Vota la grafica: Azzurra
Poll choicesVotesStatistics
molto bella!8 [42.11%]
Stupenda!7 [36.84%]
carina!3 [15.79%]
fa cagare!!!1 [5.26%]
non è male0 [0.00%]
poteva essere migliore0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 19)

Vota la grafica: Azzurra

« Older   Newer »
  Share  
Tear of Suigintou
view post Posted on 26/3/2008, 16:32




CITAZIONE (Hakkai_Requiem @ 25/3/2008, 23:00)
SPOILER (click to view)
Comunque secondo me è stato ToS °0° o-

SPOILER (click to view)
Io ho messo carina. Allora † Suigintou † ha votato carino, io ho votato carino e Melkart ha votato carino.. sono giusti i voti, sono 3! E poi brutto pervertito che si guarda tutto Najica e poi torno dopo 1 ora e dice no non era bello e si è guardato tutte le mutandine delle tipe è_é e poi ti ecciti a guardare Katsura.. e vieni da me e dici TSURA TSURA!! è.é Pervertito se non la finisci chiamo i dei del festival e ti faccio uccidere. E non storpiare la mia faccina idiota! Si fa così -o°0° tutto unito (e non puntare il ditino, io a persone idiote spezzo dita)! è__é Cerebroleso ti lancio le mie letali caccole demoniache se non la finisci *si scaccola*


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
no, nn penso sia stato Tos (o almeno spero). chi è stato? °° *kun-kun mode on*

SPOILER (click to view)
Che cacchio! E non gli dare corda a sto Madao! è.é
 
Top
† Suigintou †
view post Posted on 26/3/2008, 16:38




SPOILER (click to view)
Può essere stato anche un visitatore non presentato, non vi affannate ad ammazzarvi xD
 
Top
Melkart
view post Posted on 26/3/2008, 16:51




SPOILER (click to view)
Quoto † Suigintou †... solo sicuramente e' stato uno di passaggio... per la cronaca ho messo molto bella... i siti di kira hanno stile
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 26/3/2008, 17:35




CITAZIONE (Tear of Suigintou @ 26/3/2008, 16:32)
CITAZIONE (Hakkai_Requiem @ 25/3/2008, 23:00)
SPOILER (click to view)
Comunque secondo me è stato ToS °0° o-

SPOILER (click to view)
Io ho messo carina. Allora † Suigintou † ha votato carino, io ho votato carino e Melkart ha votato carino.. sono giusti i voti, sono 3! E poi brutto pervertito che si guarda tutto Najica e poi torno dopo 1 ora e dice no non era bello e si è guardato tutte le mutandine delle tipe è_é e poi ti ecciti a guardare Katsura.. e vieni da me e dici TSURA TSURA!! è.é Pervertito se non la finisci chiamo i dei del festival e ti faccio uccidere. E non storpiare la mia faccina idiota! Si fa così -o°0° tutto unito (e non puntare il ditino, io a persone idiote spezzo dita)! è__é Cerebroleso ti lancio le mie letali caccole demoniache se non la finisci *si scaccola*

SPOILER (click to view)
Ma Najica me lo son visto tutto perchè di mejo da fare non avevo o.o" e se proprio volevo guardarmi delle mutandine mi vedevo n po' di Hentai soft e facevo prima, no? o.o" E poi se sai che c'erano così tante mutandine vuol dire che te lo sei visto anche tu o sbaglio? :O_O: Scusate l'OT, chiedo venia! >.<
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 26/3/2008, 17:41




CITAZIONE (Hakkai_Requiem @ 26/3/2008, 17:35)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Ma Najica me lo son visto tutto perchè di mejo da fare non avevo o.o" e se proprio volevo guardarmi delle mutandine mi vedevo n po' di Hentai soft e facevo prima, no? o.o" E poi se sai che c'erano così tante mutandine vuol dire che te lo sei visto anche tu o sbaglio? :O_O: Scusate l'OT, chiedo venia! >.<

SPOILER (click to view)
Cerebroleso lo avevi detto ieri sera in chat... e al posto di guardarti najica <.< potevi venirei in chat a parlare un pò. E ricordiamo che quando sei tornato eri eccitato fisicamente e impersonavi un polipo violentatore -o°0° scherzavi (certo <.<) ma non cedevi. Ok basta OT *^_^* maledetto pervertito >_>
 
Top
«Epik High•
view post Posted on 26/3/2008, 17:49




SPOILER (click to view)
Basta litigare *o*
Dividete la torta come fratelli u.u
*da trorta a loro*
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 26/3/2008, 17:53




SPOILER (click to view)
Taci Ogushi.. non puoi capire <.< non stiamo litigando
 
Top
«Epik High•
view post Posted on 26/3/2008, 17:55




SPOILER (click to view)
Ogushi >.>"
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 19:52
Avatar


Group:
♥ Souseiseki ♥
Posts:
51,993
Location:
New York

Status:


Stupenda!^__^
 
Top
~ Keiko Ichigo †
view post Posted on 26/3/2008, 19:58




Molto bellaH nyaH °ç°
 
Top
view post Posted on 26/3/2008, 20:21
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


stupenda come sempre u.u ^-^
 
Top
25 replies since 25/3/2008, 17:29   214 views
  Share