Rosso della sera o rosa di velluto blu

« Older   Newer »
  Share  
.:Iolite Night:.
view post Posted on 29/7/2008, 15:41




Toh, è spuntato fuori il maggiordomo...
Comunque, ancora complimenti! Originale l'idea del prendere energia dai sogni...^_^
 
Top
.Reda.
view post Posted on 29/7/2008, 22:36




Grazie, cmq non è il maggiordomo mi spaice ^^'

Finalmente ho finito il capitolo che l'ho dovuto lasciare a metà due giorni prima per lavori al sito e poi perchè il pc serviva ad altri >o< Cattivi!!!

Cmq buona lettura, spero di aver scritto qualcosa di non banale :( Non mi picchiate se si



La figura fa un inchino e poi dice

-Non avrei mai sperato che si avverasse questo mio sogno...
avanzando e mostrando il suo volto

Un uomo sulla trantina dai capelli castano chiaro, lunghi e mossi e occhi verdi. Una camicia bianca con voille alle maniche e al collo e pantaloni neri fanno apparire l'uomo come uscito da un quadro ottocentesco.

- JETHRO JOACHIM HEDLEY!!! Sapevo che tu fossi qui. Anche se mi meraviglia

-Ho deciso di venire qui a lavorare alle mie bambole, signorina. Questo posto ha diritto ad avere qualcuno che viva ancra nelle sue mura. Anche se solo un'N-filed è comunque una proiezione della vera tenuta di Carlisle in Inghilterra. Il padrone ha creato migliai di N-fild ma questo è il principale per tutti i ricordi ad essa collegati.
indicando la casa e sorridendo pacatamente

-Quindi si può dire sorvegli la casa

-Si è una delle motivazioni che mi spongono a stare qui. Oltre quella di rivedere il mio maestro. Ma credo che ciò sia una speranza vana, è troppo addolorato per ora per....
rattristendosi

-Insomma si può sapere che succede?
interviene Jun

-Lei deve essere il medium di alcune di loro presumo, piacere io sono Jethro e....sono diciamo il custode della tenuta

-Piacere, ma chi è lei???

-Io sono un allievo del maestro Rozen, uno dei due. Da quando il maestro ha terminato la realizzazione della collezione è partito ed io rimango qui per migliorare creando bambole.

-Uno dei due??? E chi sarebbe l'altro

-Enju, colui che ha portato a tutto questo. Aveva sempre avuto manie di protagonismo ma non credevo arrivasse a tanto. Il padrone ha pagato a caro prezzo la fiducia che riponev a in lui.

-Perchè cosa è successo

-Vedi ragazzo..oh ma venite in sala da pranzo, ti offro un tè. E' l'ora e parleremo meglio
sentendo l'orologio a pendolo che rintocca le cinque del pomeriggio

Li accompagna per i corridoio, Jun resta fermo afissare le grandi finestre che si affacciano sul giardino e Jethro si volta per aspettarlo poi parla con Reda

-Signorina, ora che ci penso lei come mai è sveglia. Non doveva dormire nel suo sonno eterno perchè senza la signorina Rosemary?

-Si è vero ma lui ha aperto la mia valigia e mi ha svegliata
indicando Jun

-Sono sorpreso, io ricordavo che l'unico capace di svegliarvi era il maestro, visto il suo meccanismo diverso. Ad ogni modo, venga. La porto in braccio
prendendo la bambola e portandosela in braccio

La sala di pranzo è grande, arredata con gusto e sulla tonalità del bronzo. La tavola è già imbandita e si siedono tutti per bere il tè

-Allora tu volevi sapere qualcosa su Enju giusto??

-Io invece vorrei sapere perchè Reda dice che dovrei ricordare, invece non cè una sola immagine nella mia memoria.
chiede Shinku versandosi il tè nella tazza

-E' un pò strano questo orologio, dovrebbe essere mattina ma qui da le cinque del pomeriggio
bisbiglia Suiseiseki alla gemella

-Questo perchè qui il tempo è diverso Suiseiseki

-Mi ha...mi ha sentito????

-SOno un costruttore di bambole e anche s enon siete mie creazioni riesco comunque a percepire tutto di voi. Inoltre vi conosco bene anche se non ricordate...

-Spiegami comè possible
chiede Shinku

-Per spiegare questa cosa dovrò andare molto, molto indietro..tornare a quando il maestro decise di tornare nella sua tenura, questa, per lavorare a un progetto.
fermandosi a bere il tè

Jethro inizia spiegare alcune cose mentre gli altri ascoltano attenti, chi bevendo o mangiando ma non togliendo mai gli occhi di dosso dall'uomo.

-Tutto inizia nel nel 1835 quando il maestro Rozen decide, dopo aver lavorato per molti Re e nobili nel mondo, di fermarsi definitivamente nella tenuta di famiglia di Carlisle, Inghilterra. Era solo, aveva attorno a se i domestici e studiava giorno e notte per creare una collezione di bambole mai vista prima. Lui era anche alchimista e aveva studiao molto la materia. Dopo molti sacrifici finalmente pare aver trovato ciò che cercava e inizia alcuni mesi dopo, a creare una bambola. Purtroppo non riesce ad avere ispirazione necessaria e la bambola seppur bella non sembra conquistarlo. Usò occhi fucsia e capelli color cenere ma la completo solo fino alla parte superiore del...
un tonfo fa sobbalzare Jethro, Shinku ha sbattuto la tazza sul piattino e on occhi sconvolti osserva l'uomo

-Sa...per caso il suo nome???

-No, non fu mai completata, la fissava e cercava di completare altri pezzi ma nietne. La sua creatività sembrava essersi fermata là. Pochi giorni dopo aver messo la bambola su uno scaffale riceve una lettera di invito per un ricevimento.Al''inizio non vuole andare, ma visto che non riesce a creare parte la sera stessa per Londra. Al ricevimento nota una cosa che lo attrae, una ragazza giovane e bella, bionda e con gli occhi blu. Io vedevo quando lei era qui che il suo sorriso era ciò che aveva attratto di più il padrone, aveva uno sgruardo dolce e dava tranquillità. Il maestro decide così di conoscerla. Dopo pochi giorni torna alla tenuta, inizia a lavorare e dopo due mesi nasce una bambola, Kanaria. Quando gli chiesi cosa rapprsentasse mi disse "In questi giorni ho visto il sole e la bellezza degli uccelli che non avevo mai notato. Così ho creato questa bambola che incarna la bellezza del sole e il canto degli uccelli. Il suo nome è kanaria perchè porterà il colore giallo canarino". La ragazza, Rosemary, amava gli uccelli ma soprattutto i canarini e così rimase affascinato da queste cose che non aveva mai osservato davvero. Da qui inizia la creazione della collezione Rozen Maiden.

