Rosso della sera o rosa di velluto blu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2008, 01:08
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


che cosa figa! è complesso quasi quanto la mia fic X°
 
Web  Top
.Reda.
view post Posted on 6/8/2008, 20:12




Bè la tua è stupenda, la mia pare uscita da un film di Dario Argento XD Scherzo, forse assurda come fic ecco XD il risultato della mia mente strana XD XD XD
 
Top
Khozen •
view post Posted on 6/8/2008, 20:46




FiiiiiiiiiiiiQuo *_________*
Bellissimo capitolo, hai fantasia ç__ç Tanta fantasia ç__ç Dovessi scrivere qualcosa io..Lasciamo stare, vàh ò__ò''
Attendo l'aggiornamento *O*
 
Top
.Reda.
view post Posted on 16/8/2008, 22:24




Ecco il nuovo capitolo, più che altro mi immagino in mente come potrebbe essere la scena e poi la scrivo come meglio posso. non sono brava a scrivere però spero si capsica lo stesso



Prima di lasciare il luogo Jun si mette a guardare la tenuta dal'esterno, enorme e lugubre nonostante il sole e il giardino pieno di rose colorate.

-Mette angoscia questo posto....
esclama Jun

le bambole osservano intorno constatando anche loro la cosa ma non sanno dire perchè, anche se in cuor loro conoscono il luogo. Un rumore e una leggera luce preannunciano una nuova visione e si ritrovano a vedere un picnic sotto l'albero. Una tovaglia ricamata a terra, cibi e bevande e tante risate riempiono quel luogo vuoto e freddo. Sedute sulla tovaglia sotto l'albero ci sono Shinku, Reda, Rosemary e Hinaichigo in braccio alla ragazza, la visione di Shinku inizia a parlare

-Certo che mangia molto, per essere così delicata

-E poi desu, pare molto stupida
afferma Suiseiseki avvicinandosi alle tre

-No Suiseiseki, lei è ancora piccola e tante cose da vedere, imparare e conoscere. E' stata appena creata e ha bisogno di tempo...
dice gentilemnte Rosemary

-SIII!!! Hina è piccola e ha bisogno di crescere. HIna vuole ancora tanti unyuu....

-Eccoli, sono biscotti che ho fatto fare apposta, con la marmellata di fragole sopra. Tutti per te...
Rosemary porge a Hina un piatto di biscotti

-Anche io sono piccola e devo crescere!!!
urla Canaria da sopra l'albero ma distrattamente scivola giù in un gran tonfo

-Ecco che arriva la pazza scatenata desu, tu non devi crescere devi solo diventare intelligente!!!

-COme ti permetti!!!! Io sono Canaria, la più bella e intelligente delle Rozen maiden. Nessuna di voi mi può eguagliare kashira!!!
ma tutti si sono seduti a mangiare i biscotti

-Io stavo parlando Kashira!!
piangendo

-Su Canaria, tranquilla. Vieni a mangiare anche tu i biscotti, e prend una tazza di tè
Canaria ci pensa un pò per poi finalmente sedersi a cerchio con le altre sorelle.

Tutte mangiano i biscotti e bevono il tè tranquille. Hina e Suiseiseki mangiano più che possono per finire il piatto mentre le altre si lamentano, Rosemary invece ride alla scena.

-Mama quando andrai di nuovo via...
chiede Shinku a Rosemary mentre lei beve il tè

-La prossima settimana, devo tornare a casa ma tornerò presto tranquilla

-Noi poi torneremo a dormire mentre tu sarai via....
osservando la sua tazza

-Shinku, Rozen vi sveglia solo per farmi compagnia. So che non vi va di dormire e risveglairvi sempre ma lui non vuole svegliarvi per altri motivi. Se non necessario, anche se non condivido. Vi ama molto perchè vi possa capitare qualcosa, il solo fatto che vi possiate rompere o altro lo metterbbe in crisi, lo so. Quindi tranquilla, tornate a dormire così quando poi sarò tornata potrete uscire e divertirvi
sorridendo

Le bambole diventano tristi ma Rosemary le tranquillizza mentre il maggiordomo porta altri biscotti

-Se noi saremo via lui tornerà vero???
chiedendo alla ragazza con aria triste

-Forse Reda, non so. Enju pare molto determinato anche se non lo capisco proprio il suo comportamento. E' stato vostro padre a creare le bambole viventi non lui ma la sua voglia di divenirne il creatore lo porta a azioni ridicole. Vuole essere ricordate come colui che creato le bambole viventi, è assurdo....

-Però non ne è all'altezza no?
dice Souseiseki

-Bè...ho visto le su bambole e sono molto più semplici e grezze rispetto a voi. Rozen credeva di aver trovato un ottimo assistente che lo aiutasse a creare bambole su commissione mentre lui si concentrava sulla sua collezione, le Rozen Maiden. Ma a quanto pare non è così...

