RMR si unisce allo SCIF in lutto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2008, 17:27
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


si ma...cioè la vicenda di Nadeshiko? L'amore di Utau? Le CANZONI goticose di Utau? Le croci di Ikutu e Utau?

ho paura di sentire "magia del cuore vieni a me!" al posto di "atashi no kokoro, unlock!" e "Cuore maligno, ti sigillo!" al posto di "Negative Heart Lock On!"
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2008, 17:34
Avatar


Group:
♥ Souseiseki ♥
Posts:
51,993
Location:
New York

Status:


molto probabilmente faranno una cosa del genere x renderla + facile e comprensibile per i bambini..
 
Top
Hikari ~
view post Posted on 27/8/2008, 18:21




Ma che più facile o_O così la porteranno alla stregua dei teletubbies çAç e i bambini? Dovrò andare in giro col timore che le bambine mi gridino alle orecchie "cuore maligno, ti scaccio" o dovrò guardare la tv col timore di vedere stampato il titolo Guardiano del carattere? Vi prego lasciate in pace quest'anime çç
 
Top
~Salia Neko
view post Posted on 27/8/2008, 18:31




CITAZIONE (Kirakishou @ 27/8/2008, 18:27)
si ma...cioè la vicenda di Nadeshiko? L'amore di Utau? Le CANZONI goticose di Utau? Le croci di Ikutu e Utau?

ho paura di sentire "magia del cuore vieni a me!" al posto di "atashi no kokoro, unlock!" e "Cuore maligno, ti sigillo!" al posto di "Negative Heart Lock On!"

ovvio in giapponese non parleranno mai è scontato XD
è inutile andare in crisi esiste la serie originale °-° si guarda quella >ò< magari fanno gli ovettini carini per il cellulare lo voglio azzurro çOç
 
Top
view post Posted on 27/8/2008, 18:51
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


azzurro miki *O* amulet Spade *ç*
io voglio la borsetta di Amu!!!!!!! *cerca su Ebay*
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2008, 18:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


occacchio...io shugo chara non l'ho mai visto, ma di sicuro la versione della MERDASET sarà uno schifo rispetto all'originale >.< rozen maiden invece non sembra il genere di anime di quel canale lì
le peach-pit sono favolose, e un loro anime NON doveva finire su merdaset
*prega in silenzio*
 
Web Contacts  Top
~Salia Neko
view post Posted on 27/8/2008, 19:36




CITAZIONE (Kirakishou @ 27/8/2008, 19:51)
azzurro miki *O* amulet Spade *ç*
io voglio la borsetta di Amu!!!!!!! *cerca su Ebay*

io voglio il coso azzurroooooo
 
Top
~ HayCCha †
view post Posted on 27/8/2008, 20:57




Mio Dio,come è potuto succdere TççççT
 
Top
madlavi ~
view post Posted on 28/8/2008, 05:17




=.= Come mai la merdaset deve esistere?
T.T non devono rovinare Shugo Chara!*piange disperata*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 5/9/2008, 16:34




Oh my desuuuuuuu O______O

Perchè la merdaset çwç è pure vero che Shugo Chara è perfetto come anime/merdaset <.<'' Però cavolo TwT
Sceglieranno i soliti doppiatori sentiti miliardi di volte (in Haruhi Suzumiya hanno scelto quelli più famosi che come voci non ci azzeccano un cavolo ._.'' tipo per Haruhi hanno messo Domitilla d'Amico...) ç____________ç

L'unica cosa buona magari è che faranno girare i gadget anche qui *ç* Speriamo solo che non siano dei mostri °ç° (tipo le bambole delle mermaid melody xDDDD)

Ah, comunque Bleach l'hanno acquistato (probabilmente lo manderà MTV) °w° ma non sapevo che anche D.Gray-man e Tsubasa °______________°
 
Top
~Natsu
view post Posted on 5/9/2008, 16:44




CITAZIONE
Mi spiace dirlo ma Shugo Chara è il tipico anime da mediaset °°
Non c'è da stupirsi tanto °-°

Quoto
CITAZIONE
comunque non credo che acquisteranno Rozen Maiden, almeno per i prosimi 12 anni x°°

Ma diciamo che lo acquisteranno quando pioveranno le galline °°

Comunque... *si deprime a morte*
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 5/9/2008, 17:19




BLEACH?! MTV? AWWWWWWW *____________*!!! /sclero
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 5/9/2008, 17:34




CITAZIONE (Umina Mari @ 5/9/2008, 18:19)
BLEACH?! MTV? AWWWWWWW *____________*!!! /sclero

Oh yeah <3 Non sono sicura che lo manderò MTV però <.<''
 
Top
.Sango.
view post Posted on 5/9/2008, 22:44




Questo nooooooo!!! La merdaset rovina tutto!! io spreavo con tutto il cuore lo prendessero o MTV o Rtv -___-
Ma le sigle non possono lasciare le stesse? No! Figuriamoci! Siccome ci sono i bimbi piccolini dell'asilo che le devono imaparare vanno rifatte, dannati!!!! *prende Hiraikotsu e lo scaglia* Hiraikotsu!
Addio splendide sigle,addio splendide voci *si uccide*
No! Rozen Maiden non lo toccano!! NOOO!!!
 
Top
» Angel Meroko «
view post Posted on 6/9/2008, 14:25




ciò che mi spaventa di più è il fatto che così il gothic lolita (essendo amu-chan una punk lolita) comincerà a girare anche qui da noi, c'è il rischio quindi che centinaia di bimbemichia vedano l'anime, notano che esiste il gothic lolita e tataaan cominceranno a dire che loro amano il gothic lolita e l'hanno sempre amato quando fino a due giorni giravano con pantaloni a vita bassa e toppettini. Naturalmente questa è una delle mie grandi paranoie U_U ma c'è questa possibilità °-°. Spero quindi che qui la mediaset censuri e dica che amuchan è punk e basta U_U poi però il resto spero non faccia troppe cavolate (ahahah)
 
Top
91 replies since 20/8/2008, 22:25   792 views
  Share