rosa di angelo, la mia fan fiction

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 12/6/2008, 14:32




grazie, ma...no, kira kira non c'è nella storia.
chissà, magari un altra fan fiction potrei metterla. ;)
 
Top
solaris91
view post Posted on 13/6/2008, 14:38




CAPITOLO CINQUE: La ragazza

Quando la porta di quella stanza bianca si aprì, il gruppo si trovò di fronte ad una ragazza: era alta, dalla pelle bianca come il latte, i suoi capelli erano lunghi e scuri e i suoi occhi erano color nocciola con i riflessi verdi. La ragazza osservò basita i nostri amici << Ehm...salve >> disse Jun imbarazzato << Ecco...spero che lei non...non sia spaventata...>> << Tu! confessa! >> prima che Jun potesse finire di parlare, Suiseiseki si avventò contro la ragazza << Ammettilo! Che ne hai fatto di mia sorella?! Dove l'hai nascosta?! desu! >> << Suiseiseki calma! >> Jun cercò di trattenere la furia della bambola. La ragazza, potete immaginare, era abbastanza scioccata. Ma in quel momento disse << Tu sei una Rozen Maiden? >> << Eh? >> la bambola si bloccò all'istante << Cosa hai detto? >> << Tu, insieme a queste altre due bambole, fai parte della famosa serie di Rozen Maiden? >> domandò la ragazza << Com fai a conoscerci? >> chiese Shinku mentre osservava la ragazza con i suoi splendidi occhi blu << Dunque siete voi veramente. Era ora che arrivaste, era da un pò che vi aspettavo. Mi chiamo Ayumi Sol >>.

Le parole di quella ragazza aveva sorpreso tutti. Lei li stava aspettando, ma perchè? per quale motivo? e come faceva a conoscere le Rozen Maiden? Tutto quanto si chiarì di fronte ad una tazza di tè << Sono una appassionata di oggetti rari e antichi, nonchè collezionista. Qualche tempo fa, mi è capitato di trovare su internet delle informazioni sulle Rozen Maiden. Come collezionista, mi sarebbe piaciuto possederle, ma poichè si diceva che fossero solamente una leggenda, ho lasciato perdere e mi sono accontetata di conservare le notizie che parlavano di loro >> << Interessante, non c'è che dire >> << Devi ritenerti fortunato a possedere ben 3 Rozen Maiden. I più grandi collezionisti del mondo farebbero di tutto pur di averle >> << Non siamo oggetti! Desu! >> << Calmati tu! ehm...si, sono il loro medium per essere precisi, ma sono di queste due qui. La terza invece non è una mia bambola ( e meno male. mi bastano già queste due ) >> << Come ti chiami piccolina? >> la ragazza si rivolse dolcemente a Kanaria, che era rimasta tutto il tempo ad osservarla in silenzio << Mi...mi chiamo Kanaria >> rispose la bambola tutta rossa << Hai davvero un bel nome. E tu, come ti chiami? >> << Mi chiamo Shinku >> << E io sono Suiseiseki! adesso basta con questa farsa! Desu! Getta la maschera e dicci chi sei veramente! Desu! >> << Insomma Suiseiseki! Smettila di renderti ridicola! Se lei sapesse qualcosa su Souseiseki, non credo che ci offrirebbe del tè! >> << Sei solo uno stupido tappo umano! Non capisci che è solo una tattica per ingannarci!? Desu! >> << Ti prego di scusarli, sono solo due bambini >> << Ehm..no, non fa nulla >> << A proposito Ayumi, sai dirci niente del varco che era aperto in camera tua? >> << Varco? quale varco? >> Shinku osservò Ayumi in silenzio << In camera tua era aperta una "Porta dei sogni" per essere precisi, ne sai qualcosa? >> << No, mi dispiace. non so nemmeno di che cosa tu stia parlando >> << Come sospettavo. Jun, Suiseiseki, Kanaia, andiamo. Abbiamo disturbato anche troppo questa ragazza >> << Aspetta Shinku! noi...>> << Suiseiseki, ora basta. Tua sorella non si trova qui. A quanto pare il ladro per far perdere le sue traccie, ci ha mandato fuori strada, cioè qui. Quindi non abbiamo motivo di rimanere >> << Ma...>> << Mi dispiace >>.