-Però...sta creando una nuova bambola...

-Si Shinku è vero, la settima bambola. Lui vorrebbe terminarla prima del mio ritorno, speriamo. Avrete una nuova sorella molt presto...

Le bambole iniziano a fare discorsi tra loro creando un coro allegro finchè non diventa come un'eco per poi sparire tutto.

Le bambole vere e Jun restano estereffatti della visione

-Eravamo allora tutte insieme desu...

-Perchè non ricordiamo niente???
dice Shinku arrabbiata

Tornano tutti a casa, attraversando lo specchio. Nori da loro il benvenuto avvisandoli che il pranzo è quasi pronto

-Nori, dovè Reda
chiede Shinku

-Oh, è in camera di Jun.

-A fare che in camera mia!!!!

-Ha detto...a vedere comè il mondo oggi....

Jun si precipita in camera, è vuota e la finestra è aperta. Cerca sotto la scrivania, il letto, dentro il baule finchè non guarda fuori dalla finestra per poi rivolgersi a Shinku

-Qui non cè, dovè???

Ma entra dalla finestra Triela, che si illumina vicino a Jun per poi andare da Shinku

-Triela...dovè Reda??? Come?...sta bene ma dovè??? Eh? Sopra di me???
guardando sopra di lei

-Il tetto!!!
urla Jun

si affaccia dalla finestra ma non vede nessuno quando una rampicante fa capolino da sopra, si allunga e Reda compare in piedi su di essa e salta sul davanzale

-Che hai da gridare sempre
rivolgendosi a Jun

-Come ho da gridare, credevo fossi finalmente andata via!!!

-Ti piacerebbe...purtroppo devo fare una cosa e non posso andarmene proprio ora...

-E sarebbe???
mentre Reda scende

-Mi spiace umano ritardato ma non credo tu possa capire

-Prova a ripetere
urla Jun alla bambola

Reda però si appresta a uscire quando Shinku la prende per un braccio

-Cosè che devi fare

-Mi spaice ma sono cose che ti riguardano, non ricordi niente ed è inutile speigare tutto
staccandosi dalla presa ma Shinku le riafferra il braccio arrabbiata

-Puoi anche pensarla così ma se non parli non possiamo aiutarti

-Non vedo come possiate aiutarmi visto che non sapete nemmeno cosa è il gioco di Alice

-Perchè sai cosè??

-No ma conoscendo papà potrei immaginarlo, ma voi...combattete senza nemmeno sapere davvero perchè...siete voi che avete bisogno di di una mano non io

A quelle parole Shinku perde la pasienza e schiaffeggia Reda che rimane scioccata del gesto. Le altre bambole sservano la scena sotto shock mentre Jun sembra impassibile

-Perchè lo hai fatto
urla Reda a SHinku

-Posso capire che ti sei addormentata prima di noi ma non hai nessun diritto di parlarci così. Combattiamo per vedere il Padre, colui che ci ha create.

-Lo vedranno tutte?

-No...una sola
dice Shinku quasi bisbigiando mentre volta lo sguardo altrove

-Sei sicura che tu possa vedere papà? Te lo ha detto lui che è questo il premio???

Shinku resta a guardare la sorella sconvolta, poi la prende per le braccia e le chiede cosa sa davvero. Reda si stacca dalla presa

-Come hai detto tu non posso saperlo posso solo supporre...cmq io e te abbiamo fini diversi e per questo non possiamo aiutarci a vicenda, ognuno per la propria strada...
voltandosi dando le spalle a Shinku

-Vuoi vendicarti di barasuishou???
dice Shinku mentre Reda si volta sentendo il nome

-Cosa?

-E vuoi riavere il quadro di Rosemary vero?

Reda a quelle parole aggredisce la sorella stringeole il fiocco e la gola fra le mani e strattonandola

-Come fai a sapere queste cose, sei stata da Jethro vero? E' lì che siete andati anche se io non volevo

-Smettila

-Non ti interessano le mie cose, smettila di intrometterti e pensa al gioco di Alice, non ti intromettere

All'ennesimo strattone al suo fiocco Shinku spinge con forza Reda facendola cadere a terra

-Non so se sei mia sorella o una bambola venuta per trarci in inganno. Se permetti devo sapere chi ho vicino, anche se significa intromettermi nei tuoi affari

Reda si alza senza dire niente, osserva SHinku che osserva lei finchè non colpisce Shinku che riesce a parare. Ma un pugno becca Shinku in pieno viso che la scaraventa addosso allo scaffale

-Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno nemmeno da te, Shinku.