-Cosa ne è stato della bambola abbandonata?
chiede Shinku

-Non lo so, il padrone non se curò più. Dopo di lei iniziò a creare due bambole, Suiseiseki e Souseiseki. Aveva approfondito gli studi alchemici e aveva iniziato a scoprire che ogni uomo possiede un mondo dei sogni che lo rispecchia. Osservando i giardinieri metnre annaffiano e potano, dona alle due bambole la possibilità di modificare in parte il mondo dei sogni degli individui. Quando Rosemary vede le bambole rimane esterrefatta, soprattutto quando il maestro le sveglia mostrando ad un a incredula aristocratica inglese il potere dell'alchimia. La ragazza era rimasta orfana dei genitori e il fratello maggiore si prendeve cura dei suoi interessi patrimoniali, non della sorella. Così lei era sempre sola e quando poteva la invitava alla tenuta. Un giorno lei chiede di fare una merenda in giardino con la tovalgia sotto un albero, il maestro non aveva mai fatto una cosa del genere perchè di istruzione diversa. Scoprì che a Rosemary piaccevano il tè e le rose, sua grande passione. In un momento di grande ispirazione iniziò a modellare la bambola che lui reputava una delle perfette, la damam delle rose....

-Sarebbe Shinku?
chiede Jun mentre mastica un biscotto

-Si, modellò il viso secondo quello della ragazza,, applicò occhi blu e capelli biondi ma acconciati diversamente. Le diede il potere di ocntrollare le rose e la abbigliò con il colore rosso cremisi. Quando vidi quella bambola rimasi senza fiato, l'aveva fatta ispirandosi a lei e gliela mostrò, Rosemary non vide la somiglianza ma si innamorò della bambola tanto da chiedergli cosa ne avrebbe fatto in seguito. Il maestro aveva delle regole ben precisa, una era "Non costruirò mai bambole non facente parte di una collezione". La pensava sempre così e non accettava mai richieste di bambole singole. MA quella volta, con mia sorpresa, inizia a lavorare in una nuova bambola, quando tornai a vedere cosa avesse fatto, vidi una bambola identica a quella vestita di rosso. Mi disse " Quella bambola vestita di rosso l'ho creata dandole l'eleganza, bellezza, regalità e tutto ciò che vedo in Rosemary. Incarna l'aristocrazia vittoriana alla quale lei appartiene, è la dama delle rose rosse ed è la più bella che ho mai creato e adesso vorrei donarle una bambola creata per lei simile a quella che le paice, Shinku. Così non sarà più sola".

-Quindi io sono stata creata....
SHinku è sconvolta, fissa il fonso della tazza ormai vuota come se cercasse qualcosa, Jun la guardsa perplesso mentre Jethro continua

- Rosemary era una ragazza molto regale, con modi degni del suo titolo ma quando era sola diventava una ragazza semplice e piena di vita rimanendo sempre elegante e bellissima, sempre. Rosemary amava le rose rosse e le rose blu, appena create da un giardiniere a Londra molto famoso. Lei avevavoluto un roseto di questo colore a casa sua e Rozen ne fece piantare tantissimi per lei.Alla fine il giardino divenne un roseto gigante e nei sentieri cè a sinistra il roseto rosso e destra quello blu
sorridendo mentre porta la tazza vicino le labbra per bere

Tutti rimangono ad aspettare il seguito, stavolta senza toccare neè cibo ne tè. Shinku ogni tanto fissa la sua tazza emntre Hina osserva il piatto dei suoi "Unyu" con la bava alla bocca senza poterli prendere, Suiseiseki tira il piatto ogni volta che la sorella allunga una mano.

-Tornando alla storia, la bambola viene terminata. COn un vestito più ricco della sorella della collezione, un carattere diverso e un meccansmo di risveglio diverso. In pratica per tutti Reda e Shinku sono gemelle, ma non è così. E' come se ci sono due cani di razza che sembrano identici ma non sono niente tra di loro. Lo stesso vale per queste due bambole. Quando poi Rosemary tornò era il 1865 , il maestro le donò la bambola dentro il suo baule e le disse "Adesso non sarai mai sola, questa bambola è tua e starà con te per sempre". Ricordo che Rosemary era felice, davvero molto felice. Chiese come si hciamasse l'altra bambola e dopo aver pensato unpò disse "Non so ma in questo momento mi viene in mente il colore rosso anche se lei è la raffiguraizone delle rose blu. Una volta mio nonno mi disse che il giorno e la notte erano due colori, il rosso e il blu che non sapevano quando colorare il cielo. Così chiesero ad una stella e lei disse che il rosso stava meglio il giorno e il blu la notte. Ma entrambi volevano il contrario e non erano soddisfatti e si rincorrono per prendere il posto dell'altro anche s e inutilemente . Al tramonto il rosso diventa più chiaro perchè il blu lo tira via per prenderne il posto e viceversa. Mi diceva che dal tramonto fino all'alba c era il rosso della notte e dall'alba al tramonto cèra il blu del giorno. Questo perchè la stella alla fine disse loro di immaginarsi di essere l'altro e chiamò i due colori in quel modo. E' una storiella stupida da credo che la chiamerò...Reda!!!" Quando il maestro la svegliò Rosemary la chiamò per nome e lei la chiamò mama. Da allora Rosemary fu davvero felice e mai più sola e quando lei veniva il maestro svegliava le altre per giocare con Reda. Il maestro era felice solo perchè cèra lei e intanto stava finendo di creare una nuova bambola. Hinaichigo, la bambina delle fragole. IN quel periodo le fragole iniziavano ad essere considerate maggiormente tanto che Rosemary si era fatta far una serra per coltivarle lei stessa. Adorava il giardinaggio. AM questa felciità durò solo poco meno di due anni quando....
si ferma perchè l'orologio segna le nove della sera e finisce il suo tè

-E poi?
chiede Jun

-Mi spiace ma è tardi per me, oggi ho lavorato molto e devo riposare. Per favore tornate un'altra volta magari all'ora del tè. Sarei felcie di prenderlo con le bambole del maestro. Per me è un onore...
saluta tutti con un inchino ed esce dalla stanza

Jun vuole chiedergli una cosa ma quando esce per raggiungerlo non cè più.

