ATTENZIONE!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Hailia
view post Posted on 24/7/2008, 15:29




E' un falso.
 
Top
SuiDream
view post Posted on 24/7/2008, 21:53




beh.. comunque il fatto che ci sia un sacco di caffeina lì dentro è verissimo... non credo da provocare infarti o roba del genere ma di sicuro da farti star male se ne bevi più di una al giorno...
SPOILER (click to view)
studiando in una scuola di chimici abbiamo fatto questo esperimento per vedere quanta caffeina c'è lì dentro... mi pare che equivale più o meno a 6 o 8 caffè per lattina... roba da non crederci...
 
Top
.Reda.
view post Posted on 24/7/2008, 22:06




Assurdo se vero, cmq dipende da quanto ne bevi. Meno male che non bevo cose alcoliche!
 
Top
shinku
view post Posted on 25/7/2008, 14:56




invece non è una cosa stupida, il mio ragazzo fa giurisprudenza e ha studiato da poco che persino in Francia è in corso un provvedimento proprio contro la redbull
 
Top
. M a r i ~
view post Posted on 25/7/2008, 14:58




*alza spalle* comunque sia,mai bevuta X°°°°°D *water powah*
 
Top
view post Posted on 25/7/2008, 15:20
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


ma di sicuro è una cavolata ù.ù
lo slogan "red bull ti mette le aaaaali" non è li a caso infatti la red bull ha effetto diuretico ù.ù
io non l'ho mai bevuta ma mio padre ogni tanto la prende poi schizza in bagno e poi si sente, ovviamente, più leggero ù.ù XD
 
Top
.Reda.
view post Posted on 25/7/2008, 20:34




Boh, io ho sentito solo dire che contiene taurina che fa male solo se bevi molte lattine ad esempio, cosa che fanno in molti per ballare fino al mattino. Ma se sia così pericolosa non so
 
Top
~ smiley daisy •}
view post Posted on 26/7/2008, 10:15




Una mia amica mi ha detto che è pipì di toro, o cavallo che sia.. O.O
Le ho chiesto da dove ha preso questa bufala (Lol) e ha detto che l'ha letto dietro la lattina o.o
E comunque sia.. è tipo Gatorade, Energizer, blablà e roba del genere U_U
 
Top
.Reda.
view post Posted on 26/7/2008, 11:19




Si cè proprio urina di toro e si chiama taurina e dicono che usata molto fa male, se ci sono componenti chimici danno si non so. Ma molte cose che usiamo normalmente contentgono "parti particolari" presi da animale. COme epr il labello e altre marche che usano lo sperma di suino, mi pare si chiami beatospermum parkii o un nome simile. Se usato poco sulle labbra (non tutto il giorno di continuo) aiuta le labbra altrimenti da problemi.

Edited by .Reda. - 26/7/2008, 14:20
 
Top
~ smiley daisy •}
view post Posted on 26/7/2008, 12:29




Io uso PL3 [ menomale.. U.U ] *-*
Comunque.. Madò che schifo! >.>
 
Top
.Reda.
view post Posted on 26/7/2008, 13:20




Si infatti quando l'ho sentito vi è venuta na cosa...Inon ricordo le marcheche che non ne usano mi pare 2) ma Labello e altre si, cè scritto negli ingredienti.
 
Top
SuiDream
view post Posted on 26/7/2008, 22:26




CITAZIONE
Ma molte cose che usiamo normalmente contentgono "parti particolari" presi da animale.

ottimo... :!shinku!:
 
Top
~Salia Neko
view post Posted on 27/7/2008, 12:06




la redbull è verissimo, mischiato ad alcolici è un mix davvero quasi mortale, è una bevanda energizzante, proprio per chi fa attività fisica elevata, non è una bevanda da bere per sfizio, fa male, aumenta il battito cardiaco e quindi le pulsazioni del cuore.Anche la coca cola non è da meno, corrode, se ti cade per terra porterà via parte del mattone, pensate nello stomaco, e l'esperimento mentos cocacola?
meglio evitare a mio parere queste bevande super caloriche e dannose, se notate si bevono sempre in fast food e sono commercializzate in america soprattutto che ha la fama di non essere un paese molto salutista.
Meglio cibi sani ._.
 
Top
.Reda.
view post Posted on 27/7/2008, 13:12




Si è vero. Io quando ho visto l'esperimento della coca cola con le mentos sono rimasta. A quanto parere dei bambini avevano mischiato entambe le cose senza saperlo e hanno avuto problemi gravi. Da lì è scoppiato il caso.

Meglio evitare di bere queste cose, si rischiamo danno che molti non capsicono o non prendono sul serio.
 
Top
28 replies since 17/3/2008, 14:46   292 views
  Share