com'è il manga?

« Older   Newer »
  Share  
† Suigintou †
view post Posted on 6/2/2008, 17:03




Ah, però vi ricordo che il n° 8 del manga (sarebbe l'ultimo) esce il 15 Febbraio!
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 6/2/2008, 18:16




il 15?! Ma è vicinissimo!!! *_* avviso subito la fumetteria di mettermene una copia da parte! Non vedo l'ora!!!!
Peccato solo per la conclusione prematura dell'opera ç.ç
In effetti a leggere il volume 7 più che dare l'idea di un penultimo volume, dava l'idea di uno di quei volumi centrali in cui il culmine della storia dovesse venire proprio adesso.
Comunque ho raggiunto la metà del Traumend e...mi sto zitto xDDDD
 
Top
-Saki-
view post Posted on 6/2/2008, 21:15




CITAZIONE
ci sono molte differenze tra manga e anime >.<

Vero. :.-.:

Cmq a me piace il manga. X3 Ci sn molte belle immagini! *_* Se puoi compralo! ^^

CITAZIONE
Ah, però vi ricordo che il n° 8 del manga (sarebbe l'ultimo) esce il 15 Febbraio!

*çç*
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 7/2/2008, 01:37




bravo zitto mio assassino u.u

il manga sarà mio buwawawa +____+
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/2/2008, 01:44




Bene, sappi solo una cosa...quest'unica rivelazione sul manga, ma NON la leggere, poi non dico più niente però, sei avvisata dello spoiler imminente...

SPOILER (click to view)
Buahahahah! Alla fine hai ceduto alla tentazione di leggere! Muahahahahah!!! Ti ho fregata!!! :P
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 7/2/2008, 02:52




okok non la apro !!!!
 
Top
Hakkai_Requiem
view post Posted on 7/2/2008, 14:31




Tzè, peggio per te! :P
 
Top
Sweet cat
view post Posted on 8/2/2008, 00:47




infatti non l'ho aperto >w<
 
Top
SuiDream
view post Posted on 16/7/2008, 20:24




io ho letto solo il manga per adesso... sto per iniziare a guardare anche l'anime... comunque trovo che il manga, dato il litigio tra l'editore e l'autrice, sia finito troppo in fretta e quindi alla fine direi che l'ultimo volume è il peggiore... vedremo se ne faranno una seconda serie... comunque io consiglierei di leggerlo lo stesso perchè i disegni sono molto più accurati di quelli dell'anime (solo per questo merita!) e quindi leggetelo, non ve ne pentirete! (sembra uno spot pubblicitario! ihih ^^)
 
Top
peach_giada_pit
TOPIC_ICON2  view post Posted on 25/6/2009, 19:14




:kiss: sn bellissimi sia anime ke manga!!!!!!!! cmq ci sn molte differenze....a me piacciono tt e due xò se vedi il manga ti consiglio di prenderlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
24 replies since 5/2/2008, 20:36   332 views
  Share