-Inutile che lo cerchi sarà tornato nel suo N-filed
dice Reda mentre mangia gli "unyu" insieme a Hina

-QUindi lui è come Rozen???

-Si, lui è il primo allievo di papà. Buone capacità e belle bambole ma purtroppo non era bravo come Enju che lo superò anche se venuto anni dopo. Da allora cerca di miglirare in nome di papà.Speriamo riesca....
scende dalla sedia e si appresta ad uscire

-TI manca Rosemary vero?

A quella domanda Reda si ferma senza voltarsi, il sol fatto di sentire la storia della sua vita le ha fatto provare un grande dolore che credeva di riuscire a fermare. Inutilmente. Fa no col capo ed esce

-Credo che sia si invece, desu

-Poverina, aveva una persona che l'amava tantissimo e l'ha persa chissà come
rattristandosi metnre parla

Shinku vede che il ragazzo si è commosso, immagina stia pensando ai genitori via da termpo per lavoro

Cercano di raggiungere Reda che sta tornando a casa di Jun, trovano davanti la porta il baule e lo portano a casa. Arrivati, Reda prende il baule e dice

-Io sono stanca, vado a dormire. A domani, mi spiace che Jethro non abbia potuto dirvi tutto ma un altro giorno lo farà
entrando in camera di Jun

Apre il suo baule e si chiude dentro mentre tutti la osservano preoccupati

-Credo che non dormirà invece
dice Souseiseki


 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 00:23
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


lol ho letto tutto ora *_* dunque...

1 - stupenderrima *______________*
2 - Reda è pucciosissima *ç*
3 - PORCO ENJU *_* MUORI BASTARDO*_* *odiatrice di Enju e Bara convinta*
4 - All'inizio anche io credevo fossero gemelle e ho pensato "cavolo, dopo Suiseiseki e Souseiseki, Suigintou e Ririnkai, ci mancavano solo Shinku e Reda" X°°°D

continuala *ç* mi sta venendo voglia di continuare la mia *-*
 
Web  Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 30/7/2008, 08:50




Ahia... Temo che Jethro mi stia facendo la bambolina voodoo o qualcosa del genere... L'ho scambiato per il servitore... Poverino ^^".
Comunque... Mi piace un sacco il pezzo della descrizione dell'ispirazione di Kanaria...Molto poetica *_*
Bel capitolo... Finalmente un po' di "rivelazioni"!

SPOILER (click to view)
P.S: Per caso hai letto "Twilight"?
 
Top
Khozen •
view post Posted on 30/7/2008, 10:01




Oh ma cheffiga *çç*
L'avevo letta anche su EFP, ma siccome io sono troppo pigra persino per loggarmi =.='
Ma comunque *ç* scrivi benissimo ed hai tantissima fantasia *ççç*
La devi continuare A___A
 
Top
Melkart
view post Posted on 30/7/2008, 10:20




Non l'avevo letta...

carina, molto molto!! *_*

mi sta facendo venire voglia di tornare a scrivere... perccato che sia un perido di tanto lavoro e non abbia del tempo!!

 
Top
.Reda.
view post Posted on 30/7/2008, 12:49




Grazie a tutti, pensavo di aver inventato tante stupidaggini anche se nel mio forum continuano a dirmi che sono fissata T_T

Cmq no .:Iolite Night:. non ho mai letto twilight e non conosco molto la trama. Purtroppo tra studio, lavoro e problemi di salute sono rimasta indietro ocn i manga da parecchio. Ma mi rifarò^^

Oggi dovrei fare il prossimo capitolo se mi lasciano il pc. Speriamo XD
 
Top
.Reda.
view post Posted on 30/7/2008, 21:16




Allora, mentre sistemavo il mio sito ho iniziato a immaginare cosa può combinare una bambola che non ha mai visto le cose moderne. Ovviamente non con tutte (visto che il microonde e l'aspirapolvere li hanno già sperimentati Suiseiseki e HIna XD). Ho pensato di scrivere così un capitolo di stacco tra quello precedente il successivo dove tutti torneranno da Jethro. L'ho scritto per come immaginavo l'arrivo di una bambola che per la prima volta viene contraddetta e trattata male da un umano come Jun, abituata ad essere coccolata e trattata come una principessa cui è concesso tutto. Ancora non lho postato da nessuna parte e spero sia carino perchè l'ho scritto di getto per come mi venivano le scenette in quel momento. Buona lettura e domani il prossimo!!!

Reda apre il suo baule lamentandosi

-Comè antipatico dormire qui dentro, tutta colpa di quell'umano che pretende che io stia qui mentre lui usa un letto -.-

Si guarda intorno e nota un silenzio innaturale, nella stanz a non cè nessuno. Esce e un rumore la coglie di sorpresa e vede che il monitor del pc è acceso e quel BIP viene da là, si arrampica sulla sedia e vede delle immagini sullo schermo

-Ohhh!!!! Un altro quadro con le immagini chiamato televisore....ma non cè il telecomando?

Però per sbaglio si appoggia alla tastiera e premendo qualcosa iniziano a comparire finestre, lei lo vede e ammira la testiera

-Fantastico, è un nuovo tipo di pianoforte con le lettere al posto dei tasti....non so ocme si suona ma sembra divertente
inizia così a pasticciare sulla tastiera ora con le dita ora con le mani aperte

-Uffahh!!! NOn fa suoni ma perchè???? FOrse non è accordato...oh allora è un pianoforte visivo!!!
mentre premendo tutti i tasti dallo schemo iniziano a partire popup, musica, finestre, immagini e perfino messaggi di congratulazioni per acquisti effettuati

Stanca cerca altre cose sulla scrivania e nota una cosa rettangolare bianca dura

-Cosèèè??? Carta....di...credito...a nome...Jun...Sosudata???? Che cosè???

Poi nota una cosa che l'attira, il mouse del PC!!!