è così, dopo essersi scusati per la brusca intrusione, il gruppo lasciò la casa di Ayumi, e si avviarono verso casa. Poco dopo, il gruppo si ritrovò in un posto davvero molto particolare: erano finiti nel quartiere di Shibuya, una delle zone più dinamiche della città. Il quartiere era illuminato da megaschermi, presenti su tutti i palazzi della zona e con una grande varietà di negozi. Quella sera, il quartiere sembrava in festa, con tutte quelle luci e quelle persone intente a trascorrere la serata piacevolmente. A Jun sembrò di essere tornato in quello strano mondo nel N.Field. Purtroppo, nonostante ci fosse un'aria di allegria, i nostri amici non avevano trovato Souseiseki, è l'unica traccia rimasta era il suo cappello.
Ma non potevano immaginare che presto sarebbe successo qualcosa che li avrebbe sconvolti.

Fine quinto capitolo
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 13/6/2008, 14:52




Bello, continua continua :sisi: *w*
 
Top
solaris91
view post Posted on 16/6/2008, 16:28




CAPITOLO SEI: La quarta bambola

Ormai era passata una settimana da quando Souseiseki era scomparsa. In quei giorni Suiseiseki aveva cercato altri indizi nel N.Field, nella speranza di ritrovare la sorella. Ma purtroppo fu tutto inutile. L'unica cosa che aveva trovato era il cappello della sorella che aveva rinvenuto in uno strano sogno. Ogni volta che rivedeva quel piccolo oggetto, le tornavano in mente i bei momenti passati con la gemella, quando erano unite e si sostenevano a vicenda. Aveva voglia di piangere, ma non doveva abbattersi. Era sicura che sua sorella fosse nascosta nella casa di quella ragazza: Ayumi. Per Suiseiseki era troppo innocente e tranquilla; era convinta che nascondesse qualcosa di losco, e voleva scoprire di che cosa si trattasse.

In quello stesso momento, Jun stava facendo delle ricerche su internet. Il nome di Ayumi non gli era nuovo, era sicuro di averlo già visto da qualche parte come quel mondo fatto di case e catene d'oro. Cercò ovunque fino a quando non trovò qualcosa << Finalmente >> << Hai trovato qualcosa? >> chiese Shinku che fino al quel momento era intenta a leggere un libro << Si. Guarda qui, ho scoperto chi è Ayumi >> Jun mostrò un articolo di giornale risalente ad 2 anni fa, che menzionava un premio speciale consegnato ad una ragazza, ovvero Ayumi Sol << Ero sicuro di aver già sentito il suo nome da qualche parte, ma non ne ero completamente sicuro. Così ho fatto qualche ricerca ed eccola qui >> << Cos'ha di così speciale? >> << Due anni fa questa ragazza ha partecipato ad un concorso di pittura di alto livello. C'erano più di un milione di partecipanti tra cui i migliori pittori del Giappone. Ebbene, alla fine ha vinto lei il primo premio, sbaragliando tutti quanti >> << Molto interessante, non c'è che dire. Ma come può aiutarci? >> << Guarda con che quadro ha vinto il premio >> << Ma...! Non è possibile! >> quando Jun mostrò l'immagine a Shinku, la bambola non riuscì a credere ai suoi occhi: il dipinto rappresentava il sogno visitato nel N.Field << A quanto pare Suiseiseki non aveva tutti i torti a sospettare di lei...>> << Già, ma qual'è il collegamento? Cosa c'entra Ayumi con...>> prima che Jun potesse finire di parlare, Nori entrò all'improvviso << Jun! Fai presto! Suiseiseki è sparita! >> << Sparita? >> è così, poco dopo nel N.Field << Credi che sia tornata da lei? >> << Sicuramente. Speriamo di raggiungerla subito >> << Guarda, lì in fondo c'è qualcosa >> Jun e Shinku giunsero di fronte ad una porta dei sogni, e quando la attraversarono si ritrovarono di nuovo nella stanza bianca. Scoprirono che il "portale" era uno specchio appeso sulla parete sopra la finestra, cosa che non notarono la prima volta. Ma non si soffermarono troppo a lungo su questo, poichè nella stanza accanto si udivano dei rumori.

