Dolls War <3

« Older   Newer »
  Share  
Mya~
view post Posted on 26/8/2008, 06:31




L'aggiornerò il prima possibile,promesso desu >.<
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 29/8/2008, 16:50




*Ama* Continuah *w*
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 29/8/2008, 22:34




Continuaaaa!!!
 
Top
Mya~
view post Posted on 30/8/2008, 13:57




Mi sento ispirata,quindi continuo *O*

Capitolo secondo: Kokorokuro



Si vedeva che era arrivato l'autunno.
Le mattine erano più fresche, e i colori predominanti non erano più il giallo del sole e l'azzurro del mare; avevano preso il loro posto il marrone e il rosso delle foglie secche che cadevano dagli alberi.
-Muoviti Light!- lo incitò una voce femminile.
-Aaaaah...dammi il tempo almeno di cambiarmi!- disse il ragazzo, mentre si abbottonava la camicia bianca con riluttanza.
-Non ci puoi andare da sola?-le chiese,mentre si allacciava le scarpe.
-Certo che no! Magari non mi credono e mi ammazzano!- ribattè la voce femminile.
Light bofocchiò qualcosa,dopodichè uscì dal casa accompagnato da un'altra figura.

-Sarebbe questa la casa?- chiese con tono deluso a Light.
-Umh...si,questa è casa Sakurada- affermò quest'ultimo,fissando la casa con curiosità.
-Uff...che guardi?! Dai,suona questo campanello!- lo strattonò per fare cadere la sua attenzione sul campenello,posto vicino al cancello.
Ma il ragazzo non ebbe il tempo di toccarlo,perchè una figura dai capelli neri si stagliò davanti a lui.
-Jun Sakurada?- chiese instintivamente.
-si...-rispose egli,con l'ariaincuriosita.
-Io sono Light Aoyama-si presentò il ragazzo,accenando ad un inchino.
Chissà perchè trovava divertente quel ragazzo dai capelli mori e gli occhiali neri.
'E questo dovrebbe essere il Medium di ben due Rozen Maiden?' si trovò a pensare Light. 'Chissà quale reazione avrà se...' pensò divertito e curioso assieme e non ci pensò due volte a formulare la domanda.
<<dove sono le due Rozen maiden attive che abitano con te?- chiese Light a Jun.
Vedendo la reazione di quest'ultimo,Light era ancora più divertito.


Una marea di pensieri frullavano nella testa di Jun.
'Chi è 'sto tizio? Cosa vuole? Come fa a sapere delle Rozen Maiden...e per di più che Shinku e Suiseiseki abitavano con lui?!' questi pensieri rimbombavano nella testa del ragazzo senza tregua.
Poi però, una voce femminile a lui sconosciuta lo distolse dai suoi pensieri.
-Ah,che scemo questo umano- disse annoiata -Ma perchè gli hai chiesto queste cose,Light? Ora perderemo tempo inutile!- si lamentò.
-Volevo vedere che reazione aveva!- sussurrò Light,con un sorrisino.
-Tu e le tue idee da pazzoide!- sbottò,venendo allo scoperto.
Jun quasi non cadde per terra dalla sorpresa: da dietro la schiena del ragazzo,spuntò una bambolina vestita di blu scuro,dai lunghi capelli neri come la notte e dagli occhi viola.
La bambola lo guardò,con un misto di curiosità e allo stesso tempo indifferenza.
Poi si avvinghiò al braccio di Light -Mi fa paura questo umano!!- esclamò piagnucolando.
Light guardò Jun facendo spallucce,con un espressione che diceva:'Cosa ci poss fare? E' tutta matta...'
Poi,in uno scatto,la bambola lasciò il braccio del ragazzo castano e disse,puntando l'indice su Jun -Voglio vedere Shinku e Suiseiseki! Facci entrare!- disse in tono imperioso.
Jun aprì il cancello senza profilare una parola e fece da guida ai due 'ospiti' fino al soggiorno.
-Jun,dov'eri finito?! Ti sembra il modo di spar...- disse Shinku,ma si fermò subito alla vista della bambola blu.
Suiseiseki,non capendo perchè Shinku si era improvvisamente zittita,si voltò e capì subito il perchè di tanto sgomento.
La bambola dal vestito blu abbozzò un inchino e si presentò -Io sono Kokorokuro,ottava bambola delle Rozen Maiden-
Jun e le due bambole nel salotto rimasero ancora più shoccate.
-Nostro Padre mi ha affidato un compito preciso,che io intendo portare a termine-continuò,guardando prima Shinku, poi Suiseiseki,poi i due bauletti in fondo la camera.
-Che ne dici di sederti e spiegarci tuttocon calma?-propose Shinku,indicando di sedersi nel divano accanto a lei.
Jun incominciava a sentire puzza di guai...