-Uhhh!!!!! CHe bello....chissà cosè...
ma lo preme e altre finestre sullo schermo iniziano ad apparire, si aprono siti "particolari" e lei cerca di fermarlo

-Fermati coso tondo....per favore non farmi questo...ci sono cose strane, donne non vestite!!!! E' una cosa immorale...... Se le vedesse la mamma.....
ma tira il mouse tanto forte che si stacca il filo da dietro il pc e lei vola dalla sedia con tutto il mouse con i piedi per aria

-Che male....oddio il coso ha la coda....ma non si muove e il quadro non fa vedere più nuove immagini
ma sente dei rumori e si nasconde sotto la scrivania tirandosi la sedia e lasciando il mouse a terra

Entra Jun irritato dall'ennesima sfuriata con Suiseiseki e vede il mouse

-Cosa fa a terra il mio mouse????? CHe cosa hanno combinato stavol....AHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!.....AHHAHAHAHA!!!!!.....AAHHAHAHAH!!!!

Sullo schermo vede migliaia di finestre e immaigni di siti che gli fanno venire un infarto

-NOoooooo!!!!! Dannata so che sei stata tu, questa volta hai esagerato. HAI ESAGERATO!!!! NOOOOOO!!!!! Mi ha comprato la Sbrodolina amica di Winnieh de Pooh!!!!!..... NOOoo mi ha preso Bambola Bimbola che parla e mangia!!!! (esiste davvero) .......ODDIO!!!! Il Gira la moda per creare la moda come vuoi tu!!!!! NOn posso...bè non pare male però, begli abiti.....MA CHE DICO!!!! QUELLA BAMBOLACCIAAA!!!!

Cerca di eliminare tutto ma l'unica cosa che può fare è spegnere il pc, poi incavolato si siede e aspetta il riavvio, mentre controlla che il mouse è apposto vede due cose luminose sotto la scrivania. Si avvicina e vede che la luce della finestra fa brillare due occhi e salta dalla sedia dallo spavento

-Ma cosa...ma cosa...tu???

-Perchè urli umano

-Perchè urlo??? Perchè quella dannata bambola ha fatto...la bambola....tu non ne sai niente???

-Di cosa?

-Del mio pc!!!
indicandolo

-Ah! Il quadro televisione...ho visto il pianoforte ma non funziona, devi farlo aggiustare
facendogli vedere la tastiera

-ALLORA SEI STATA TU!!!! IO TI SMONTOOOO!!!!!
agitando il mouse a mò di frusta

-AHHH!!!!! SHINKU SHINKU MI VUOLE SMONTARE...AIUTO!!!! AIUTO!!!!
ma la porta è chiusa e picchia per farsi sentire con la mano ma Jun si avvicina

-DANNATA!!!!SE MI HAI COMPRATO ALTRE COSE...TI FARò A PEZZI!!!!!

Intanto la porta si apre così forte da buttare Reda a terra lunga lunga

-Insomma non si può vedere Kunkun in pace!!! OH Reda che fai lì a terra????
Shinku per il baccano è salita a vedere cosa succede

-Mi diverto che dici......questo umano mi vuole fare a pezzi.
rialzandosi

-Jun non fare al tuo solito, dai già fastidio alla povera Suiseiseki che è molto delicata, s elo fai anche con Reda sei proprio senz acuore!!!

-Questa....questa mi ha comprato cose inutili, mi ha impallato il pc, la toccato la mia preziosissima carta di credito e mi ha staccato il mouse!!!!
mostrandoglielo

-Sono tutte cose riparabili no? Allora non capisco questo baccano
uscendo

-Sono riparabili di tasca mia e non tua!!!!

-Scusami, la tua preziosissima carta di credito è quella cosa bianca dura che si chiama Jun Sosudata???
chiede Reda

-Jun Sakurada!!! eD è UNA COSA CHE NON SI TOCCA, QUINDI FUORI!!!!
chiudendo la porta e lasciandola nel corridoio

La bambola non dice niente ma resta un pò a guardare avanti ferma finchè non si volta verso la porta e dice
-Chi si mette con una bambola di Rozen...non vive abbastanza!!!!!

Jun intanto sistema il pc e controlla quante cose Reda ha acquistato quando bussano alla porta, apre e si vede Reda che sorride

-Scusami, Nori ha detto che cè stato un problema in cucina e ti cerca

-Evvabbene ma tu stai fuori di qui

-Aspetta cè caldo qui dentro perchè tieni chiuso???
sorridendo

-Vero...non ci avevo fatto caso
andando ad aprire la finestra, poi esce e chiude la porta

-Io vado giù, tu guai se entri....

-Certo vai tranquillo
con un sorrisone disarmante

Jun scende e Reda dopo un poco vede aprire la porta della stanza
-Brava Triela!!!! ottimo lavoro

Jun intanto esce dalla cucina infuriato
-Dannata chissaà che sta combinando

-Jun....ho una cosa da dirti...
dire Reda chiamando Jun

Lui si ferma e vede che la porta del bagno si apre e Reda lo aspetta in bagno sorridente e angelica.

-Si può sapere che vuoi???

-Niente solo...dirti che non si minaccia una bambola di ROZEN!!!!!
mostrando la carta di credito di JUn

-No!!! CHe vuoi farci!!!

Reda gli sorride per poi alzare il coperchio del gabinetto e aspettare di gettarla dentro

-NOOOO!O!O!!!O!O!OO!O!O!
correndo come un pazzo

Reda lascia la carta e salta per tirare lo scarico, Jun si catapulta sul gabinetto aperto e cerca di prender ela carta con le mani mentre l'acqua viene scaricata

-NOOO!!!! La mia PREZIOSISSIMA CARTA!!!!!

Reda inizia a uscire dalla stanz a mentre Jun cerca di afferrare la carta, rimasta bloccata sotto l'acqua, ma appena la vede andare via la rincorre urlando. Nori ritorna a casa e appena li vede esce di corsa lasciando la porta aperta. Jun butta Reda fuori di casa e fa entrare la sorella per poi chiudere la porta. La bambola si ritrova seduta a terra davanti la soglia di casa a guardare i buco dello spioncino con occhi tristi

-Non guardarmi COSI!!! NON MI INCANTI!!!

