Qualche lavoruccio...

« Older   Newer »
  Share  
SmileyStar ~
view post Posted on 22/5/2008, 22:31




Hai talento, molto talento, troppo talento, eccessivo talento *____________________*
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 31/5/2008, 17:59




Ma graccie mille a tutti!!! ^_^

Eccone qui qualcun altro! :P

Kanaria:


Sou & Sui:


E poi...Tecnicamente questa sarebbe Kuea di EG, ma è venuta completamente diversa! >_< Va beh, io la metto comunque...:P

 
Top
Khozen •
view post Posted on 31/5/2008, 18:51




Davvero molto belli *-* Hai uno stile tutto tuo, è decisamente particolare *U* Brava! *O*
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 9/9/2008, 20:04




Torno ad aggiornare, dopo una morte e mezzo di tempo O_O
Vabbè...Ecco qua alcuni obrobrietti:

-Angioletto dormiente

-Hinaichigo (si, un'altra...Ha dei capelli assurdi XD)

-Shinku

-Cache-Cache (sì, quella del GDR... In realtà è un personaggio di Elemental Gerad leggermente modificato, ma comunque credo sia venuta meglio di quella che ho messo nella scheda di presentazione delle Lost Dolls...)

Beh...Questo è quanto! *si sotterra*
 
Top
Tilel • Hikka
view post Posted on 9/9/2008, 21:08




Iolite, sono veramente stupendi! C'è, mi hai fatto anche Tilel! *çç*
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 9/9/2008, 21:11




Grazie mille...Stupendi addirittura? XD
Eh, anche io adoro Tilel! *_*
 
Top
mymy ~
view post Posted on 9/9/2008, 21:15




sono pucciosissimi!!! shinku però è un po' sproporzionata... in altezza intendo ^^
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 9/9/2008, 21:34




Più che possibile...Quel disegno in particolare l'ho fatto di notte, in cui ero più in là che in qua ma senza voglia di dormire XD
L'ho postato comunque, tentando di farla franca... Ma l'occhio di Mymy è infallibile, a quanto pare! XD
 
Top
Khozen •
view post Posted on 9/9/2008, 21:44




Che cariniiii *____*
 
Top
{ Mya
view post Posted on 10/9/2008, 06:38




Belli desu *çççççççç*
 
Top
~Natsu
view post Posted on 10/9/2008, 08:58




*invidia*
 
Top
mymy ~
view post Posted on 10/9/2008, 12:46




CITAZIONE
L'ho postato comunque, tentando di farla franca... Ma l'occhio di Mymy è infallibile, a quanto pare! XD

ehehehehe modestamente xD scherzooooooo, è fatto comunque bene in particolari ^^
 
Top
~ A u r i .
view post Posted on 10/9/2008, 15:51




Sei un genio owo Ma perchè qui siete tutti braverrimi e l'unica stolta sono io?? açççççççççççça
 
Top
.:Iolite Night:.
view post Posted on 11/11/2008, 21:11




Aggiorno con qualcos'altro...

-Kanaria che suona (presto inserirò altri di Rozen Maiden...Ultimamente, l'unico vagamente decente che sono riuscita a disegnare è questo :P)

-Hanyuu

-Ballerina

-Ragazzina a caso (prova, vana, per riuscire a migliorare il disegno dei tre quarti di volto...)

Lo stile è un po' cambiato, perché ho incominciato a frequentare una scuola di fumetto...Tuttavia, la cosa non ha fatto altro che crearmi grattacapi (adesso la maggior parte di disegni che faccio mi sembrano orrendi, troppo sproporzionati o sbagliati comunque T_T)

Spero vi piacciano comunque! ^_^


 
Top
Bo?
view post Posted on 11/11/2008, 21:26




kana è puccia un saccooo!!,,mi piace anche la ragazza,ha un espressione così dolce **,,
 
Top
55 replies since 3/4/2008, 15:29   567 views
  Share