E basta desu °A°
L'ispirazione è terminata desu .__.
 
Top
Khozen •
view post Posted on 30/8/2008, 14:05




Oh, macchefigo *____*
Continuo, lo voglio *ççç*
 
Top
Mya~
view post Posted on 31/8/2008, 14:48




Capitolo terzo: Fallimento



TAP,TAP.
Piccoli passi risuonavano nel lungo corridoio del secondo piano della villa,buio come la notte.
TAP,TAP,TAP.
Ora i passi erano più veloci e frenetici. Chissà cosa poteva capitarle se fosse arrivata in ritardo.
Aprì la porta dal manico d'oro,che cigolava sinistra.
Non si mosse. Rimase lì,sull'uscio della porta.
-Chiudi la porta ed entra- ordinò un uomo dai capelli biondi,seduto su una poltrona rosso vermiglio.
Ella la chiusa,provocando un altro cigolio sinistro e fece un piccolo passo avanti,col capo chino.
-Allora?- ciese l'uomo alandosi dalla poltrona e avvicinandosi a lei.
-I-I-Io...i-i-io...-balbettò ella,facendo gesti nervosi con le mani -i-i-i-i-io...io non...non sono...non sono riuscita...a trovarle- sussurrò infine,abbassandò ancora di più il capo.
Un sono schiaffo rieccheggiò per tutta la stanza.
-STUPIDISSIMA BAMBOLA! COME FAI A NON TROVARLE? SONO SOLO IN TRE E STANNO TUTTO IL TEMPO A PRENDERE TE'!- urlò l'uomo in collera.
-M-m-m-m-m-mi...mi d-dispiace...-si scusò la bambola bianca e celeste.
Un secondo schiaffo colpì violentemente la piccola creatura,che finì distesa sul tappeto.
-Ora vai e trovamele! Voglio sapere dove sono entro questa sera,altrimenti considerati una bambola rotta- disse lui,la voce piena di rabbia,tornando a sedersi.
La bambola si rimise in piedi a fatica e uscì dalla camera.
Attraverò il lungo corridoio,fino ad arrivare in una camera dalla porta bianca.
Ci entrò.
Dentro vi era una bambola dai lunghi capelli dorati,seduta sul letto a leggere un libro. Sul suo petto brillava un girasole.
Appena si accorse della bambola,posò in tutta fretta il libro e si avvicinò a lei.
-Ti ha fatto di nuovo male?- disse con un tono preoccupato,notando la guancia della bambola bianca e azzurra arrossata.
-N-n-non tanto..-rispose essa.
La bambola con il girasole sl petto prese un pò di bambagia e la bagnò con dell'acqua fredda,poi la poggiò delicatamente sulla guancia dell'altra bambola.
-Ai! M-mi fai male- disse scostando la bambagia dalla sua guancia.
-Ho fatto troppo forte Namiiro? Mi dispiace...ma se non ci mettiamo qualcosa poi si gonfia!- disse,rimettendo sulla guancia di Namiiro la bambagia bagnata.
Quest'ultima non si lamentò questa volta e aspettò che la bambola finisse,dopo di che si sedette sul letto,massaggiandosi la guancia.
-Hinata...tu...m-m-mi vuoi bene?- chiese ad un certo punto.
-Come? Certo che ti voglio bene,piccola Namiiro!- disse la bambola arancione, abbracciando Namiiro.
Essa si fece culare dal tepore di quell'abbraccio,ma surò per qualche secondo perchè si ricordò di avere un compito da fare.
Allontanò Hinata sistemandosi il gelsomino sul petto e scese dal letto,diretta verso la finestra.
-...Riparti di nuovo,piccola Namiiro?- disse la Hinata,con lo sguardo preoccupato.
-Sei la più piccola tra di noi...non mangi,non bevi e non dormi da una settimana ormai...come farai a sostenere questo sforzo?- disse ancora.
-Posso chiedere a nostro Padre se magari affida il compito a me...io sono la tua sorella maggiore...sono sicura che...- -NO!- la interruppe Namiiro.
-I-i-i-io...io me la so cavare!-disse prima di volare fuori dalla finestra.