Esce mentre le altre bambole la fanno passare per poi correre da Shinku cre si rialza arrabbiata

Reda intanto scende in cucina, esce in giardino e grazie alle rampicanti che crea sale su un albero per guardare oltre il muro

Nella stanza di Jun le altre bambole discutono la cosa

-E' imperdonabile desu, comportarsi così

- Reda è stata cattiva con Shinku, Hina non la vuole come amica

- Adesso basta, voi ome vi sentireste se qualcuno si intromette in cose che vuole tenere segrete
dice Jun chiudendo la finestra

-Jun, è una cosa che riguarda anche noi e...
Shinku non termina la frase perchè Jun si avvicina e le sistema il cappellino

-Jethro non doveva parlarci di alcune cose e lo sai, adesso leiè Arrabbiata perchè forse voleva parlargli da sola e invece tutti adesso sappiamo. Se ha reagito così è forse per questo

Shinku resta a riflettere per poi ammettere che ha ragione, tutte le bambole decidono di dimenticare l'accaduto ed essere più discrete. Mentre decidono cosa dire a Reda compare una luce a mezzaluna e la figura di Jethro compare dalla luce

-Salve mie care bambole, sono qui perchè vorrei parlare con voi. Forse ho delle informazioni che potrebbero esservi utili, non cè Reda?

-No, adesso no. Ci vuoi adesso?
esclama Shinku

-No domani attendo la vostra visita alla tenuta...
detto questo scompare nella fessura a mezzaluna e questa scompare mentre la luce si affievolisce

-Perchè vi ha chiamate?

-Non lo so Jun ma forse...nostro padre è alla tenuta...

Tutte si guardano preoccupate, chiedendosi se il loro sogna finalmente si avvera.

Arriva la notte e tutte le bambole vanno a letto.Reda si è presentata a tavola ma non ha detto niente ed è la prima a entrare nel baule. Shinku la osserva per poi entrare anche lei e addormentarsi, inizia a sognare ma non è come gli altri sogni.

Si ritrova in una stanza color azzurro cielo, con mobili e candele che illuminano il posto. Un venticello fresco le scompiglia i capelli e lei vede la grande porta-finestra aperta che da in un balcone. le tende si muovono leggere al passagio del vento e cerca di vedere finchè un rumore la coglie da dietro. una porta viene aperta e vede se stessa che entra, con i capelli sciolti e si dirige verso il balcone. Shinku la segue e vede Reda, anchèssa con i capelli sciolti seduta sul bordo del balcone con i piedi penzoloni nel vuoto a guardare il panorama. La visione di Shinku si avvicina a lei

-Reda sei ancora lì?

Reda si volta e dolcemente le sorride per poi porgerle la mano, la Shinku del sogno l'afferra e si f aiutare a sedersi anche lei sul bordo del balcone ma rivolta verso la stanza. Rimangono così per un pò finchè Reda esclama

-Shinku, cosa sono io per te...per le altre Rozen maiden...

Shinku del sogno la guarda, rimane in silenzio per un pò finchè non risponde

-Tu sei mia sorella ecco cosa sei per me, per le altre la stessa cosa. Perchè...

-So che mi vedete diversa...non sono della collezione e ho una padrona, sono sempre sveglia e...

-Reda...basta. Noi siamo sorelle...sorelle speciali! Non siamo della collezione entrambe ma siamo create dallo stesso padre e questo ci rende sorelle. Inoltre ci vogliamo bene e questo ci rende speciali. Lo avevi detto tu che eravamo speciali no?
sorridendo e prendendo le sue mani nonostante siamo messe l'una l'opposto dell'altra

-Si ma...tu hai specificato meglio di me. Io ti voglio bene Shinku ma...certe volte sembra che mi vedi diversa, come le altre

-Tu sei diversa ma non del tutto...ci accomuna nostro padre, i nostri sentimenti, le nostre abilità comuni e...la roza mistica...

-La roza mistica???

-Mostrami la tua roza mistica

Reda la guarda per poi far emergere la sua roza mystica che illumina entrambe nel buio, Shinku del sogno fa lo stesso e Reda osserva le due roza mistica...sono identiche

-Hai visto??? Siamo sorelle, siamo simili per poche cose ma non vuol dire che io o le altre ti vediamo diversamente da come sei...
accarezzandole una guancia

-Grazie Shinku, adesso sto meglio
sorridendo

Nella stanza entra Rosemary e Shinku vede per la prima volta il viso della ragazza. Quando jethro diceva che il padre aveva preso lo spunto per crearla da lei Shinku non ci credeva, adesso vede che quasi le somiglia.

