Higurashi no naku koro ni, e seguiti...

« Older   Newer »
  Share  
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 23/9/2008, 18:22




@skynight: l'avevo scoperto poco dopo aver postato qui XD Sono davvero impaziente di vedere l'Umineko...una domanda:
SPOILER (click to view)
tutta la storia delle tre streghe da dove è venuta fuori? Dai giochi? O dal manga? Me curiosa...

Altra domanda: di serie animate esistono solo Higurashi e Higurashi Kai,vero? Umineko secret tea party cosa sarebbe?
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 24/9/2008, 20:38




Tutta la saga di Higurashi, e di conseguenza Umineko, è tratta dai Doushinji Game della 07th Exspansion.
Umineko Secret tea party potrebbe dunque essere sia un gioco, che un manga che un OVA
 
Top
skynight
view post Posted on 12/3/2009, 10:41




umineko no naku koro ni è il seguito del gioco ambientato tre anni dopo in posti diversi con personaggi nuovi e situazioni differenti. l'anime è in preparazione e alla regia lavora indovinate un pò? anche il creatore del gioco in persona ne vedremo delle belle.
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 12/3/2009, 19:05




*_* Ho visto anche io tutta la seconda serie, troppo bella! Da un certo punto di vista, mi è piaciuta anche più della prima! (le tematiche di base erano un po' banali, ma era reso davvero bene! E poi, Hanyuu è adorabile!)

Comunque... Avete visto che è uscita una nuova miniserie di Higurashi? Si chiama Higurashi No Naku koro ni Rei, pare sia composta da 5 episodi non riguardanti a sè stante la trama, ma con gli stessi personaggi...
Per ora sono riuscita a vederne solo il primo: la parte Horror va a farsi benedire, ma nel complesso era simpatico! ^_^
 
Top
skynight
view post Posted on 14/3/2009, 21:10




sigh a me non è piaciuto per niente troppo fanservice ( poi cosa l'hanno inventata a fare stà parola :-( ) sono fan anch'io ma secondo me l'episodio è proprio brutto (per non dire termini peggiori....) se non hanno più idee su higurashi almeno che risparmiano i soldi per la terza serie, cioè disegni stupendi ma con pessima storia (anzi facciamo prima a dire che la storia non c'è) bah per fortuna che per la terza serie se ne occupa anche il creatore del gioco. purtroppo in belle serie come higurashi il punto debole è che sono innovative e originali quando escono, poi però raggiunto il successo (e finite le idee) cadono in basso....
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 28/4/2009, 21:22




Allura, mi sto rivedendo tutto Higurashi, e il Rei in contemporanea (tanto mi sono già spoilerata quasi tutto.
La cosa che adoro è che il sangue te lo aspetti ma non c'è ù_ù
E a parte qualche brivido ogni tanto non l'ho trovato così spaventoso (anche perchè riesco a trovare qualsiasi minchiata da dire anche nelle scene più impensabili)

Solo che ho paura per il Meakashi-hen °A° Ma è tanto violento? >.< Ho la versione Opensea Fansub quindi non so se è censured o no.

Comunque il secondo episodio del Rei è geniale ù_ù
 
Top
•»Kirakishou†
view post Posted on 29/4/2009, 14:14




Aaaah!! Io lo ADORO *O* Specialmente Rena <3 ... Solo che mi sono giunte voci che hanno bloccato la pubblicazione... ç.ç E' vero? Spero di noo , sennò mi scanno con una mannaia ç__ç
 
Top
~• Aelit •~
view post Posted on 30/4/2009, 14:14




Avevano interrotto tempo fa, perchè una ragazza aveva cercato di ammazzare il padre con una mannaia.
Poi però hanno ripreso...
 
Top
52 replies since 7/6/2008, 13:39   480 views
  Share