Si affrettarono a raggiungere il salotto dove li aspettava una sorpresa << Suiseiseki! >> << Tappo umano! >> << Jun! Aiutami ti prego! non riesco a fermarla! >> << Ma cosa...? >> Jun non riusciva a credere ai suoi occhi. In quella stanza, insieme ad Ayumi c'erano due bambole: Suiseiseki << Insomma tappo! Ho bisogno del tuo aiuto! Desu!>> << Ma...è incredibile >> << Lasciami padrona! Lasciami! >> << Cerca di calmarti! Ti prego! >> e l'altra era << Souseiseki! Perchè ti comporti così?! >>.

Ebbene si, la seconda bambola era proprio lei: Souseiseki. Era incredibile che si trovasse lì e soprattutto in movimento. Souseiseki aveva perso la sua rosa mystica in battaglia e senza di essa non poteva muoversi. Ma allora com'era possibile? Come faceva ad essere viva? Quando le acque si calmarono, Ayumi potè spiegare cosa fosse successo: due giorni dopo che aveva incontrato Jun e le Rozen Maiden, aveva trovato in camera sua uno scrigno con dentro una bambola. Quando provò a carricarla, la bambola aveva preso vita e si era presentata come la quarta Rozen Maiden. Da allora la ragazza era diventata la sua medium, e Souseiseki le aveva raccontato tutto sulle bambole, sul gioco di Alice e sulla loro battaglia. Fino a questo punto sembra tutto normale penserete, ma non fu proprio così << Souseiseki, perchè non mi riconosci? Sono io, tua sorella gemella! Desu! >> << Perchè continui a chiamarmi "sorella gemella"? Solo perchè siamo simili non vuol dire che siamo per forza sorelle >> << Stai dicendo sul serio Souseiseki? Non ti ricordi nulla? >> << Shinku, sai benissimo che non ho mai mentito >> a quanto pare Souseiseki non ricordava nulla di ciò che le era successo, nè tanto meno, dei bei momenti passati con le altre Rozen e con sua sorella << Mi dispiace che vi siate preoccupati per me, ma come potete vedere, sto bene e sono pronta per il gioco di Alice >> << Non dire scemenze! Ti ho già perso una volta e non voglio che accada di nuovo! Desu! >> << Mi dispiace, io non sapevo che loro due fossero sorelle >> << Padrona, non ti preoccupare. Sistemerò questa faccenda il prima possibile >> << "Sistemare questa faccenda?" Ma...! >> << Ora basta Suiseiseki. Voglio chiarirmi solo per essere lasciata in pace. Io e la mia padrona vogliamo stare tranquille >> << Souseiseki....>>

fine sesto capitolo
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 16/6/2008, 16:49




O_O
Ma...Mama...Povera Suiseiseki!!!!!!!
*che sfiga...*
Sempre più bello, comunque! ^_^ Continua presto!
 
Top
solaris91
view post Posted on 21/6/2008, 09:44




CAPITOLO SETTE: mistero

Quella sera, Suiseiseki pianse initerrottamente. La sua cara sorella, che aveva sempre deseiderato poter rivedere in vita, era cambiata in maniera scioccante. Non era più la dolce, protettiva Souseiseki che conosceva, ma era diventata seria, dura....quasi non sembrava lei. Quel pomeriggio, quando parlò con sua sorella, cercò di convincerla a tornare con lei, ad essere unite come una volta; ma Souseiseki le aveva risposto molto duramnte << Preferisco stare con la mia padrone piuttosto che conuna piagnucolona come te >>.
è per questo Suiseiseki soffriva.