-Oh Jun perchè hai fatto questo...
dice Nori

-PERCHé MI HA BUTTATO LA CARTA DI CREDITO NEL CESSO!!!!!!!
urlando isterico per poi fuggire in bagno disperato

Reda intanto chiama e batte i pugni sulla porta, Nori è in camera sua e la vede dalla finestra

-Piccola Reda tranquilla che ora scendo

-TU NON SCENDI NIENTE E GUAI A TE SE TORNI!!!
rivolgendosi a Reda

-Tu sei cattivo, nessuno mi aveva mai trattata così male
con le lacrime agli occhi

-Non mi incanti sai, se la perfidia fatta bambola e non mi spaventi

-Io non sono perfida, faccio pagare caro agli insolenti come te certi comportamenti!!!!!
arrabbiata agitando il dito contro di lui

-Ah si??? Allora adesso vedic ome può essere perfido anche un umano
sparandole addosso dell'acqua col SUPER LIQUIDATOR

-AAAAHHAHHHH!!! MI BAGNA!!!! AHHAHAHAHAH!!!

Reda fa il gro della casa mentre Jun si affaccia a tutte le finestre per beccarla, finalemente arriva davanti la porta a vetri e batte i pugni per farsi aprire bagnata fradicia. Le altre la vedono e vanno ad aprire

-Reda che cosa fai fuori???
chiede Shinku

-E come mai sei bagnata Desu????

-L'umano mi ha....
ma una secchiata d'acqua le becca impieno tutte e tre e Jun accortosi dell'errore torna in camera chiuso a chiave

-Ragazze urge vendetta, Desu

-Vendetta??? Facciamolo a pezzi!!!!
dice Reda sogghignando

-NO!!! Lasciatelo a me....lo ammazzo!!!!
urla Shinku caminando a falcate bagnata dalla testa ai piedi

-Ohi Ohi povero Jun. Shinku non lo lascerà vivo
dice Hina mentre disegna sulla porta della cucina

-Ragazze, gli hamburgher col fiore sono pronti!!!
annuncia Nori

Shinku e Suiseiseki volano in cucina mentre Reda resta sola come una scema

-Ma...ma...dove andate!!! Non dovevamo ammazzarlo?????

-Si desu, ma a stomaco pieno sarà più tremendo per lui desu!!!!

-AH!!!! Ora ci siamo......
andando a mangiare

Jun dopo un poco sente silenzio per la scala, il corridoio è sgombero e non cè nessuno. Appena però si siede al pc compaiono Suiseiseki e Shinku sui loro bauli che volano fuori dalla finestra

-Tardo umano....siamo qui per punirti desu!!!

-Scusate ma potete ricordargli che ci sono anche io????
urla Reda dal giardino

-Si tu stai lì ed apri quando lo diciamo, desu!!!

-Aprire cosa'????
chiede Jun ma Shinku interviene

-Jun mi meraviglio di te.....Mi hai bagnato i capelli e il vestito.... E IO NON LO TOLLERO!!!!!!
ma quando prende la pompa e Reda l'aziona Nori entra in quel momneto a portare la cena a Jun e viene investita in pieno dal getto che la scaraventa giù per le scale

-Oh dio santo desu!!!!

QUando Nori si è ricomposta, scopre di essere atterrata su degli scatoloni e non si è fatta niente. Prende le chiavi della cucina e la chiude a chiave

-FIno a domani niente Unyuu e niente hamburgher col fiori per nessuno. QUando inizierete a comportarvi civilemente mangerete!!!

Tutti si guardano in cagnesco e poi se ne vanno a letto sperando che Nori li perdoni


Il giorno dopo Nori prepara la colazione e trova sul tavolino del salotto una lettera, dietro è indirizzata a Reda
 
Top
Khozen •
view post Posted on 30/7/2008, 21:42




Oddesu X°°°
Bellissimo, rispecchia molto le scenette comiche che ci sono di tanto in tanto, in rozen maiden X°
Però Jun ._. Che cattifo òwò *frusta*
 
Top
.Reda.
view post Posted on 31/7/2008, 09:55




Sisi però mi piace tantissimo vedere le scenette dove delle bambole mettono Ko un umano, non so mi paice. Certo non è che poverino deve subire sempre e allora ecco che una bambola pericolosa cerca di fargliela pagare ma non è all'altezza di Shinku. Lei insieme a Suiseiseki è la migliore per farlo soffrire...non tutte le bambole sono uguali.

Grazie di aver commentato su Efp^^

Oggi l'aggiorno con nuovo capitolo. Ciao
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 31/7/2008, 10:05




Povero Jun...La carta di credito... T_T
E Reda che va a casaccio nei siti...Troppo lol! XD
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 31/7/2008, 10:09




*frega frusta a Khozen e frusta Jun,che ormai è pieno di graffi*non si fa UWU
Comunque davvero carina XD
 
Top
solaris91
view post Posted on 31/7/2008, 11:43




XD XD XD bellissima questa puntata!!!! :XD: :XD: :XD:
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 12:03
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


Reda....se mi fai soffrire quel porco di enju ti adorerò a vita *__________*
 
Web  Top
.Reda.
view post Posted on 5/8/2008, 23:23




Finalemente stasera mi hanno lasciato libero il pc (me piange T_T) e ho potuto scrivere tutto di corsa. Scusate se sarà confusionario o altro ma l'ho dovuto scrivere di corsa non sapendo quando mi lasciano il pc più di 10 minuti. Spero sia bello.

E' mattina, flebili raggi di sole entrano dalle tende della stanza di Jun. Il ragazzo dorme pacifico nel suo letto mentre quattro bauli chiusi sono disposti uno vicino all'altro per terra, vicino il letto.

Dopo un poco Jun si rigira nel letto per poi aprire gli occhi, confuso. Uno strano odore lo coglie d'improvviso ma pensa sia suggestione a causa della fame che lo attanaglia dalla sera prima. Scende dal letto, infila i peidi nelle ciabatte e tenta di alzarsi ma qualcosa non quadra. Non riesce a camminare nonostante è in piedi.

-Ma cosa....perchè le ciabatte non si staccano dal pavimento????

toglie un piede dalla scarpa e lo poggia a terra per vedere il problema ma finisce per calpestare qualcosa di viscido e freddo. Grazie alla luce dalla finestre scorge un barattolo rovesciato a terra e il contenuto sparso per il pavimento. Lo raccoglie e legge l'etichetta, colla!!!!

Un rumore dietro di lui gli fa capire il problema, un baule si è chiuso e ora infuriato vuole vedere chi è stato a incollargli le ciabatte.

Si posiziona davanti il primo baule e lo apre urlando ma dentro cè Hinaichigo che si gratta il sederino e chiude il baule senza dire niente. Jun passa al secondo, la giardiniera apre gli occhi, lo guarda e poi arroscisce

-Cosa fai desu!!! Non si apre il baule di una ragazza, maleducato!!!

