[TEST] Calcola la tua età mentale~

« Older   Newer »
  Share  
*°Shinku°*
view post Posted on 31/5/2008, 22:08




A me 10 e ne ho 12

SPOILER (click to view)
Infatti di carattere sembro più piccola
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 3/6/2008, 21:42




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!

Do'h,ma ne ho solo 19...e sono una pargola dentro :!suigintou!: sob sob,test cattivo...
 
Top
†^Dark§Iamcrazy^†
view post Posted on 3/6/2008, 22:19




40 anni...O_O

Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

Come puoi non essere per niente d'accordo sul fatto che la salute sia importante? Forse sei stato sempre molto fortunato nella vita...

Solo perchè non corro come un matto dietro una palla e credo che la buona salute sia una gran boiata non vuol dire che sia 25 anni più vecchio di quel che sono!xD
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 09:45
Avatar


Group:
♥ Souseiseki ♥
Posts:
51,993
Location:
New York

Status:


mizzeca, sei stato sottovalutato! XD
 
Top
Umina Mari
view post Posted on 17/6/2008, 16:50




La tua età mentale è di 27 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
~~~
In realtà ne ho 11, però. °°
P.S.:
@ SmileyShana ~: essere guardata dai genitori mentre navighi? Ma lol xD.
 
Top
DS~___Aitsu;
view post Posted on 1/7/2008, 22:26




Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 27 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Credi davvero che la bellezza duri per sempre? Ti conviene ricrederti prima che sia troppo tardi!
Davvero vorresti avere 7 anni!? Come mai? Hai forse paura delle responsabilità?
Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...


°A°

Ma ne ho 15!!!!!! é__é
 
Top
Sui-cHan
view post Posted on 10/9/2008, 11:31




io ho quasi 14 anni
tra qlk gg xD
e mi ha 15 anni...

Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire!



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 10/9/2008, 11:58




La tua età mentale è di 35 anni
Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

Non c'è male, mi invecchia solo di 11 anni! lol è il prezzo che si paga per evitare le abbreviazioni e mandare 3-4 sms alla settimana :D
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 10/9/2008, 12:40




Io ho 12 anni e me ne ha dati 18 ò_ò

Hai una mente molto
giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale


P.S:
Non esagerare con i messaggini al cellulare! Sei una specie di mitragliatrice di sms!


Mica colpa mia se ho 4000 messaggi gratis al mese!! XDD
 
Top
view post Posted on 10/9/2008, 13:00
Avatar

chaotic beauty ~

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
7,559
Location:
il mar dell'inconscio

Status:


Mio Risultato
SPOILER (click to view)
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 16 anni



Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 
Top
{ Mya
view post Posted on 10/9/2008, 13:10




La tua età mentale è di 13 anni


Sei praticamente un ragazzino! Hai la mentalità di uno studente delle scuole medie. Quanta strada hai ancora da fare...

Bè,grazie,io sono una studentessa delle medie desu x°°° Ho dodici anni desu °A°
 
Top
Kirakishou no Kuron
view post Posted on 16/8/2009, 20:34




La tua età mentale è di 19 anni



Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

considerando che ne faccio 13 tra poco,non mi è andata troppo male
 
Top
Shinku_Chan
view post Posted on 17/8/2009, 20:08




Hai una mente molto giovane, tipica di un adolescente che ha ancora un sacco di strada da percorrere e tante cose da scoprire! Scrivici se hai apprezzato questo test.

P.S:
Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

Io ho 14 anni ?.?(vabbè quasi 14...però manca poco xD)
 
Top
» Souseiseki •
view post Posted on 17/8/2009, 21:03




Ho 12 anni nyah °A°

Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 30 anni



Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.


P.S:

* Sei sicura di voler essere una top model, e non magari una cantante o un'attrice? Fare la modella non è esattamente la cosa più salutare ed appagante!
 
Top
Alexis Silver
view post Posted on 22/9/2009, 10:35




La tua età mentale è di 19 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Sei davvero sicuro di possedere almeno 8 veri amici? Sei così è puoi ritenerti veramente fortunato...

bè io ne ho 22 quindi va bè ci siamo^^ ok sono un eterna bambina e lo sò che nn sono anora diventata matura, ma sicuramente lo sono di più dei miei amici e già sono fortunata o più di 8 veri amici ^^

 
Top
29 replies since 23/5/2008, 20:59   249 views
  Share