-Che bella...allora aveva ragione...
avvicinandosi all'imamgine del sogno

-Reda, Shinku su venite che vi pettino i capelli

-Shinku vieni, voglio pettinarti io i capelli stasera
girandosi sul bordo e scendendo

Le due sorelle entrano e Shinku si siede sulla poltroncina davanti lo specchio, Reda prende un piccolo sbagello imbottito e vi sale iniziando a pettianre Shinku

-Reda che fai
dice Rosemary alla bambola

-Voglio pettinare Shinku

-Va bene però adesso io pettino te...
prendendo la spazzola e iniziando a pettinare la sua abmbola mentre pettina Shinku

Shinku osserva il sogno, le sembra una cosa così strana e sente qualcosa al petto. Dopo un pò le due bambole del sogno salgono sul letto si mettono sotto le coperte, Rosemary si siede sulla trapunta e racconta loro una storia. Poi esce spegnendo la luce e Shinku si sveglia di colpo spaventata, alza gli occhi e vede Jun che dorme ma vicino la finestra scorge Reda in piedi, intenta a guardare fuori.
 
Top
Khozen •
view post Posted on 17/8/2008, 15:57




Fighissimo capitolo *çç*
E' sempre più bella questa storia ç__ç
 
Top
view post Posted on 17/8/2008, 18:12
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


si Reda, picchia Shinku =ç= *odia Shinku*
 
Web  Top
.Reda.
view post Posted on 18/8/2008, 23:13




Domani spero di avere il pc abbastanza a lungo (spero -.-) da scrivere l'11mo capitolo (ci sto un pò perchè prima penso a sviluppare le scene in testa così da poter scrivere in modo scorrevole senza parti che non hanno ne capo ne coda, spero o.o). Pensavo che la storia fosse orribile, però se vi piace sono contenta^^ Grazie
 
Top
Melkart
view post Posted on 18/8/2008, 23:21




bella!!

brava brava continua!
 
Top
.Reda.
view post Posted on 29/8/2008, 22:46




Ecco un nuovo capitolo scritto al solito di fretta




Reda si trova in piedi sul letto di Jun, pare che guarda fuori la luna piena. Ma Shinku, che tiene il coperchio del baule poco aperto, si accorge che alcune parole echeggiano per la stanza, chi stava parlando o dicendo qualcosa? Nel tentativo di vedere meglio, il coperchio emette un gemito e le parole cessano e abbasandosi di più, Shinku osserva la sorella. Reda si è voltata verso Jun per poi girarsi a guardare i bauli, le nuvole oscurano la luna e la stanza scivola nel buio.Reda torna a dire le parole di prima in modo più lento fissando Jun ma ogni tanto si volta a osservare la stanza. Adesso Reda non vede bene attorno a se a causa del buio ma Shinku rimane pietrificata nel vedere che gli occhi della bambola si illuminano appena pronuncia le parole. Reda continua a parlare nel buoio, poi fa un balzo e rimane in aria come quando loro volano negli N-field, Shinku non sa cosa fare. La bambola vestita di blu continua a fluttuare per aria finchè non iniza a illuminarsi e il suo spirito artificiale si posiziona sulla testa di Jun, le parole si fanno più udibili tanto che a Shinku sembra tedesco o latino. Quando Shinku si prepara a intervenire nel caso Reda volesse fare del male al ragazzo, un baule viene aperto e Hina esce come se fosse sonnanbula

-"Hina ha fame, vuole gli Unyuu!!!!"
per poi richiudersi nel baule

Sempre nell'oscurità Shinku vede che la bambola blu non emette più luce, lo spirito è sparito e vede solo gli occhi che si sono abbassati, segno che è tornata a camminare per poi sparire nel buio. Non le resta che richiudere il baule ma rimanere sveglia, temendo qualcosa a Jun.

La mattina si fa sentire grazie a Hina e Suiseiseki che litigano ancor prima di uscire dalla stanza con jun che va loro dietro irritato. Shinku non ha chiuso occhio ma non cè stato nessun movimento dopo e adesso ha molto sonno.

-"Insomma basta, volgio dormite andate di sotto a litigare"
urla Shinku ai tre

-"Suvvia Shinku, lasciale fare. Si divertono così"
esclama Reda facendo sobbalzare Shinku nel baule, non si aspettata di trovarla in camera

-"Pensavo...fossi giù a fare colazione"

-"Era troppo divertente vedere loro litigare e sono rimasta"
Reda si avvicina al letto e con un salto vi si siede sopra, Shinku la osserva in ogni movimento

-"Adesso però andate giù o mi farete sclerare"
Jun butta fuori dalla camera Hina e Suiseiseki

Shinku si richiude dentro il baule per dormire ma prima osserva Reda che fissa Jun, dopo ciò che è accaduto la notte Shinku si chiede cosa volesse dire l'episodio.