-Che urli bambola bisbetica, sei stata tu???

Suiseiseki apre il baule e chiede di cosa parla ma i due iniziano a insultarsi, Jun capisce che comunque non è stata lei e chiude il baule della bambola mentre questa protesta. Passa al terzo e lo apre e Shinku dorme ancora assorta nei suoi sogni, Jun resta un poco a guardarla arrossendofinchè lei non apre gli occhi e si mette a sedere sbadigliando. Appena si accorge di Jun gli molla un colpo in faccia con i capelli

-Jun, chi ti ha dato il permesso di aprire il mio baule???

-Io sono il proprietario di questa casa e se non lo avessi capito qui faccio ciò che voglio!!! Sei stata tu a fare questo????

Shinku osserva il punto indicato da Jun, le ciabatte di lui sono a terra.

-Che hanno di strano????

-Guarda!!! Son incollate a terra!!!!
cercando di tirare le ciabatte

-No, io non sono stata. La notte è fatta per dormire non per fare scherzi a te
chiudendosi dentro il baule

-Ehi dove vai?????

Mentre Shinku riapre un poco per rispondergli, nota una cosa sul letto di Jun e lo schiaffeggia

-Jun, chi ti ha detto di prenderlo

-Di che diavolo parli, ahia!!!

Shinku esce dal baule e corre sul letto di Jun dove troneggia appoggiato al muro il peluche di Kunkun che la bambola custodisce sempre sul suo scaffale

-Ma che diavolo fa lì???
chiede un Jun scioccato

-Dovresti dirmelo tu!!!! Oh Kunkun, cosa ti ha fatto??? come stai????

-Sei pazza!!! Chiedere ad un peluche cosa gli ho fatto!!!

-Smettila di gridare sei in torto,spero per te che non gli sia successo nulla
accarezzando il peluche

Jun nota che l'ultimo baule si apre e Reda ride divertita a guardare Shinku sul letto di Jun che accarezza il suo peluche

-TU!!!
urla Jun incavolato

Reda lo vede e si nasconde nel baule metre il ragazzo cerca di aprirlo

-Se non è stata la bambola dannata sei stata tu...apri!!!!

-No, sei cattivo e maleducato e ben ti stà!!!!

Ma Jun apre il baule e la bambola se lo ritrova davanti, incavolato. Jun l'afferra e si alza indeciso su cosa farle per poi premerle il pugno chiuso sulla testa

-TI farò pagare caro lo scherzo di ieri e in più quello di oggi, vedrai

continuando quando Reda per il dolore chiama il suo spirito che esce dal baule e colpisce Jun in testa

-AHAHAAHAHAHAH !!!!! Che sei buffo
ridendo mentre Jun si controlla il bernoccolo

-E con questa sono tre, bambola indemoniata!!!!

Hinaichigo esce dal baule e salta addosso a Jun per salutarlo, Suiseiseki molla una pedata al ragazzo arrabbiata per averle chiuso il baule mentre Shinku lo rimprovera di averle toccato Kunkun

-BASTA!!! SONO STANCO DI VOI BAMBOLE, MI VERRA' L'ESAURMENTO NERVOSO!!!!!
mentre tutte le bambole parlano insieme creando confusione

Nori entra aprendo la porta e scioccata osserva la confusione regnante nella stanza, poi chiede a Reda di leggere una lettera

-E' per me??? Di chi è???

Reda apre la lettera e la legge, la sua espressione cambia, appallottola il foglio di carta e lo getta dalla finestra

-Che fai, chi te la manda???

-Non sono affari tuoi umano. Grazie Nori ma non era importante
uscendo dalla stanza per andare in cucina

Tutti si osservano preoccupati quando una voce dalla finestra attira la loro attenzione

-Che maleducati, kashira. Buttare le carte dalla finestra....
Kanaria si arrampica per riportare la carta a chi l'ha gettata

-Eccomi, siete proprio maleducati, non si buttano le carte dalla finestra kashira!

Shinku senza tante cerimonie prende il foglio dalle mani della sorella e lo legge

-Cara signorina Reda, immagino che Lei sappia il perchè le invio questa lettera. Purtroppo mi addolora sapere che il suo ritorno è avvenuto anche senza la Signorina Rosemary e questo mi turba. Vorrei sapere in che modo il ragazzo le ha ridato la vita e so che lei vuole delle risposte. In questo momento sarei pronto a dirle tutta la verità di cosa accadde quella notte e di ciò che successe dopo. So per certo comunque che Barasuishou è viva e la pregherei di non affrontarla, anche se i suoi poteri non sono vincolati all'energia di un meidum, lei potrebbe non riuscire di nuovo contro di lei e non credo di poterla riparare. Sono sicuro di non riuscirci e questo mi spaventa, se le dovesse succedere qualcosa il maestro ne soffrirebbe e spero se ne renda conto. Io sarò sempre alla tenuta, se vuole venire anche se immagino di no. E la capisco ma....venga lo stesso. Firmato Jethro!

-Perchè deve parlarle desu??? E cosa accade quella notte????

-Di quale notte sta parlando??? Inoltre dice i "suoi poteri"...

-Questo rafforza le mie teorie Shinku...abbiamo visto una visione dove lei lottava con noi contro altre bambole. Credo che lei possa combattere come noi
dice Souseiseki

-Andiamo da Jethro, non mi ha speigato delle cose

-Shinku, ci vai senza Reda?
domanda Jun

-Si, lei a quanto pare non vuole andare ma io voglio la verità. Nori tienila occupata mentre noi andiamo, non so quando torniamo ma stai tranquilla

Tutti scendono nella stanza dello specchio e lo attraversano per andare alla tenuta. Entrano nella casa sempre disabitata e cercano l'uomo che fa puntualmente il suo arrivo

-Finalemente siete arrivati, è un piacere avervi qui. Non cè la Signorina Reda???

-No, siamo qui soli perchè vorremmo delle risposte

-Bene Shinku, allora andiamo a prendenrci un tè

Si siedono al grande tavolo della sala e Shinku inizia a porgli subito la sua domanda

-Perchè nella lettera dice che deve raccontare cosa accadde quella notte, si riferisce allo scontro fra bambole?

