Harry Potter, vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 3/7/2008, 09:59




Anche a me piace molto questa saga,anche se preferisco i libri ai film(ma a me piace leggere in generale)...il 7° libro non l'ho apprezzato più di tanto...secondo me si vede troppo che la Rowling è brava ad ambinentare le storie nella scuola,dove riesce a scandire bene il tempo,mentre non riesce a farlo altrettanto bene al di fuori...poi io avevo indovinato il colpo di scena finale (quello di Piton per intendersi) alla fine del 6° libro...quindi mi si è rovinata la sorpresa...
 
Top
view post Posted on 3/7/2008, 11:33
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


beh a me i libri son piaciuti tutti, quello che preferisco però è il 5°, la scena finale al ministero *ç*

a parte ciò ho sempre detto io che i film erano veloci, ma dopotutto meno di non farli da 4 ore, non potevano fare altrimenti >.<

l'ultimo mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca ma pur di "vederlo" mi va bene comunque.

Il settimo libro è stato una figata assurda secondo me XD troppo lol quello di andare avanti e indietro XDD mi son fatta certe risate :sisi:
per i morti...mi vanno bene, èstata abbastanza realista, non sono mica immortali, si stanno scontrando con un mago potentissimo, se non c'era Harry morivano tutti di sicuro. Per me è stata brava ùù
l'unico pezzzo che non mi è assasi piaciuto è quando trova la pietra e poi incontra Silente...cioè...non l'ho mica capita la mezza morte X°D
 
Web  Top
*Ninive*
view post Posted on 3/7/2008, 13:07




per quanto riguarda i film, potevano cambiare regista secondo me -.- magari tornare a quello che ha girato il 3
 
Top
mymy94
view post Posted on 3/7/2008, 14:28




CITAZIONE
l'unico pezzzo che non mi è assasi piaciuto è quando trova la pietra e poi incontra Silente...cioè...non l'ho mica capita la mezza morte X°D

nemmeno io l'ho capito molto... XD ma per mezza morte intendi quella di harry o di silente?

CITAZIONE
per quanto riguarda i film, potevano cambiare regista secondo me -.- magari tornare a quello che ha girato il 3

alfonso cuaron... sì è stato bravo! anche quelli del primo e del secondo... yates sta scombinando tutto!
 
Top
*Ninive*
view post Posted on 3/7/2008, 19:06




CITAZIONE
yates sta scombinando tutto!

infatti! il sesto l'ha diviso in due!vediamo che esce fuori...!
 
Top
_.Death.the.Endless._
view post Posted on 3/7/2008, 19:55




Che??? Il sesto film lo fanno in due parti?? Ma così il settimo lo girano con gli attori ottantenni :O_O:
Anyway,a me il terzo film non piacque per nulla...era troppo affrettato in alcuni punti secondo me...poi è un po' che non lo guardo,quindi non me lo ricordo bene...invece il secondo non me lo dimenticherò mai...c'erano i ragni...mi fanno tanta paura :O__O: *muore al ricordo*
 
Top
*Ninive*
view post Posted on 4/7/2008, 11:21




CITAZIONE
Ma così il settimo lo girano con gli attori ottantenni

infatti ù_ù che cose
io del secondo sapevo le battute a memoria xDD
 
Top
mymy94
view post Posted on 4/7/2008, 18:38




fermi fermi fermi! *A* è il settimo che dividono in due parti, non il sesto! ^^
 
Top
*Ninive*
view post Posted on 5/7/2008, 13:36




io sapevo pure il sesto...mah!vedremo che uscirà fuori
 
Top
mymy94
view post Posted on 1/8/2008, 12:46




non so se lo sapete me è uscito il teaser trailer sia in italiano che in inglese ^OOOOOOOOOOO^
 
Top
»Kaoru
view post Posted on 2/8/2008, 09:30




si ho visto il trailer in italiano *_____* molto emozionante! Sarà nelle sale dal 21 novembre 2008 *prenota biglietti*.
Per quanto riguarda l' ultimo libro è davvero stupendo, l' ho letto tutto d' un fiato!
Il libro che mi piace di più è il 3°, non so il perchè... >ç<
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 10:40
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


anche io l'ho visto *__* oddio i pezzi che hanno preso sembrano da film horror XD
 
Web  Top
mymy94
view post Posted on 2/8/2008, 11:41




CITAZIONE
oddio i pezzi che hanno preso sembrano da film horror XD

si in effetti... xD ma gli episodi si fanno sempre + oscuri, cupi... fino allo scontro finale +.+
 
Top
Melkart
view post Posted on 2/8/2008, 14:12




non l'avevo ancora visto, ma non c'e' che dire... sembra veramente bello!!

Comunque quoto, ogni Harry Potter si fa' sempre piu' tetro... comunque l'atmosfera rende (alla faccia del film per ragazzini!! XD)
 
Top
mymy94
view post Posted on 2/8/2008, 14:17




CITAZIONE
Comunque quoto, ogni Harry Potter si fa' sempre piu' tetro... comunque l'atmosfera rende (alla faccia del film per ragazzini!! XD)

c'è gente che dice che è roba da bambini! <.< e poi si lamentavano che il calice di fuoco faceva paura! xD
 
Top
35 replies since 1/4/2008, 15:42   280 views
  Share