore. >>

Nel prossimo episodio di Rozen Maiden § Dans le Secret §:
La festa.
Questo è il segreto della rosa.




Edited by solaris91 - 9/11/2008, 17:30
 
Top
{ Mya
view post Posted on 12/11/2008, 19:49




Oddesu,si vogliono mangiare le Rozen Maiden! AAAAAAAAAAAAAAAH *si nasconde atterrita sotto il tavpolo
Sopuseisekiii,salvati amore mjiooo! ç-ç
 
Top
SouSoul
view post Posted on 13/11/2008, 17:04




Troppo bello-desu<3 Rozen Maiden Boys Version...KAWAIIIIII-DESU<3
Non vedo l'ora di sapere cosa accadra al party e Kira-boy chissa come sarà-desu<3

Kenshin è troppo Kawaii solo immaginarlo<3<3<3<3<3<3
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/11/2008, 17:14




kira boy è nel mio avatar :XD:
 
Top
79 replies since 5/10/2008, 10:54   699 views
  Share