Jethro rimane un pò perplesso per poi rispondere alla bambola

-Si, vedo che avete assistito a un avisione che ogni tanto si vede per l'N-filed. Quella visione è diciamo la riproduzione visiva di cosa accadde una notte del 1867, due anni dopo che il maestro Rozen regala a Rosemary la nuova bambola creata per lei, Reda.

-All'inizio pensavamo fosse un problabile futuro
interviene Souseiseki

-no quella era la battaglia avvenuta nella vera tenuta nel 1867, anno in cui il maestro creò il gioco di Alice.
a quella frase le bambole cercano di capire meglio

-Perchè nostro padre ha creato il gioco
chiede Shinku

-E' Enju che ha costretto il maestro a creare il gioco, ma dopo la battaglia. Adesso vi spiego meglio. Innanzitutto ripartirò dal momento della creazione della signorina Reda. Come vi ho detto lei è una bambola diversa da quelle della collezione perchè creata per un motivo, essere la bambola di ocmpagnia di Rosemary e quindi la costruzione, il meccanismo di risveglio ect...sono diversi. E fin qui lo sapete ma non è solo questo. In realtà la bambola ha anche altri compiti come proteggere la ragazza o lameno doveva. Se avete letto la lettera sapete che lei possiede dei poteri e può quindi combattere. La prerogativa della sua creazione, oltre che la compagnia, era la difesa della ragazza inglese. Il maestro non poteva farla restare sempre qui cos' mentre lei era a casa sua Reda doveva proteggerla da qualunque cosa. Possiede il potere di creare rovi per protezione e attacco,petali blu come attacco e usa i Sai come armi. Inoltre può entrare nel mondo dei sogni degli esseri umani come le due giardiniere ma non ha le cesoie e l'annaffiatoio e quindi dipende da loro per proteggere i sogni di colui che la mantiene in vita. Una cosa che può inoltre fare da sola è far rinascere a nuova vita un mondo dei sogni malato e far nascere rose blu e roseti quando vuole. Questo per la signorina Rosemary.

-Fa rinascere un mondo dei sogni malato???
chiede Jun

-Si, si può dire che è il potere simile alla giardiniera custode dell'annafiatoio ma mentre lei cura l'albero, Reda cura il resto. Per questo dicevo che ha bisogno dei giardinieri. L'albero è l'unica cosa che non può curare ma riesce invece a cancellare ciò che è malato e riportare la vita in quel luogo. Ma senza le giardiniere il potere dura poco perchè l'albero non cresce e può morire e se il mondo dei sogni è di chi alimenta Reda, allora lei dovrà cercar le giardiniere altrimenti si addormenta aspettando di poter essere svegliata dal maestro. A proposito, ancora non ho capito come hai fatto a svegliarla
dice a Jun

- Io ho solo aperto il baule, uno spirito azzurro ha preso la roza mystica e l'ha portata alla bambola

-Quindi....il maestro ha creato uno spirito custode per il suo risveglio? Ma non era custodita dentro il suo baule nel mausoleo???

-Mausoleo? Ah si, infatti. La teca si è aperta e ho preso la valigia e dentro questa cèra il baule.
dice Jun

-Forse ho capito, la signorina Shinku era con voi vero? Se è così si spiega tutto, Shinku è stata richiamata da Reda involontariamente.. La signorina Reda e Shinku sono collegate nel senso che entrambe possono utilizzare lo spirito dell'altra, condividere il potere del medium se necessario e la roza mystica di una viene richiamata da quella dell'altra anche se non è nel corpo di una delle due. Se una viene sconfitta la sua roza mystca viene richiamata da quella ancora in gioco ma sono solo questi tre punti che le rendono simili. Per il resto il loro esistere è frutto di creazioni diverse. Per Enju avere la signorina Reda significa poter modificare il mondo dei sogni degli individui perchè se lei riesce a curare può anche far ammalare. Il maestro aveva preso questa precauzione come protezione verso Rosemary ma non considerava il fatto che Reda possa cadere in mani nemiche. Se un giorno ciò accede....siamo tutti in pericolo. Il mondo dei sogni condiziona l'individuo così come un sentimento condiziona il mondo dei sogni. L'uno condiziona la'ltro. Se il sogno è malato la persona inizia a cambiare e se la persona cambia il sogno muta ammalandosi di più. Proteggete la signorina per favore!!!

-Stando così le cose lo faremo, ma dimmi della battaglia fra bambole
chiede Shinku