Scendono tutti per la colazione tranne Reda e Shinku, la quale si ricorda l'appuntamento con jethro e lascia la sorella in camera per andare dalle altre. In cucina Shinku chiede se qualcuno ha sentito nietne la notte appena passata ma nessuno dei presenti pare ricordare, entra in cucina Souseiseki appena arrivata dallo specchio dello sgabuzzino e Shinku decide di parlare con lei in privato

-"Vieni con me devo parlarti"

Nella stanza dello specchio Shinku spiega cosa è accaduto e Souseiseki non è molto felice della notizia

-Sa volare anche nel mondo degli umani? Brutta faccenda Shinku.Inoltre se è vero quello che dici sullo spirito stava forse tentando di forzare la porta dei sogni di Jun, non mi paice per niente la cosa

-Lo so ma finchè non sapremo di più non posso fare teorie. Direi di andare da jethro ora

Le due bambole decidono e avvisano gli latri, tutti tranne Nori. Attraversano lo specchio mentre Reda osserva la finestra e il mondo fuori

-Mama, le cose sono tante cambiate qui...



Attraversato l'N-field si ritrovano in giardino qualche metro distante dal portone ma un temporale li coglie bagnandoli tutti

-Shinku perchè piove, non cèra sempre sole??

-Non lo so Jun ma andiamo a ripararci

Entrano così nella tenuta cercando Jehro




Reda intato scende per fare la colazione e nota il silenzio già dalle scale, entra in cucina e Nori lava i piatti prima di andare a scuola

-Oh Reda-chan eccoti. Un minuto e ti preparo la colazione

-Grazie...ma dove sono tutti???

-Hanno attraversato lo specchio, dovevano vedere un tipo

-Vedere un tipo? Per fare cosa

-Non lo so, aveva un nome strano che inizia con la J e a quanto pare ieri è venuto qui per avvisarli che doveva vederli... non so altro...
a quelle parole Reda rimane come bloccata, la tazza che stava portando alla bocca rimane a mezz'aria per poi dire

-Nori...Si chiamava per caso Jethro? Ed è venuto qui???

-Oh...Siiii lui, esatto. Jun mi ha detto che ieri è comparso da un fascio di luce o qualcosa del genere

La tazza cade dalle mani di Reda che scende di corsa dalla sedie e si precipita verso il ripostiglio, mentre Nori cerca di fermarla pulendo il tè rovesciato sul tovagliolo del tavolo



Alla tenuta intanto le bambole e Jun si sono perse per i lunghi corridoi e iniziano a spaventarsi

-Oh desu, ci siamo persiiii!!!!!
stritolando il braccio della sorella

-Suiseiseki lasciami il braccio, calmati

-hina ha paura...brrrr!!!!

-Calmatevi sarà una di queste stanze, il corridoio è quello

-Esatto ma siete andati troppo avanti, prego da questa parte
esclama una voce dietro di loro che compare dal nulla, Jethro li prega adesso di seguirli

-Vedo che questo posto è peggio di un labirinto
dice Shinku

-Per chi non lo conosce si
sorride Jethro

Entrano e si siedono a bere il tè, la tavola è al solito imbandita di pasticcini e torte, tè e caffè per Jun

-Sono contento che siate qui...molto!
sorridendo mentre poggia il mento sulle mani unite



Reda intanto arriva nell'N-filed della tenuta e entra precipitosamente dentro cercandoli, chiede a Triela di andare nell'altro corridoio e vedere se riescono a trovarli in due





-Allora...ieri ero venuto perchè ho delle novità

-Dicci, siamo curiosi
dice Shinku prima di bere un sorso di tè

-Bene, non vi terrò molto sulle spine...Rozen si trova qui!!!

Le bambole sussultano a quella frase e si voltano verso l'uomo esterrefatte

-Nostro padre...è....qui????

-Si Shinku, esatto. E' tornato e non sa che vi ho contattato. Volevo fargli una sorpresa
sorridendo

-Oh è magnifico...così non dovrete combattere

-Si Jun è magnifico
dice Shinku sorridendo dolcemente al ragazzo

-Nostro padre è qui e non obbiamo combattere?? Ma...

-Souseiseki smettila, sono felice che sia andate così...io non volevo che tu combattessi contro Suiseiseki...me!!!

-Suvvia tranquille, per ora è nel suo laboratorio a lavorare, volete venire???

-Certo, siamo pronte

-Bene Shinku, bene care bambole di Rozen....lui si trova dietro quella tenda in un stanza adiacente...
mostrando col braccio la tenda in un angolo della stanza

Le bambole sorridono felici e scendono dalle sedie per ritrovarsi tutte davanti la grande tenda pesante color porpora

-Prego care bambole...spero siate felici...di rivedere vostro padre
sorridendo

Ma il suo braccio viene fermato un roseto e l'uomo si volta a guardare, Reda lo tiene imprigionato

-Dannato coniglio ci stavi riuscendo vero???

