Gli Errori

« Older   Newer »
  Share  
JuSt To PiSs On YoUr GrAvE
view post Posted on 7/4/2008, 21:00




auhwhauhwuhauwhuahwhua sei dita poveraccia x°DDD
 
Top
view post Posted on 8/4/2008, 10:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,328
Location:
Einsturzen Inc.

Status:


Oddio...Suigintou...ç________ç
COME HANNO POTUTO!! *scoppia a piangere*
 
Web Contacts  Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 24/11/2008, 15:24




Ripesco questo topic perchè ho una lista di errori che ho visto dell'anime

Nell'episodio 4 della prima serie, quando compare Suiseiseki si vede che lei entra dal vetro di destra (quando fanno vedere dall'esterno vediamo che sta sfondando verso sinistra ma quando si vede il baule colpire il vetro notiamo le tende el vetro di destra) mentre quando jun rimprovera Shinku di non sistemare la finestra, si vede che il buco è dall'altra parte.

Ancora nell'episodio 10, SHinku per farsi sistemare il vestitto da Jun rimane in biancheria intima e chiede a Jun il maglione. Quando se lo mette ha ovviamente la canottierina e i pantaloncini però nella scena dove lei inizia a speigare il gioco di Alice sotto il maglione non ha niente e fanno vedere il corpo di porcellana con ancora la canottiera. I pantaloncini spariscono ma nelle scene successive non vediamo pantolincini in giro neanche accanto al vestito per terra.


Oav:

Shinku e Souseiseki combattono nella città mentre souseiseki stessa racconta. Ho trovato due errori

Questo non so se è davvero errore
1. Shinku e Souseiseki volano per la città rompendo un un pozzo. Nella serie avevano detto che potevano volare solo nel mondo dei sogno e n-filed. Non volano per mezzo dei bauli? Come fanon a volare nel mondo reale??

2. Shinku e Souseiseki parlano sul tetto dell'edificio. In un primo piano di Shinku , questa sbatte le palpebre. Se è una bambola non ha bisogno di sbattere le palpebre. Un essere umano le batte per pulire il bulbo oculare e mantenerlo umido. Una bambola a cosa deve sbatterle? Per eliminare gli insetti??? XD
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 24/11/2008, 15:43




CITAZIONE
Se è una bambola non ha bisogno di sbattere le palpebre

Da quanto ho capito, si tratta di una tecnica usata praticaente sempre per rendere più umani e veri i personaggi, forse qui non hanno interrotto l'abitudine anche se sono bambole... oppure, svolazzando qua e là ha davvero colpito degli insetti, altro che andare in moto xD
Volendo fare i fini, le bambole non dovrebbero nemmeno mangiare... O.o

Per il resto, che colpo d'occhio! Sono impressionato ^__^
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 24/11/2008, 15:45




Effettivamente è vero che lo mangiano anche se sono bambole. Però questa cosa delle palpebre non l'ho vista nell'anime e per questo l'ho messo. Per gli insetti può darsi ma alcmeno ci facevano vedere che cosa era, mosca, ape? XD

Dimmi, ti eri accorto dell'errore degli abiti XD?? Adesso ci andrai subito a vedere ammettilo XD
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 24/11/2008, 16:03




La cosa che mi lascia perplesso è che non sappiano cosa sia il bagno, anche se mangiano xD
*no, Shinku, anche se è caldo e accogliente, lì non si prende il tè...* :U.U:
Spero non fosse un'ape o un "bagarozzo", povera la mia Shinku ç__ç magari era solo un bruscolino...
*mattaku, mi è entrata una bruschetta nell'occhio. Hinaichigo, dammi subito un fazzoletto di seta* ù.ù

Uhm, in realtà non mi ero accorto, ero troppo occupato a ridere per la scena xD ma ora che me lo fai notare, vado a cercare l'abito mancante OwO
 
Top
M y a .
view post Posted on 29/11/2008, 15:57




Ok,ho sempre detto che Gin è un mostro...
ma ora ne ho le prove!
Sei dita! *muore
Reda-sama,ma tu hai una vista per i particolari strabiliante OwO
 
Top
.Reda.Rico.
view post Posted on 30/11/2008, 12:12




Me ne accorgo per caso, non vado a cercarli quindi...fortuna che dvo dire XD

Cmq se ne altri li metto
 
Top
22 replies since 12/1/2008, 21:18   415 views
  Share