- Certo, continuando da dove mi ero fermato prima. Due anni dopo il risveglio della signorina Reda, la vita per Rosemary e Rozen cambia. Rosemary iniza ad essere felice per non essere sola e il maestro diventa felice quando Rosemary è qui.Per il maestro era una gioia vedere la signorina e la sua abmbola prendere il tèsotto l'albero o giocare in giardino mentre lavora. Il suo studio ha le finestre che guardano verso il giardino e mentre lavorava le sentiva ridere e giocare e lavorava meglio. Così è nata la signorina Hinaichigo che incarna l'infantilità ispirata dal gioco innocente che vedeva dalla finestra. Tuttavia un anno prima arrivò un nuovo allievo del maestro, molto dotato e innamorato di tutte le bambole che creava. Il ragazzo si presentò al maestro e mostrò alcune bambole che aveva creato, non erano perfette ma il maestro disse che poteva migliorare e iniizò a prenderlo come apprendista. Il ragazzo si presentò come Enju e vide tutte le bambole del maestro iniziando a nutrire gelosia e rancore per la bravura del maestro e il suo essere riuscito a creare bambole viventi. Io ero già apprendista da quattro anni del maestro e creavo bambole viventi da quando creò le gemelle giardiniere ma ho sempre portato rispetto perlui per quello che era e per quello che faceva per me. Potev anon voler condividere il suo sapere ma lo fece trattandoci come figli eppure lui non lo considerava, voleva superare il maestro. Un giorno Rosemary era alla tenura, sempre nel 1867, e assistette al litigio tra Enju e Rozen perchè Enju voleva sfidarlo nella crezione di una bambola per decretare il migliore come costruttore. Il maestro rimase malissimo della cosa, Rosemary arrabbiata si intromise nella discussione dicendo al maestro di non accettare perchè non doveva dimostrare niente a nessuno. Era lui il creatore delle bambole viventi e non il contrario, il maestro l'ascoltò e Enju se ne andò via arrabbiato annunciando che si sarebbe vendicato. Rosemary e Rozen ebbero una discussione cui assistette Reda e lei iniziò a controllare Enju il quale tornava alla tenuta per convincere il suo ex-maestro al confronto. Un giorno Reda aspettò Enju al cancello della tenuta senza dire niente alla padrona e iniziò a discutere con lui fin quando una delle bambole di Enju non attaccò Reda, Rozen vide tutto dalla finestra e con Rosemary corse a fermarle. Barasuishou, la bambola di Enju, e Reda iniziarono a combattere finchè Rozen non le fermò. Enju disse che non sarebbe più tornato perchè lui era un incompetente e non poteva perdere tmpo ma sarebbe tornato solo il giorno in cui avrebbe potuto distruggere le sue bambole. Passarono alcuni mesi e Enju non si era fatto vivo, Reda giocava con le altre bambole felice per la casa e Rosemary osservava il maestro creare una nuova bambola. Un giorno lui venne chiamato dalla Regina VIttoria per la creazione di bambole da regalare ai paesi alleati e andò via dalla tenuta per alcuni giorni. Enju scoprì tutto e preparò tutte le bambole che aveva creato in quel periodo e si presentò al cancello, alla tenuta cèrano solo Rosemary, Reda, il maggiordomo e le bambole sveglie della collezione . Tutte tranne quella che stava completando il meastro, la settima. Distrutto il cancello Rosemary non sa cosa fare ma le bambole si allenano e le dicono che affronteranno Enju. Reda doveva farlo perchè creata per la protezione della ragazza ma le bambole della colleizone accettarono per il maestro, loro padre. Rosemary ormai rassegnata stipula il legame con tutte le bambole tranne Reda perchè non necessita di anello e le segue in giardino. Enju e il suo nuovo complice, Shirosaki, offrono la resa in cambio della vita della ragazza e delle bambole se loro diventavano le SUE bambole. Alla risposta negativa di Rosemary Enju chiama le sue bambole, tantissime e tutte pronte a distruggere tutto ciò che trovano sul loro cammino, e sarà così. Alberi, siepi, roseti tutto venne distrutto al loro passaggio, le bambole di Rozen erano le più forti e una dopo l'altra riescono a distruggere le avversarie ma sono troppe perchè Rosemary riesca a dar loro il potere e così inizia a indebolirsi senza però lasciarle sole. Reda resta vicino la padrona cercandodi proteggerla ma lei è sola. Shirosaki si avvicina a Rosemary per darle l'ultima opportunità ma metnre lei è distratta a causa dello scontro viene pugnalata da Shirosaki il quale spera di rompere il legame con le bambole e farle arrendere. Ma Rosemary non cede e le bambole continuano a combattere tra loro, lei fugge nella tenuta riuscendo ad arrivare nella sua stanza che si affaccia dove è in corso lo scontro, si siede sulla poltrona e dona le ultime energie alle bambole. Ma il potere termina presto, Reda non avendo il legame non percepisce subito il problema se non grazie a Shinku che l'avvisa, Reda lascia le sorelle per cercare la padrona ma si scontra con barasuishou che non vuole lasciarla andare. Enju ordina alla bambola di catturare l'avversaria a qualunque costo solo se questa si rifiuta di diventare la sua bambola. Reda rifiuta e attacca Barasuishou iniziando lo scontro, ormai le altre bambole di Rozen seppur deboli distruggono le bambole avversarie, tutti i pezzi cadono al suolo e quelle rotte ma capaci di combattere attaccano. Prorpio nel momento in cui Enju ordina alle restatni bambole di attare le avversarie senz aenergia, torna Rozen e Enju se lo trova davanti. Lui può dare energia alle bambole senza anello e Enju capito il rischio richiama le bambole, anche Barasuihou. Ma mentre Reda cerca Rosemary risultando distratta a ciò che la circonda, Barasuishou la raggiunge a tradimento e le stacca la testa con un colpo di spada davanti alle sorelle e a Rozen. La roza mystica esce dal corpo di Reda e appena Barasuihou tenta di prenderla viene richiamata da qella di Shinku che la raccoglie. Enju scappa con Shirosaki e le bambole rimanenti, Rozen scopre il corpo di Reda senza testa. Aveva creato una bambola molto pericolosa ma l'affetto che provava per la padrona la rese vulneabile nel momento più importante e Rozen capisce di aver commesso degli errori. Torna nella tenuta e seguito dalle bambole, scopre Rosemary sulla poltrona che usava per legegre a Reda i libri e le favole, ormai morta mentre sta sorgendo l'alba. Dopo il funerale di Rosemary il maestro disperato ripara Reda ma invece di svegliarla custodisce la sua roza mystica in un portagioie con una rosa scolpita e ansconde il corpo e la roza in due luoghi differenti. La bambola in una valigia protetta nel mausoleo e il portagioie in un angolodella casa. Da quel momento inizia a considerare il gioco di Alice creato per un solo motivo. Ma non posso dirvelo adesso, non posso. Nel momento gisuto si svelerò perchè lui ha creato il gioco e perchè dovete combattere per diventare la fanciulla perfetta. Il maestro mi disse si dirvelo, se foste venute, ma solo nel gisuto momento e non prima.

-Non è giusto Desu, voglio sapere tutto

-Mi dispiace, appena sarà il momento vi avviserò. Se tornate a casa dite alla signorina Reda che le racconterò tutto ma lei deve essere qui, ha il diritto di sapere cosa accadde a Rosemary e come fare per recuparare il dipinto perduto

-Quale dipinto
chiede Shinku

-Il dipinto raffigurante Rosemary che Rozen fece fare e che teneva appeso nei suoi appartementi senza che lei lo sapesse. Mi disse che Reda doveva avere quel dipinto come ricordo della padrona ma purtroppo è stato portato via forse da Laplace o latri non so. Ditele questo, se vuole sapere altro voglio vederla.Adesso vado, devo continuare a lavorare alle mie abmbole

inchinandosi e scomparendo oltre la porta

-Quindi è questa la storia della nostra costruzione e dell'inizio del gioco di Alice???
riflette Shinku

-Ma non ha spiegato tutto, Desu

-Ha detto che lo farà, dobbiamo solo aspettare
interviene Souseiseli

-Torniamo a casa, sono stanca
Shinku si avvia verso casa, tutti ripensano al racconto dell'uomo e si chiedono cosa accadde dopo.




 
Top
45 replies since 25/7/2008, 21:20   457 views
  Share