-Perchè non ti fai i cavoli tuoi

-Che Significa
urla Shinku verso l'uomo per poi girarsi verso la sorella

-Quello non è Jethro, non lo è mai stato....vero Laplace????

Le bambole si voltano verso l'uomo che inizia a ridere e muta il suo asptto diventando il coniglio bianco in smoking

-Care bambole, cèro quasi riuscito ma...la abmbola di quella ragazza mi ha giocato a sua volta. Credevo di averti convinta e invece....

-Non mi faccio prendere per il naso da te....hai detto troppe stupidaggini per essere Jethro. Lui non avrebbe inventato niente

-Reda insomma, dovè jethro

-Lui non cè mai stato Shinku. Era sempre Laplace

-E perchè non lo hai detto

-L'ho fatto sorellona ma...tu non hai ascoltato i miei consigli

-Non dire sciocchezze tu hai solo detto che non dovevo intromettermi non che era...LUI!!!!

-Valeva lo stesso....ad ogni modo Laplace cosa cè dietro la tenda????

Il coniglio inizia a ridere per poi tentare di liberarsi ma inutilemente, scioccato ci riprova ma niente

-Iihihi...mi spaice pare che tu abbia scordato una cosa...io non sono della collezione e non hai potere su di me

Laplace resta a fissarla, aveva dimenticato questo particolare, Reda era stata creata diversamente e lui come giudice del Gioco di Alice aveva il potere di fermare, risveglaire, bloccare le bambole e i loro attacchi...ma non quelli della bambola vestita di blu

-Dannata...avrei dovuto eliminarti definitivamente quando potevo

Le altre bambole circondano il coniglio e chiedono spiegazioni menre lui ordina loro di stare indietro

-Mi spiace per te...adesso non hai scampo
esclama Reda tirando le rampicanti e i roseti creati attorno al coniglio ma questi inizia a ridere di gusto finchè

-Ti sei dimenticata della tenda...

Reda non in tempo a girarsi verso di essa che la tenda si squarcia ed esce Barasuishou volando, Jun si trova proprio davanti la tenda ma la scansa di colpo gettandosi a terra ma Reda viene investita dai cristalli della bambola che recidono le rampicanti e la bloccano al muro dietro di lei

-Ora...sei mia...
dice Barasuishou avvicinandosi alla bambola

-Fermati!!
SHinku si presenta dietro la bambola intenzionata a combattere

-Non voglio te...Shinku...voglio lei
voltandosi verso Reda che riesce a liberarsi solo per venire colpita da Bara che la scaraventa nel corridoio facendola volare dalla finestra ormai in frantumi

 
Top
view post Posted on 29/8/2008, 23:22
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


a morte Bara a morte Bara a morte Bara!!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
Khozen •
view post Posted on 30/8/2008, 14:25




CITAZIONE
a morte Bara a morte Bara a morte Bara!!!!!!!!!!!!!!!

Stra quoto u_u
 
Top
.Reda.
view post Posted on 5/9/2008, 23:14




Posto di corsa perchè reclamano il pc, quindi metto l'ultima mia fatica (fatica perchè per scivere un capitolo ci vuole un anno con sto pc per ora) e domani leggero le fic della sezine che non ho potuto vedere. Spero non sia un obrobio

Reda cade dal primo piano della tenuta, rotola su se stessa per poi finire fra dei cespugli a faccia in giù. Bara intanto fluttua per aria avvicinandosi alla bambola

-Finalemente...ti ho in pugno!!!

Reda alza la testa e fissa Bara, rimanono in silenzio per un pò finchè Bara non resta imrpigionata da rovi spinosi che la graffiano e le strappani il vestito

-Credevi davvero che mi sarei lasciata configgere da te???Io sono una bambola di Rozen non di un traditore come Enju

A quelle parole Bara si libera dalla morsa e lancia piccoli crstalli taglienti verso l'avversaria che li scansa rotolandosi fra l'erba. Shinku interviene ma prima che possa fare qualcosa Reda la ferma

-NO!!! E' una cosa tra me e lei..sono passati troppi anni, troppi, perchè lasci il lavoro a qualcun altro. Le...le ho...le ho promesso di fermare Enju e lo farò

A quelle parole Reda inizia a utilizzare il suo potere, quello vero e dice

-Ora che la mamma non è qui non ho alcun timore a farti vedere quali poteri papà mi ha dato. Soprattutto perchè siamo in un N-files e come in un mondo dei sogni io posso fare quello che voglio...come questo!!!!