§ Nel frattempo, nella asa di Ayumi << Souseiseki, non avresti dovuto rivolgerti in quel modo a Suiseiseki, è tua sorella gemella >> << Lei non è mia sorella...noi due siamo diverse. Siamo inoltre avversarie nel gioco di Alice >> << Io non capisco. Questa battaglia che voi chiamate "gioco di Alice" è..crudele. Perchè dovete per forza combattere? Non siete contente di quello che siete? Perchè cercate di diventare perfette? >> << Tu non puoi capire padrona...è il notro destino...lo dobbiamo fare...per nostro Padre >> §

Nel frattempo, a casa Sakurada << Povera piccola Suiseiseki. Come vorrei poterla aiutare a tornare felice...>> << L'unico modo sarebbe quello di far tornare normale Souseiseki. Non capisco cosa le sia successo, sembrava fredda. Un'atteggiamento simile a parte sua non è normale, tu che ne dici Shinku? >> Shinku era troppo pensierosa pr ascoltare cosa dicessero gli altri. Stava riflettendo su quanto era successo fino adesso: prima la scomparsa di Souseiseki, poi l'incontro con Ayumi, e infine il risveglio della bambola. Qual'era il filo che collegava tutti questi elementi? Da non dimenticare poi quello strano mondo. Un sogno riprodotto da un quadro di quella ragazza, con tutte quelle catene sembrava una specie di prigione.
Prigione...ad un tratto questa parola fece scattare qualcosa nella mente della bambola. Sembrava che quella parola fosse la chiave per risolvere questo mistero. Ma in che modo? << Ehi Shinku! >> all'improvviso, la bambola venne distratta da Jun << Insomma Shinku, mi vuoi rispondere? >> << Jun...>> << Eh? >> all'improvviso, la bambola cominciò a schiaffeggiare il ragazzo << Ahia! ahi! smettila! che ti è preso?! >> motivo di tale gesto: Shinku era infuriata pechè Jun l'aveva distratta proprio quando aveva trovato la soluzione del problema.

Quella notte, quando tutti quanti andarono a dormire, Shinku scì dal suo scrigno e andò nell'N.Field e tornò nel sogno di Ayumi. Quello strano mondo non era cambiato dall'ultima volta che ci era stata. Ma ad un tratto, la bambola sentì degli strani rumori. Cercò di capire d dove provenisse quel suono, fino a quando non trovò Souseiseki << Shinku, che ci fai tu qui? >> << Potrei farti la stessa domanda >> << Non hai il dirittdi stare qui, vattene subito >> Souseiseki aveva uno strano comportamento, era molto sulla difensiva << Che cosa stai nascondendo? >> << Non è affar tuo >> << Avanti Souseiseki, di me ti puoi fidare >> << Ho detto di no! >> all'improvviso, a bambola attaccò Shinku con le sue grandi cesoie. Shinku riuscì ad evitarle, ma Souseiseki l'attaccò di nuovo, e Shinku per difendersi ricorse ai suoi petali di rosa, che accecarono temporaneamente la bambola. Fu in questo momento che Shinku che approfittò per vedere cosa Souseiseki stesse nacondendo, e quando ci riuscì, non credeva ai suoi occhi.

Fine sesto capitolo.

Ormai mancano due capitoli alla fine, restate con noi!
 
