uffaaaaaaaa!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2008, 21:41
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


dirlo ai genitori o alla preside non serve, anzi rischieresti solo di farti odiare di più.

comunque se sei in terza media devi solo resistere un altro pochino! tra poco ti libererai di loro! ^___^
 
Web  Top
†^Dark§Crazy^†
view post Posted on 18/6/2008, 23:16




Purtroppo in ogni scuola del mondo in dotazione ci sono anche questi imbecilli.
Bè,non sò che consigli darti (anche perchè solo una volta ho avuto questo problema,e il farmi arrivare al culmine della pazienza mi ha fatto fare una cosa che ODIO fare).Anzi,sai che ti dico?Fregatene.
Loro ti chiamano spazzatura?Ebbene,sei una pattumiera?No,sei un essere umano.Quindi automaticamente ti accorgi che sparano puttanate solo per un disperato bisogno di attenzione.Se un giorno la tua classe smettesse di dare ascolto a questi tuoi compagni alllora questi la smetteranno,solo perchè vogliono fare ridere.
Credimi,all'inizio avevo amici così,ma quando mi sono realmente accorto di quello che erano,allora li ho mandati a quel paese e ho cominciato a frequentare quelli "tormentati",perchè sono loro che hanno bisogno di amici.
Fidati,gente di questo tipo va ignorata ed evitata,non merita il minimo d'attenzione ^_^
 
Top
16 replies since 16/6/2008, 21:14   180 views
  Share