La ragazza che ascoltava i cinesi che venivano dal Giappone

« Older   Newer »
  Share  
;Love;love;
view post Posted on 21/10/2009, 13:34




A me per fortuna non è capitato, io non è che ascolto proprio musica giapponese, ma se mi dicono che i giapponesi sono cinesi, bhe, mi offendo
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 21/10/2009, 15:54




CITAZIONE (Evangeline; @ 27/8/2008, 12:17)
anche a me dicono la stessa cosa ^ç^.Io me ne sbatto altamente,anche perchè sono io a farmi una cultura orientale,non loro :/
Per quanto mi riguarda,io ascolto solo musica giapponese.
E quando la gente dice "la musica giapponese,che schifo" mi chiedo solo una cosa:"avete mai provato ad ascoltarla?".
A me la cosa da comunque sui nervi °___° io non critico la musica che ascoltate e voi criticate la mia?
Bah o_

Quoto completamente, a me da fastidio >_> E' come se andassi all'estero e ti additassero come mafioso solo perché sei italiano e in Italia c'è la mafia >_>
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 21/10/2009, 17:31




Ho fatto questo ragionamento con una mia compagna.
Mari: << Senti questa *ç* *fa sentire don't say lazy*>>
Lei: << Mah non mi piace,non la capisco.>>
Mari: << Ma perchè,l'inglese lo capisci quando cantano?>>
Lei: << No.>>
E ALLORA X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E' meglio la TECTONIK?O__O** Oppure Pushipushi?ò__ò. Io sinceramente non ho preferenze,ma il giapponese ha una marcia in più innanzitutto perchè NON LO CANTANO DAPPERTUTTO {io non sopporto i tormentoni @__@} e quindi sono tranquilla ; poi perchè la lingua giapponese è molto musicale ù_ù Ha una pronuncia dura.
E comunque è sicuramente meglio dell'italiano,almeno in Giappone le regole della loro lingua le sanno.
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 23/10/2009, 20:54




Quoto ùù a me guardano come se fossi aliena quando dico che mi interessa il Giappone,a prescindere che sia la musica o altro >____<
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 24/10/2009, 19:58




CITAZIONE (~ Marichan @ 21/10/2009, 18:31)
Ho fatto questo ragionamento con una mia compagna.
Mari: << Senti questa *ç* *fa sentire don't say lazy*>>
Lei: << Mah non mi piace,non la capisco.>>
Mari: << Ma perchè,l'inglese lo capisci quando cantano?>>
Lei: << No.>>
E ALLORA X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
E' meglio la TECTONIK?O__O** Oppure Pushipushi?ò__ò. Io sinceramente non ho preferenze,ma il giapponese ha una marcia in più innanzitutto perchè NON LO CANTANO DAPPERTUTTO {io non sopporto i tormentoni @__@} e quindi sono tranquilla ; poi perchè la lingua giapponese è molto musicale ù_ù Ha una pronuncia dura.
E comunque è sicuramente meglio dell'italiano,almeno in Giappone le regole della loro lingua le sanno.

Ecco appunto: a me la musica giapponese (e la lingua giapponese e quella italiana) piacciono proprio per i loro suoni. Sono lingue dai suoni... come dire, armoniosi?, perché c'è una particolare alternanza tra consonanti e vocali, e le finali di parola sono quasi sempre queste ultime, rendendole piacevoli all'ascolto, no? Pensate al Tedesco: personalmente lo trovo una lingua molto bella, però la pronuncia la detesto...
 
Top
~ Marichan
view post Posted on 24/10/2009, 20:44




ù__ù.
E ribadisco:
Almeno in Giappone la loro lingua la parlano correttamente,mica la storpiano. (vedasi linguaggio truzzo-abbreviato)
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 25/10/2009, 12:16




Ma ks st dicnd? L abbrvzzn mc strpn l ling itagln ù__ù
SPOILER (click to view)
Traduco:Ma cosa stai dicendo?Le abbreviazioni mica storpiano la lingua italiana ù__ù

Pvr x crdr
SPOILER (click to view)
Provare per credere x°


Edited by Kirakishou no Kuron - 25/10/2009, 13:19
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 25/10/2009, 12:17




CITAZIONE (~ Marichan @ 24/10/2009, 21:44)
ù__ù.
E ribadisco:
Almeno in Giappone la loro lingua la parlano correttamente,mica la storpiano. (vedasi linguaggio truzzo-abbreviato)

Nel nostro libro di Grammatica ci è suggerito di usare le abbreviazioni mentre prendiamo appunti, e in quello di Antologia, la cosa peggiore di tutte, c'è un intero esercizio nel quale si devono TRADURRE, e dico tradurre perché sono robe incomprensibili, alcuni messaggi e rispondere in bimbominkiese t___t' Quando la professoressa ce lo assegnerà mi rifiuterò categoricamente di farlo, non posso neanche immaginare la mia mente che traduce in quella lingua e_e Piuttosto mi metto a studiare Coreano. (?)
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 25/10/2009, 15:05




OçO
*non ha parole*
*porge dizionario di Coreano*
 
Top
Souseiseki
view post Posted on 26/10/2009, 21:35




Per i miei compagni tutti quelli che stanno in Asia sono CINISI :°°°°D Ormai ci ho fatto l'abitudine, veramente.
Non mi azzardo neanche a dire che ascolto musica giapponese,cioè ci rinuncio a spiegare che differenza c'è tra Cina e Giappone, è veramente inutile :°°°D
Due mie compagne sempre per pregiudizi non volevano saperne di canzoni giapponesi, una volta sono riuscito a fare "cadere in trappola" una: le ho fatto ascoltare una canzoncina giapponese e lei: Cos'è? È carino!
Io: Musica giapponese <3
Lei: CHE SCHIFOOO
E il bello che poco prima aveva detto che era carina la canzone no cioè x°°°°°D
Comunque l'Italia è pienissima di persone basate solo su pregiudizi. In Italia la stragrande maggioranza della popolazione deve per forza criticare ciò che è diverso. Se uno è vestito già con una gonna troppo dark già pensano che quella è emo o che non è di buona famiglia ochesoio.In Giappone alle persone non frega nulla come ti vesti o quello che fai. Ma l'Italia è l'Italia,si sa eh.
 
Top
24 replies since 25/8/2008, 18:01   208 views
  Share