-Allora...ci vuoi spiegare quale sarebbe questo compito?- chiese Shinku a Kokorokuro.
-Il mio compito è quello di aiutarvi a sconfiggere le Sette Bambole di Enju- disse sorseggiando il suo tè,come se fosse la cosa più naturale del Mondo.
-C-C-COME DESU?!- urlò Suiseiseki,quasi svenendo sulla poltrona.
Jun quasi non cadde dalla sorpresa.
Shinku afferrò convulsamente la stoffa del divano.
Kokorokuro posò la tazzina,si sistemò l'abito e cominciò a spiegare.
-Dopo che Barasuishou è stata distrutta,Enju ha deciso di vendicarsi per questo. Così ha (con molta pasienza!) ha ricostruito pezzo per pezzo Barasuishou e costruito altre sette bambole. Ognuna di esse impersona un fiore diverso. L'intenzione di Enju è quello di sbarazzarsi di noi,in modo che le sue bambole divento le "Nuove Rozen maiden".-
Fece una pausa,dopo di che continuò.
-Rozen aveva previsto tutto e a questo scopo mi ha costruita.-
Le bambole la guardavo con uno sguardo pieno di sgoento e paura.
-N-no...Suiseiseki è stanca di combattere desu!- disse con voce spezzata.
Shinku era daccordo con Suiseiseki.
Era da poco finito il Gioco di Alice, e ora quella bambola pretendeva che cominciassero di nuovo a combattere?!
-E poi siamo numericamnete inferiori a loro! Cioè...siamo tre contro otto!- disse Shinu.
-Quattrro contro otto!- affermò un'altra voce.
-Kanaria desu?- disse Suiseiseki,guardandosi attorno.
-Oh,no! L'agente kanaria è stata scoperta!- si sentì sussurrare.
-Kanaria...vieni giù. Oramai sappiamop che sei tu desu!-
per tutta risposta,la bambola gialla dai boccoli argento-verde cadde sul tappeto.
-Dimenticate che c'è Souseiseki,Hinaichigo e Suigintou- disse Kokorokuro.
-Forse non sei aggiornata...Souseiseki e Hinaichigo sono spente da un pezzo!- esclamò kanaria.
Al nome della gemella,Suiseiseki sussultò visibilemte sulla poltrona dov'era seduta.
-E Suigintou non è una bambola facile da convincere...-aggiunse Shinku.
-Per Suigintou non so che fare...-disse la bambola dai capelli neri toccando tre piccolissime gemme che contornavano la rosa che aveva sul petto
-Ma sono qui porprio per le due bambole inattive!- esclamò,tutta contenta.
SBAM!
-Cos'è stato desu?- chiese Suiseiseki.
-Sembrava provenire dallo sgabuzzino...-disse Shinku pensierosa.
-Lasciate fare alla più astuta tra tutte le Rozen Maiden!- disse Kanaria, che sfrecciò verso la fonte del rumore.
Cinque minuti dopo,la bambola gialla urlò -HO TROVATO QUALCOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!-
Tutti accorsero lì.
Kanaria teneva per i linghi capelli azzurrini una piccola bambola dal vestito bianco e celeste,con un gelsomino sul petto.
La bambolina si dibatteva disperatamente,ma senza ottenere risultati.
Shinku puntò il suo bastone da pastorella che usava come arma sulla bambola e disse -Chi sei?-
Non fu la bambola bianca e azzura a risponderle,ma bensì Kokorokuro.
-E' una bambola di Enju-affermò decisa,indicando il gelsomino sul petto della bambola prigioniera.
-Allora faremo meglio ad ammazzarla subito desu!-esclamò Suiseiseki,prendendo il suo innaffiatoio.
-Aspetta!- la fermò Shinku.
-Cosa sei venuta a fare qui?- le chiese dolcemente.
Non ottenne risposta.
Glielo chiese per ben cinque minuti,dopodiche ci rinunciò e disse -lasciala stare Kanaria. Torniamo nel soggiorno. Kokorokuro doveva finire di spiegare.-
-N-n-no! A-a-a-aspetta!- disse la bambola dal gelsomino sul petto,afferrando un lembo del vestito si Shinku.
-U-u-u-uccidimi...ti p-prego...-disse piano con le lacrime agli occhi.
-Shinku si voltò verso di lei.
-Perchè vuoi tanto che ti uccida?- le chiese,lo sguardo velato di compassione.
La piccola bambola bianca e azzurra lasciò il lembo del vestito rosso cremisi di Shinku.
-S-s-sono solo...u-un fallimento- sussurrò,facendo un passo indietro.
Capendo che nessuno le avrebbe torto un capello,ritornò nello specchio.
-Cosa voleva,desu? Non credo sia venuta qua per farsi uccidere desu!- disse Suiseiseki,spiazzata dalla reazione della bambola.
-Non so...ma per ora è meglio non pensarci! Ritorniamo invece al discorso di Kokorokuro.- disse Shinku,guardando ancora verso lo specchio,come se si aspettasse che la bambolina ritornasse da un momento all'altro.
Così tutti si avviaroo verso il soggiorno.
 