Tutte le rose del giardino iniziano a vibrare, a dimenarsi su se stesse finchè non rilasciano qualcosa di lucente, tante piccole lucine escono dai petali delle rose e volano in alto, piano piano riempiono il cielo che diventa luccicante finchè non si ricopre diventando bianco latte.

-Cosa hai fatto

-Niente cara Barasuishou, soltanto ho sigillato questo N-fileds...finchè io sarò capace di muoversi nessuno senza il mio permesso andrà via...NESSUNO!

Il coniglio intanto osserva la scena immobile, le rozen maiden guardano quel cielo

-Enju vuole che usi i miei poteri per scopi personali??? Bene...io sono qui ma dovrai venirmi a prendere
dice Reda evocando i suoi Sai

-Quelle sono le sue armi desu?? Ma che cosa sono???

-Questi lunghi pugnali a forca si utilizzano in coppia e si chiamano Sai. Erroneamente si pensa ai Sai come a dei pugnali, ma in realtà sono armi contundenti prive di lama e con punte aguzze. In origine erano attrezzi per fare buchi nel terreno in cui piantare patate o altre sementi, oppure per battere il riso, tuttavia nell'ottocento iniziarono ad essere usati come armi di difesa perchè il giappone in alcune parti contadine non aveva armi per proteggersi. Credo che Rozen abbia consociuto questi attrezzi e rimasto affascinato...Non so ma credo che lei sia una giardiniera come voi!!

-Come fai a saperlo tu desu??

-Che domande, cercare le cose particolari è il mio Hobbie e poi lei può entrare nei sogni, manipolarli e usa armi che erano in Giappone attrezzi da giardiniere o contadino

-Ah ecco desu!! Effettivamente ci sono molte analogie con noi però...a quanto pare lei doveva progettere la sua umana...


Barasuishou evoca la sua spada e dice

-Il Padre ha detto di portarti viva da lui...spera che sia così
spiccando un balzo per poi gettarsi con la spada in aria verso l'avversaria

Reda incrocia i sai e blocca il colpo di Bara che indietreggia il tempo di preparare un nuovo colpo che viene parato da un sai, l'altro cerca di clpire Bara che un cristallo blocca l'armae il braccio di Reda.

-Sono più potente io...

-Sei sicura barasuishou???...Triela!!
lo spirito si materializza e acceca Bara la quale indietreggia solo il tempo per notare e parare con la spada la lama di un sai quasi sull'occhio non coperto dalla benda.

Le due bambole rimangono ferme a fissarsi finchè una luce attira la loro attenzione, poco più in là una nuova visione affiora in quell'N-field.

Compaiono roseti e alberi dove adesso cè un prato verde, delle voci gridano e compaiono anche le figure. Reda e Shinku litigano in giardino e il motivo lo si capisce dalla discussione

-NO!!! La mamma lo ha datto a tutte e due, non è solo tuo

-Reda non insistere, questo è mio. Sono o non sono la più grande????

-Che centra essere la più grande, molla!!!!

Nelle mani tengono un orsetto di pezza e ognuna ne tira una parte

-Basta, sono la sorella creata per prima e quindi è mio....lascialo!!!

-Shinku sei cattiva. Se lo dico alla mamma finisci nei guai

-Vediamo!!!
le due bambole iniziano a litigare, a spingersi e buttarsi a terra

-Il pelcuhe è mio!!!!

-E' nostro, non tuo...ho diritto anche io a giocarci...sei egoista Shinku!!!

-Sono una signorina educata e la propiertaria dell'orsetto...molla!!!

Tira una e tira l'altra, il peluche si squarcia in due pezzi e le due bambole lo guardano sconvolte e si insultano su chi ha la colpa

-Chissà...sbaglio o questa scena l'ho già vista in casa mia???
dice Jun urlando a Shinku

-Ti sbagli quella non sono io è solo una messinscena del coniglio

-No cara signorina, quelle visioni sono reali...

-Azz...O.O

-Vero, vero. Hina ha litigato con Shinku per Kunkun come loro...

-Tu sta zitta!!!

-Shinku sei cattiva!!!

La visione però intanto prosegue e mostra le due bambole che cercano di raccoglie l'ovatta che teddy Bear ha perso

-Shinku sei manesca ecco!!!

-Zitta tu, anche tu tiravi

-Se lo lasciavo tu te lo saresti portato via!

-Certo è mio!

-SHINKU!!!!
in quel momento sentono delle voci e scappano perdendo a destra e a sinistra ovatta

Rumori di passi, Rozen e Rosemary con l'ombrellino compaiono dall'angolo

-Allora Rosemary comè stato il viaggio ieri? Scusa se non ho cenato con te ma ho dovuto fare una visita al conte di Rowrite...