Top
solaris91
view post Posted on 26/6/2008, 17:08




CAPITOLO OTTO: Verità nascoste

Shinku non riusciva a credere ai suoi occhi. Eppure era proprio lì, di fronte a lei, una scena che non avrebbe mai scordata. Imprigionata in una gabbia di rose, circondata da rovi e spine, all'interno vi era intrappolata la medium di Souseiseki. Non era sveglia, dormiva, come se fosse una la Bella Addormenata. Il suo volto era tranquillo nonostante fosse imprigionata << Souseiseki, spiegami subito cosa sta succedendo! Che cosa è successo alla tua medium?! sei stata tu a ridurla così?! >>
<< No...io...io...>> << Rispondimi subito! cosa le hai fatto?! >> << Io non c'entro...lei era...era già così quando sono entrata nel suo sogno dopo il legame...non so perchè fosse così...>> << è la verità quella che mi stai dicendo? >> << Te lo giuro Shinku! Ciò che ti ho detto è vero! >>
Shinku aveva ancora dei dubbi su Souseiseki, ma le credette. Ancora però non riusciva a capire cosa fosse successo alla medium << Hai detto che la tua medium è così da quando avete formato il legame, cosa stai facendo da allora? >> << Sto cercando di liberarla da quella prigione usando le mie cesoie. Ma non è facile...quei rovi sono molto resistenti e ci vorrà del tempo prima che riesca a liberarla >> << Perchè non c'è l'hai detto prima? >> << .....>> << Allora? >> << Non volevo farvi preoccupare, e non volevo far preoccupare soprattutto Suiseiseki >> << Davvero? >> << Si...mi dispiace di averla trattata male e di averle mentito...ma l'ho fatto per il suo bene >> << Mentito? che vorresti dire con questo? >> << Giusto! Spiegami cosa vuole dire! Desu! >> al'improvviso, con sorpresa delle due bambole, apparve dal nulla Suiseiseki << Suiseiseki! cosa ci fai qui?! >> << Ho visto Shinku che entrava nello specchio è ho voluto seguirla! Ho visto e sentito tutto quanto! erchè mi hai mentito?! Desu! >> << Suiseiseki...l'ho fatto per proteggerti >> << protegermi da cosa? >> << Da...me stessa >> << Cosa?! >> all'improvviso, la quarta bambole fu avvolta da una luce abbagliante, una luce che illuminò l'intero sogno e oltre << Souseiseki! >>.

Ciò che stava succedendo aveva sconvolto le bambole. Proprio nel momento in cui Souseiseki aveva pronunciato quelle parole, una potente luce s era sprigionata dal suo corpo. E adesso...la bambola era avvolta da cristalli viola << Souseiseki! sorella mia! >> << Sui...Suiseiseki...>> << Non riesco a capire, cosa sta succedendo? >> << Finalmente...è giunto il momento...>> << Chi ha parlato? >> in quel momento, una voce maschile parlò << Chiè è là? >> << L'ora della mia vendetta...è giunta >> la voce si fece sempre più vicina, le bambole non riuscivano a capire cosa stesse accadendo. chi stava parlando? poi, dall'ombra, comparve qualcuno coperto da un grande mantello << Chi sei tu? >> << Shinku...Suiseiseki...Souseiseki...era da tempo che aspettavo questo momento...il momento della vendetta >> << Vendetta? che stai dicendo? Desu >> << Suiseiseki...scappa di prego...lui è...>> << Io sono Enju >> << COSA?! >> le bambole non riuscivano a crederci, era proprio lui! Enju! quando il misterioso individuo si levò il mantello, mostrò il suo volto, ed era proprio lui: Enju, l'allievo di Rozen

Enju, l'ex allievo di Rozen, in passato aveva ingannato le Rozen Maiden spacciandosi per loro Padre, così che potessero combattere fra loro nell'Alice game. Il suo scopo era farsi che a vincere la battaglia fosse Barasuishou, una bambola da lui creata che fin dall'inizio si era spacciata per la settima sorella. Il piano di Enju sembrava essere riuscito quando Barasuishou riuscì a conquistare tutte le Rose mistica delle bambole originali, ma poichè la sua era falsa, non riuscì a contenere il potere delle altre e venne distrutta << Enju, credevo che fossi sparito insieme a Barasuishou >> << Invece sono ancora vivo, e questo solo grazie alla mia bambola che è riuscita a salvarmi. Il suo ultimo gesto d'amore...>> << Strano, credevo che la tua bambola non provasse sentimenti >> << Invece ti sbagli. lei era riuscita a diventare Alice, la bambola perfetta. Pura, priva di imperfezioni. ma per causa vostra, ora lei non esiste più. ed è per questo che ho ideato questo piano >> << Di che cosa stai parlando? >> << Il piano è semplice, l'unico modo per vendicarmi era distruggere voi come avete fatto con Barasuishou. Nel mio studio, ho creato una falsa Rosa mistica che avrei impiantato in una voi, e la mia scelta è caduta su Souseiseki >> << Perchè proprio lei? Desu! >> << Perchè so che dopo la sua sconfitta, avete sofferto molto, soprattutto tu che sei la sua gemella. è così, dopo che le ho impiantato la falsa Rosa mistica, le ho detto che se avesse rivelato a qualcuno del mio piano...>> << Lui...lui avrebbe fatto del male a te Suiseiseki. perdonami sorella mia >> << Souseiseki...maledetto! la pagherai cara! >> << Non credo. perchè adesso vi distruggerò, e sarà Souseiseki a farlo per me! >> << Shinku...Suiseiseki...scappate! vi prego! >>

