Lo Shop di Melkart, Dedicato alle Rozen Maiden

« Older   Newer »
  Share  
Melkart
view post Posted on 8/9/2008, 13:52




CITAZIONE
Se riesco a implorare bene,mi tieni da parte il volume n°5 di Rozen Maiden? *_*
Però devo vedere se mi dicon di sì,se è sì,lo prendo ma per ora no X°

Non c'e' problema e' un'arretrato che c'ho praticamente sempre!

CITAZIONE
Hai qualcosa di Zero no Tsukaima?(in particolare Saito u_u *fissata*) Eppoi se hai anche qualcosa di Kanah mi faresti la PamPina più felice della terra *w*

allora: di zero no tsukiama ho in negozio la action di Luise vestita di nero da cameriera (vedi la fine dell'episodio 7 della prima serie). Comunque in catalogo i miei fornitori dovrebbero avere qualcosa, mi informo e ti dico! Per quanto riguarda kanaria non ho in casa nulla ma ci guardo!
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 8/9/2008, 14:48




Di Shinku, oltre le figure con lo specchio, hai qualcosa?
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 8/9/2008, 16:09




CITAZIONE
allora: di zero no tsukiama ho in negozio la action di Luise vestita di nero da cameriera (vedi la fine dell'episodio 7 della prima serie). Comunque in catalogo i miei fornitori dovrebbero avere qualcosa, mi informo e ti dico! Per quanto riguarda kanaria non ho in casa nulla ma ci guardo!

Potrei avere l'immagine di quella di Louise?E quanto mi costerebbe,all'incirca?(sai,di questi tempi gli zii scangiano facilmente u__u)
*saltella tutta contenta*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 8/9/2008, 18:04




Ariecchime <3 Allur, hai qualcosa di Higurashi? *V* o di Haruhi Suzumiya? *W*
 
Top
Melkart
view post Posted on 12/9/2008, 09:50




CITAZIONE
Potrei avere l'immagine di quella di Louise?E quanto mi costerebbe,all'incirca?(sai,di questi tempi gli zii scangiano facilmente u__u)
*saltella tutta contenta*

Queste sono tutte le action di zero no tsukaima che ho in negozio/che posso avere in tempi brevissimi. Sono abbastanza costose, sui 50 euro, ma sono originiali giapponesi e di ottima qualita'.
Purtroppo di saito non ho trovato nulla...

SPOILER (click to view)
image
image
image
image


CITAZIONE
Ariecchime <3 Allur, hai qualcosa di Higurashi? *V* o di Haruhi Suzumiya? *W*

Di higurashi non c'ho nulla, per ora, ma prima di Lucca sicuramente qualcosa lo recupero.
mentre di Haruhi Suzumiya c'ho un paio statue in pvc, ma costano un'esagerazione:
SUZUMIYA HARUHI - GOTH LOLITA Figure 1/7 a 69,00 euro. E' questa, ti do' un link di ebay cosi' puoi vederla in dettaglio. LINK

SUZUMIYA HARUHI Mikuru Asahina - Bunny version a 64 euro. FOTO
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 12/9/2008, 13:22




*indica seconda action figure di Louise*
*fissa male mamma*
IO,avevo cinquantacinque euro,IO!*indica mamma*
Ma per colpa di quel maledetto edificio comunemente detto "Scuola Media Statale",sono diminuiti a cinqueh çAç
rifissa male mamma*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 12/9/2008, 20:58




Che belle *___* Però ghya quanto costano °ççç°
Oh, ehm, avevi detto che gli anelli di Rozen Maiden ti erano tornati? *V* Se sì, quanto costano?
 
Top
Melkart
view post Posted on 13/9/2008, 08:52




si si, mi e' a tutti gli effetti tornato e viene 9.90. E' quello dell'anime, con la rosa color oro e il cerchio argento, non ha la misura regolabile con un diametro di 1.8. Per la spedizione posso fare la raccomandata che costa 2.8 (va' in base al peso).

Ne ho fatto un po' di scorta, volevo mettere giu' uno stand a lucca, ma purtroppo costa troppo... ç__ç
 
Top
Hailia
view post Posted on 13/9/2008, 09:46




Ma..Ma... allora forse eri tu quello che vendeva il numero 1 del manga di Rozen Maiden *ç*
Stavo girando per ebay, ho scritto "Rozen Maiden" e mi è apparso il numero uno del manga! Ero così: *çççççççççççççç*
 
Top
Melkart
view post Posted on 13/9/2008, 09:51




puo' essere... non penso di essere l'unico a mettere inserzioni di ebay con il manga
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 14/9/2008, 00:40




CITAZIONE (Melkart @ 13/9/2008, 09:52)
si si, mi e' a tutti gli effetti tornato e viene 9.90. E' quello dell'anime, con la rosa color oro e il cerchio argento, non ha la misura regolabile con un diametro di 1.8. Per la spedizione posso fare la raccomandata che costa 2.8 (va' in base al peso).

Ne ho fatto un po' di scorta, volevo mettere giu' uno stand a lucca, ma purtroppo costa troppo... ç__ç

Woow *______* Ok, allora poi ti faccio sapere <3
 
Top
Suigin Tou
view post Posted on 27/2/2011, 15:39




scusa vendi per caso il costume da cosplay di suigin tou con relativi accessori?
 
Top
71 replies since 10/4/2008, 18:27   1348 views
  Share