-Tranquillo so quanto sei impegnato. Piuttosto sono venuta un mese in anticipo perchè papà vuole fare una nuova riunione dei membri. Pare che abbiano richiesto i servigi della setta per un progetto...non so molto ma non mi sembra una cosa fattibile

-Di cosa parli

-...vedi...papà mi ha detto che un nobile molto imfluente e vicino alla Regina Vittoria abbia richiesto degli studi perchè vuole rendere gli oggetti inanimati in vivi!!! Mio padre è entusista della cosa mentre io ho paura...

-Perchè

-Come perchè Rozen, tu sei riuscito in questa impresa e hai creato delle bambole viventi...tuttavia se un uomo che non si fa scrupoli usa questi studi per qualcosa di....

-Rosemary...io e te abbiamo studiato per creare le roza mystica no? Anche tu sei partecipe del progetto

-Solo alla fine, quando hai diviso la roza mystica che avevi creato in sette frammenti!!! Ad ogni modo ho paura che possano scoprire il modo di creane una a dar vita a quqalcosa di orribile

-Noi facciamo parte della setta no? Se vediamo che i fini sono cattivi cerchiamo di bloccare il progetto

-Ma come
Rosemary si ferma e si volta a guardare Rozen, l'omrello non le ripara più il viso e mostra paura nel suo volto chiaro quanto la porcellana

-Tranquilla, lascia fare a me. Infondo solo io posso entrare alla sede della setta, tu non puoi...anche se sei brava come gli altri, anzi più brava di molti membri...purtroppo sei esclusa!

-Papà per quanto abbia cercato di cambiare il regolamento, non è riuscito a far ammettere le donne e quindi io sono esclusa. Sono però riuscita a fargli mettere il Patto della Rosa...
abbassandosi una manica e mostrando una rosa come tatuata nella parte interna del braccio

-Questo Patto ti unisce alla setta anche se ufficilamente non vi fai parte...è assurdo perchè sei un'ottima alchimista e il simbolo che porti ne è la prova...
mostra il braccio e quando i due tatuaggi sono vicini si illuminano come fossero iridescenti

-Lo so Rozen ma se posso lavorare ai miei studi è già qualcosa...devo ringraziare anche te per i tuoi insegnamenti che mi hanno permesso di migliorare. Sono felice di aver consciuto un alchiista del tuo livello. purtroppo il solo posto dove posso fare le prove è il tuo laboratorio qui, quindi appena posso vengo da te. Mio padre non può rischiare ha detto, quindi la mia passione deve stare celata per impersonare Rosemary Whieldon, figlia di Ser Gervase Whieldon...non mi piace sorridere e far finta che sia una ragazza normale Rozen!!! Vorrei poter passare giornate intere in laboratorio eppure devo scrivere tutto nei miei diari, studiare e poi provare gli esperiemti qui. E mio padre vorrebbe aiutarmi ma teme per la sua posizione...

-Rosemary per il moemnto è così...Abbi pasienza e non ho chissà quale bravura, metto solo in pratica le mie conscenze

-E ti sembra poco??? Ad ogni modo...dobbiamo ancora lavorare al nostro progetto...la nascita di una creatura vivente artificiale simile a un essere umano

-Si lo so, la fanciulla perfetta!!!

 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 00:38
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Alice x°
beh, la storia della setta è inquietante @@
 
Web  Top
Khozen •
view post Posted on 6/9/2008, 09:47




*çççç* Cheffigo *___* Mi incuriosisce sempre di più *çç*
 
Top
.Reda.
view post Posted on 6/9/2008, 13:08




Inquetante perchè è una cosa un pò strana effettivamente ma l'alchimia veniva studiata e discussa melle confraternite segrete dal 700 all'900 circa cosa che a quanto pare continua fino ai gorni nostri. Queste confraternite o sette segrete erano serie e vi accedevano dotti e scienziati conoscenti le basi dell'alchimia (ossia che tutto come gli esseri viventi e la materia sono ' in possesso di tre principi fondamentali: Zolfo, Mercurio e Sale)e la professionalità, la filosofia e il sacro erano strettamente legati. Per potervi entrare o esservi ammesso, il candidato doveva sottoporsi a una iniziazione tanto ai misteri della professione, quanto a quelli relativi al sacro.

Si dice che il Conte di Sant German fosse a capo di alcune sette o confraternite alchemiche in Francia, Inghilterra e altri paesi dove soggiornava per studi. L'idea mi è partita da lì per e per svilupparlo bene ci vuole davvero molto O.O come farò sviluppare la storia non so ma ci provo...
 
Top
45 replies since 25/7/2008, 21:20   457 views
  Share