Fine ottavo capitolo
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 26/6/2008, 17:55




O_O
Oddiu...Enju...Sempre lui!!! XD
*Canticchia maledizione con bambola voodoo(?) in mano*
Continua presto! *_*
 
Top
solaris91
view post Posted on 27/6/2008, 14:34




CAPITOLO NOVE (nonchè l'ultimo ): Ultimo atto

è così, siamo giunti all'ultimo capitolo di questa storia. tutto era cominciato con la scomparsa di una bambola, il cui cuore era stato sottratto in un gioco. Le sue sorelle l'hanno cercata fin nel mondo dei sogni dove è stata nel frattempo ritrovata da una ragazza. Le sorelle erano felici di rivedere che lei fosse viva.
ma qualcosa non quadrava.
Infatti, le sorelle scoprirono che un malvagio umano aveva fatto tornare in vita la bambola solo per vendicare la sconfitta della sua bambina perfetta. Ed ora le sorelle stanno combattendo.

Sotto l'influsso della falsa Rosa mistica, Souseiseki era costretta a combatter contro Shinku e Suiseiseki. Il suo corpo era manovrato da un malvagio burattinaio che la costringeva a far del male alle sue sorelle. Souseiseki cercava di liberarsi da quella malvagia volontà, ma il controllo era troppo forte << è inutile che ti opponi Souseiseki, il tuo corpo è sotto il mio controllo >> << Maledetto! Te la farò pagare! Desu! >> << Ti prego Suiseiseki! salvati finchè puoi! non voglio farto del male! >> il volto della bambola era ricoperto da tante lacrime, lacrime di tristezza e impotenza << Non temere Souseiseki, riusceremo a salvarti >> << Ah...dimenticavo. Fossi in voi non la colpirei, se lei subbisce un danno, anche la sua medium ne risentirà. Inoltre, se tenterete a toglierle la Rosa mistica da me creata, sia lei che la medium moriranno >> << Cosa?! >> che piano crudele! Enju aveva proprio ideato un piano veramente malvagio! Adesso come avrebbero potuto salvare Souseiseki e la medium? dovevano trovare al più presto una soluzione.

Durante la battaglia, Shinku vide che intorno alla gabbia di rovi, in cui era prigioniera Ayumi, c'erano dei rami spezzati. A quanto pare, Souseiseki aveva tentato di liberarla tagliando i rovi. Forse era quella la soluzione: dovevano liberare la medium. Ma << Non ci provare Shinku >> prima che Shinku potesse fare qualcosa, dal terreno uscirono dei giganteschi cristalli, generati da Souseiseki << Shinku, stai bene? >> << Non temere, non mi sono fatta niente. Souseiseki, devi cercare di liberarti dal potere di Enju, è l'unico modo per salvarti >> << Ci sto provando...ma non ci riesco...sono diventata troppo debole....>> << Non dire sciocchezze, tu sei la più forte tra noi Rozen Maiden, puoi farcela! >> << Ho sentito abbastanza...eliminala! >> << Perdonami Shinku! >> Souseiseki stava per colpire Shinku quando ad un tratto, una melodia acuta e potentissima non risuonò nell'aria. Quel suono era così stridulo e acuto che tutti quanti dovettero tapparsi le orecchie per resistere << Da dove viene questo suono?! è terribile! Desu! >> << State bene? >> << Ma è Kanaria! >> ebbene si, la seconda Rozen Maiden era lì, era proprio lei a produrre quel suono con il suo piccolo violino << Cattivo Enju! ra la super spia Kanaria di fermerà! forse. bohemian rhapsody! >> a quel punto, il suono diventò più forte, ma a non sopportarlo era solo Enju << Suiseiseki! Dobbiamo approfittarne! Tu porta in salvo Souseiseki, io e Kanaria ci occuperemo di Enju e di Ayumi >> << Desu! >> è così, frattanto che Enju era distratto, la bambola si allontanò con la sorella e Shinku usò il suo potere per spezzare la gabbia. Sarebbe stato un lavoro lungo, ma doveva farcela.

