Che Hot Maiden sei?

« Older   Newer »
  Share  
~M.u.M.u
view post Posted on 27/2/2008, 22:02




Sei Salia Neko!
Sei pucciosa, tutta rosa confettata e da stuprare! Simpatica e puccia, sai come divertirti e ti piace stare con le tue amiche ma soprattutto con la persona che ami. Ami anche le tue migliore amiche e scherzi piacevolmente con loro. Sei spesso la figa leader del gruppo grazie alle tue doti particolari!
 
Top
view post Posted on 27/2/2008, 22:13
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


uh sei Salia °O°/
 
Web  Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 27/2/2008, 22:16




E meno male xD se era un'altra suigintou era da suicido, sai che palle @.@
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 17:06
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:




Sei Suigintou!
Sei proprio come Suigintou, perfida, maligna, sadica e bastarda! Adori lo stile Goth e torturare e far soffrire le persone! Ti piace terrorizzare i niubbi ed avere dei servi che sgobbano per te!

 
Contacts  Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 28/2/2008, 17:12




:!shinku2!: ._. non è possibile
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 17:16
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


imagino che chi sia nel Suigintou no Kaban debba uscire per forza Suigintou X°
 
Web  Top
Sweet cat
view post Posted on 28/2/2008, 17:20




Mmmm.....chi è Mia? Io sono uscita lei ma non riesco a capire chi è ^^"
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 20:06
Avatar

chi legge è un sindaco UwU

Group:
♥ Suigintou ♥
Posts:
4,040
Location:
Nekoland

Status:


CITAZIONE (Kirakishou @ 28/2/2008, 17:16)
imagino che chi sia nel Suigintou no Kaban debba uscire per forza Suigintou X°

:U.U: io mi sono iscritta al suigintou no kaban perchè suigintou rispecchia me stessa io e lei siamo simili purtroppo come lei anche io sono nata con difetti fastidiosi ed è perquesto che molte persone mi anno scansato proprio perchè non ero come tutte le altre persone
perlomeno questo è quello che penso io :muhaha:
infatti sempre per questo penso che Tos abbia sbagliato kaban :U.U: lui può capire le mie parole non sò se per lui è stata la stessa cosa però a me è sempre stato fatto pesare la mia diversità e ora se sono stronza sadica ecc.. non lamentatevi infondo mi anno fatto diventare così
le persone che credevo amiche (credevo amiche fino ai 4 anni da 4 in poi ho cominciato a covare odio :!uhm!: per i miei compagni :*-*: )
 
Contacts  Top
• Little Luchia«
view post Posted on 28/2/2008, 22:06




Sei Miyucch!
Sei una creaturina piccola e pucciosa da coccolare! Ami la musica e le cose pucciose, sei dolcissima e fai molta tenerezza a chiunque! Sei il portafortuna del gruppo!
Davvero? °_°"
 
Top
Tear of Suigintou
view post Posted on 29/2/2008, 01:37




CITAZIONE (Pam666 @ 28/2/2008, 20:06)
infatti sempre per questo penso che Tos abbia sbagliato kaban :U.U:

Dici? Ma miei difetti sono pregi! Vedi ad esempio il fatto di essere tanto orgoglioso e geloso! Queste peculiarità del mio carattere non sono di certo effimeri, quindi una persona mi deve accettare per forza così... e nessuno ci è riuscito per ora. Anzi, una persona per 2 anni lo ha fatto a sue spese ovviamente e non mi dispiace minimamente perchè merita tutta quella sofferenza che ha provato, fino in fondo. Ha provato a cambiarmi ma senza successo, anzi, sono peggiorato da male in peggio! Prima per lo meno ero solo attacca brighe e rompi palle che faceva a botte ogni due giorni.. ora sono rompi palle che usa le persone e se ne sbatte dei problemi suoi e degli altri, e se proprio devo aiutare una persona lo faccio se ne traggo interesse materiale ($ €) o mi piace fisicamente o ancora per puro divertimento o svago quando non so che fare. Se no me ne sbatto altamente, come ieri sera che arriva la vecchia di sopra e mi fa: "Ma l'allarme non mi funziona più Federico! Puoi venirlo ad aggiustarlo visto che sei esperto nel campo?" e io: "Soldi" lei: "Vanno bene 5 euro?" e gli ho chiuso la porta in faccia mentre sbraitava peggio del suo cane di me**a che prima o poi glielo uccido. Va beh.. comunque visto che sono stato abbastanza prolisso chiudo qui dicendo che non mi interessa in che kaban stare, tanto una Rozen Maiden che mi somigli caratterialmente non l'hanno ancora creata le Peach-Pit. Cioè forse Suigintou si avvicina tanto a me, ma gli manca qualcosa.. è incompleta ._. boh chi se ne frega resto con Barasuishou e basta.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


CITAZIONE (x L o l i t a x @ 24/2/2008, 18:43)
ciao gemella o.o (xD)

Siau gemellozza
 
Web Contacts  Top
x K i r a x
view post Posted on 1/3/2008, 07:01




ho taaaaaaante gemelle xD

*abbracia tutte*
 
Top
~Salia Neko
view post Posted on 1/3/2008, 11:13




mi dispiace kana éwè
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:03
Avatar


Group:
♥ Souseiseki ♥
Posts:
51,993
Location:
New York

Status:


me nè ha fatti due dato ke avevo + di una risposta da dare:

image
Sei Kare-chan!
Sei pucciosa al punto giusto e adori divertirti con le amiche! Sei sincera e dici sempre quel che pensi, tuttavia sei amata per la tua capacit di intrattenere scherzosamente conversazioni divertenti e memorabili!



e la seconda é:

image
Sei Suigintou!
Sei proprio come Suigintou, perfida, maligna, sadica e bastarda! Adori lo stile Goth e torturare e far soffrire le persone! Ti piace terrorizzare i niubbi ed avere dei servi che sgobbano per te!



questi si che dimostrano le mie crisi di identità! XD
 
Top
view post Posted on 3/3/2008, 18:59
Avatar

LusHika { 7-3-08 }

Group:
La Co-Founder Psicopatica
Posts:
17,630
Location:
Namimori

Status:


veru X°

cmq Mia è Barasuishopu delle Hot Maiden appunto x°D
Kare è l'ltra admn attualmente senza pc >.<
 
Web  Top
60 replies since 28/1/2008, 00:27   693 views
  Share