Avete osato sfidare la collera del gran tempio! Avete osato sfidare la collera di Arles. La resa dei conti è giunta. Noi ci batteremo, cavalieri, per la vostra disfatta!
Group: Staff Posts: 3134 Location: Roma
Status:
Che stupenda bambola!
- "Io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare" Samuel Bellamy(Pirata alle Antille nel XVIII secolo) - "La sola cosa che mi rende felice è rimanere al tuo fianco, l'unico posto in cui voglio restare!"(Master Mosquiton)
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Group: Staff Posts: 2677 Location: Da un giardino di rose blu nel cuore di Souseiseki-sama
Status:
CITAZIONE (Kirakishou @ 14/12/2008, 23:18)
e vi rivelerò che a contendersi il titolo erano Mya e Cami XD una lotta durissima +_+ (l'idea di Mya era troppo lol)
*muore
Aristocratica e fine, Seduta sul suo trono, dell'autunno vestito. Il manto di tenebre adagiato sul suo corpo. E i suoi capelli color del sole le ornano il viso, cercando il loro cielo, Racchiuso nei suoi occhi di ghiaccio, Che fissano il vuoto. Racchiusa nella sua antica cornice, I suoi occhi guarderanno per sempre lo stesso vuoto, che una volta aveva circondato il suo cuore.
Group: ♥ Souseiseki ♥ Posts: 1946 Location: dal mondo dei sogni
Status:
complimenti a tutte e soprattutto a cami-chan e mya. davvero dei disegni originali
Un nuovo anno sta giungendo, e uno sta scadendo. Ma anche se il tempo scorre in fretta come la sabbia di una clessidra, mai dimenticherò i meravigliosi momenti trascorsi in quei giorni lucenti.
Group: ♥ Suiseiseki ♥ Posts: 21530 Location: Roma Caput Mundi *v*
Status:
Bravissima Camiiiiiii *____* Cavolo è davvero splendida <3
Complimenti a tutti!
SARO' ASSENTE PER UN PO'...
Lascia che questa felicità ti raggiunga Portandoti l'amore. Lei ha creato un mondo pieno di amore. Per Maria, questo è un "potere" che tu non hai. Per Maria, questo è un "potere" che Ange non ha. E'... la magia. Perfavore, non avere paura di diventare felice.
La verità del futuro, Cambia nella verità del passato.
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te