Nel frattempo, Suiseiseki stava portanto in un luogo sicuro la gemella << Non temere, ti porterò via di qui. Quel mostro non ti farà più del male, Desu >> << Suiseiseki...perdonami...>> << Perdonarti? >> << Ti ho fatto soffrire tantissimo...eri così felice di rivedermi io ti ho trattata male...non me lo perdonerò mai...>> << Non è affato colpa tua! è Enju la causa di tutto questo! Tu non hai alcuna colpa! >> << Ma...guardami...sono diventata un burattino...un burattino manovrato dall'allievo che ha tradito nostro Padre...io ho deluso di nuovo nostro Padre....>> << Non è affatto vero! Io sono sicura che nostro Padre in realtà ti vuole ancora bene anche se hai perso all'Alice game e anche ora che sei sotto controllo di Enju! Lui non potrebbe mai odiarti! Desu! >> << Suiseiseki....>> << Ho promesso che ti avrei prometto per sempre, e voglio mantenere la promessa. E lo farò anche a costo di perdere la mia Rosa mistica >> Souseiseki non sapeva cosa dire, nonostante si trovassero in quella situazione per causa sua, sua sorella continuava a proteggerla e a difenderla. Aveva dimenticato quanto fosse forte il loro legame. Un legame che il tempo non avrebbe mai sciolto. Neanche Enju << Souseiseki, cosa fai? >> << Faccio quel che è giusto >> << Aspetta! desu! >> ma prima che Suiseiseki potesse fermarla, Souseiseki era già andata via.

Intanto, Kanaria e Shinku continuavano a combattere << Rhapsody in Blue! >> << Non potrai suonare per sempre! >> << Cerca di resistere Kanaria! ci sono quasi! >> << Fai presto Shinku! >> ormai Shinku era senza forze, ma doveva resistere. Aveva quasi spezzato la gabbia, ormai non mancava molto << Non ti permetterò di rovinare i miei piani! >> << Enju! >> all'improvviso, arrivò Souseiseki << Cosa ci fai tu qui? vai via! >> << Bene...a quanto vedo non puoi restare lontana dal mio controllo. Ora che sei tornata posso continuare con il piano >> << Ti sbagli, non continuerò ad aiutarti a far del male alle mie sorelle >> << Come pensi di opporti? io ho il totale controllo su di te >> << Non più Enju. Tu non hai potere su di me. Io sono Souseiseki, la quarta bambola della serie Rozen Maiden, creata dal leggendario costruttore Rozen, nonchè mio Padre. Io sono nata per poter partecipare al gioco di Alice. Ho perso con la conseguente perdita della mia Rosa mistica. Ma ciò nonostante...che io sia una bambola perfetta o rottame, continuerò a essere sempre me stessa! >> in quel momento, una grande luce bianca avvolse il corpo di Souseiseki. Era una luce bianca, divina, mistica. Rendeva Souseiseki una specie di angelo. Enju non riusciva a credere ai suoi occhi, cosa stava succedendo? Ad un tratto, dal corpo della bambola uscì qualcosa...sembrava un piccolo frammento di vetro. In realtà era la falsa Rosa mistica, e nello stesso momento in cui uscì dal suo corpo, la gabbia che teneva prigioniera Ayumi si dissolse e la ragazza scomparve, era libera << Sparisci per sempre Enju! >> ed ecco che, in un lampo di luce, la bambola colpì l'umano che scomparì inghiottito da tanto splendore. E tutto quanto divenne luce.