Top
Khozen •
view post Posted on 31/8/2008, 15:04




Fiiiiigo *çççç*
Che carina Namiiro ç__ç
Porco Enju, deve soffrire e___e *frusta*
 
Top
Mya~
view post Posted on 31/8/2008, 20:37




A Enju gli ho dato il ruolo del cattivone perchè lo odioH desu ù.ù
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 23:24
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Namiiro mi ricorda Ririnkai all'inizio xDDD
oddeu anche tu con le bambole di Enju e l'ottava Rozen Maiden *ç* hai preso spunto da me, confessa è_é *punta dito*

scherzo xD
comunque dovrebbe essere kurokokoro, non kokorokuro...mi pare per questione di pronuncia, poi non so °-° (Hinata che significa? °°)
 
Web  Top
Mya~
view post Posted on 1/9/2008, 13:09




Giuro che quando ho inventato la storia non sapevo dell'esistenza della tua fan fiction °°

Comunque ho letto in un sito inglese che Hinata vuol dire 'sun flower' x°
 
Top
Mya~
view post Posted on 1/9/2008, 21:37




Capitolo quarto: Piccole Gioie



Il tempo cominciava a scurirsi.
Il sole era più pallido,circondato da tanti nuvoloni neri,che presto l'avrebbero coperto da un momento all'altro.
Hinata muoveva le gambe avanti e indietro,nervosa.
Dov'era Namiiro? Perchè ci metteva così tanto tempo?
Scese dal letto e fissò il suo riflesso nello specchio.
Si aggiustò una ciocca di capelli che le cadeva sugli occhi color nocciola.
Poi ripensò alle parole della bambola azzurrina: Me la so cavare!
Quella frase le rimbobava nella testa.
Forse non si dovrebbe preoccupare tanto.
Forse doveva cercare di non trattare più come una bambina Namiiro.
Forse,forse,forse.
Mai una certezza!
Però,in effetti,Namiiro non era più la piccola bambola ingenua che non sapeva come andasse il Mondo.
Prese un lungo respiro.
'Forse dovrei pensare un pò meno e rilassarmi di più!' pensò la bambola dorata.
Poi lo specchio (finalmente!) si illuminò, e da esso uscì una bambola con un gelsomino bianco sul petto.
-Namiiro!- esclamò contenta Hinata.
-Hinata...-disse la'ltra bambola,voltandosi verso la felice bembola con il girasole sul petto -Hinata...sei tanto contenta di vedermi?- chiese.
-Ma che domande fai,schiocchina! Certo!- rispose dolcemente Hinata,con un sorriso che da solo illuminò la stanza.
-M-m-mi dispiace...a Namiiro dispiace tanto di aver risposto male a Hinata...-disse la bambola azzurrina,chinando il capo,come sempre faceva quando era dispiaciuta.
Hinata sorrise.
Anche se un pò più grande,Namiiro rimane la piccola Namiiro.
-Non ti preoccupare,dovevi finire la missione!- replicò la bambola dorata.