Quando Suiseiseki raggiunse le altre, era tutto calmo lì. Vide che Shinku e Kanaria erano accanto a Souseiseki, distesa a terra << Souseiseki! >> << Sorellina...>> << Che ti è successo? come stai? desu! >> << è riuscita ha fermare Enju, facendolo sparire. Abbiamo vinto...>> << Ma è fantastico! ora potremmo tornare insieme a casa! >> << Mi dispiace sorellina...ma non posso...>> << Perchè? >> << Vedi...per poter fermare Enju...ho dovuto distruggere la falsa Rosa che mi teneva in vita. Solo cos sono riuscita a fermarlo...>> << Ma allora vuol dire... >> << Suiseiseki...quando mi sono risvegliata, avrei voluto stare di nuovo con te....magari insieme alla mia medium...come una volta...purtroppo non è stato possibile >> << Non dire così, ti prego >> << Voglio chiederti solo una cosa Suiseiseki...promettimi che ti prenderai cura della mia medium...lei è sempre stata sola...è si sentiva come in prigione....in una prigione fatto d'oro e di rovi >> << Lo prometto, ma ti prego...non andartene di nuovo >> << Ti voglio bene sorellina...>> furono quste le ultime parole che la bambola pronuniciò prima di ricadere in un sonno profondo.

Dopo quell'evento, tutto tornò alla normalità. Suiseiseki mantenne la promessa e continuò a vegliare sulla medium di Souseiseki, anche se dopo quella notte, la ragazza non ricordava più nulla. Shinku e Suiseiseki non racontarono a Jun di quella notta, è per questo motivo il ragazzo faceva di tutto per estorcele qualche informazione.Souseiseki era stata risposta nel suo scrigno, prima che lo scrigno si chiudesse, Suiseiseki accarezzò la sorella dicendole << Anche io ti voglio bene >>

Fine.
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 27/6/2008, 14:43




T_T....
Souseiseki...Povera piccola...*si asciuga lacrimuccia*.
Comunque...Davvero stupenda! Complimenti, scrivi davvero bene! Peccato sia finita...
Spero avrai altre FF da postare... Sono sempre pronta a leggere e commentare! ^_^
 
Top
solaris91
view post Posted on 27/6/2008, 14:50




grazie :!hinaichigo!: :!souseiseki!:
 
Top
view post Posted on 16/11/2008, 17:47
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Finalmente ho avuto l'occasione di leggere una tua fanfiction e poterla così commentare(così da ringraziarti del commento che hai fatto alla mia ^_^). Wow! Davvero bella! Complimentissimi! Piacevolissima da leggere, a parte gli errori di battitura, ma son quisquiglie, e a tratti commovente. Brava! Nel quarto capitolo c'è pure Laplace che fa una comparsata. Mitico! La frase che dice: "la quarta sorella la sua bellezza aveva perduto, e come una rosa era appassita. Eppur si muove" m'ha fatto pensare a Galileo Galilei eh eh eh!
 
Web  Top
solaris91
view post Posted on 16/11/2008, 18:03




grazie Laplace per il commento. sono contenta che la mia storia ti sia piaciuta, nonostante si tratti della mia prima FF su rozen maiden.
per quanto riguarda la frase detta dal tuo omonimo, ebbene si, mi son ispirata a Galilei :XD:
 
Top
M y a .
view post Posted on 16/11/2008, 18:18




Io l'avevo già letta prima x°
Semplicemente bellissima...*sigh sb
Mi metto pure a piangere per le fiction...a posto siamo xD
*clap clap
 
Top
SouSoul
view post Posted on 16/11/2008, 21:15




ç^ç E' triste-desu T^T Finalmente che Suiseiseki e Souseiseki si sono riincontrate, si devono separare di nuovo-desu....comunque è davvero bellissima-desu<3
 
Top
30 replies since 9/6/2008, 08:38   335 views
  Share