-A proposito...le hai trovate queste troiette qua che prendono tutto il giorno il tè,mentre noi lavoriamo tutto il giorno?- chiese in tono scherzoso Hinata.
Come risposta,Namiiro le fece un grande sorriso,dopo di chè uscì dalla camera.
Corse a perdifiato.
'Nostro Padre sarà fiero di me!!' pensava raggiante.
Spalancò la porta,urlando: -PADRE!PADRE!LE HO TROVATE! LE HO TROVATE!-
L'uomo biondo che la bambola chiamava Padre,si girò verso la bambolina.
-Non urlare- disse, alzandosi dalla sedia.
-Dove si trovano?-
-A casa del Medium di Shinku...umh...J-Jun Sakurada!- disse,un pò a disagio.
L'uomo biondo si mise in ginocchio davanti alla bambola.
Namiiro sussultò.
Le sue informazioni non erano abbstanza?
-Eh...eh c'è anche un'altra! Un'altra di quelle bambole!- disse frettolosamente.
-Un'altra?...Vuol dire che c'è un'ootava Rozen Maiden- chiese,con tono leggermente stupito,sputando via l'ultimo nome come fosse veleno.
-S-s-s-si Padre...-disse la piccola bambola.
L'uomo fece un piccola carezza alla bambola azzurrina.
-Brava la mia Namiiro. Hai fatto un bel lavoro- disse,col sorriso più dolce che Namiiro avesse mai potuto vedere sul volto del Padre.
Poi si alzò,si rimise a sedere sulla sedia da lavoro e disse:-Puoi andare,Namiiro. Hai fatto un bel lavoro-
Namiiro chiuse piano la porta.
Il suo cuoricino batteva a mille,quasi volesse uscirle dal petto.
'Non sono più un fallimento! Ha detto che sono stata brava! Mi ha accarezzata! NON SONO PIù UN FALLIMENTO!' continuava a pensare.
Uscì fuori,fuori dalla villa dove abitava.
La prime gocce di pioggia le bagnarono il viso.
Poi cominciò a piovere.
Namiiro cominciò a piangere dalla gioia.
Le sue lacrime si mescolavano con la pioggia,le scendevano per il viso e le bagnavano il vestito.
Allargò le braccia e voltò il suo viso al cielo.
Era una bellissima sensazione quella che provava in quel momento.
Le sembrò la giornata più bella che avesse mai vissuto.
 
Top
view post Posted on 1/9/2008, 22:54
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


chissà perchè provo pietà per Namiiro °-° mi assomiglia molto...lol
 
Web  Top
Khozen •
view post Posted on 2/9/2008, 09:37




Ma che puccia *___* Fino ad ora è la mia preferita <333
 
Top
Mya~
view post Posted on 2/9/2008, 11:53




Ci voleva un pò di felicità desu ù.ù
Ma non è finita qui con la gioia e le sorprese desu AçA
 
Top
solaris91
view post Posted on 2/9/2008, 12:05




molto bella. continua così ;)
 
Top
65 replies since 23/8/2008, 14:39   479 views
  Share