Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~ Posts: 13219 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
SOLO gli utenti più frequenti avranno accesso a questa zona privata (ovvero zona utenti) destinata a contenere tutto ciò che gli utenti del forum non vogliono divulgare ad estranei.
Condizioni: Deve essere passata una settimana dalla presentazione sul forum. Nell'arco di quella settimana bisogna essere stati abbastanza presenti. Appena passata la settimana, si può richiedere l'ingresso in questo topic.
Dovrete inoltre inserire in firma almeno uno tra i seguenti tesserini: Minibanner, banner come "membro del RMR", banner di apparteneza ad un kaban, banner di vincita ad un contest del forum.
In alternativa, potete inserire un link testuale con il nome esteso del forum. Per tanto non verranno accettati link in puntini, cuoricini, crocette e affini.
Ogni 15 giorni verranno effettuati dei controlli. Chi non ha in firma il tessserino o il link verrà rimosso e dovrà ripetere l'iscrizione in questo topic. Se entro un mese alcuni utenti non partecipano quasi più sul forum senza una spiegazione (una media di una volta ogni 4/5 giorni con 1 post scarso) verrà rimosso automaticamente anche se ha il tesserino in firma. Per l'iscrizione dovrà ripeterla in questo topic.
Se ogni giorno lo vivi nascondendo ciò che provi davvero, fregatene Se ogni giorno lo vivi per combattere, fregatene Se ogni giorno lo vivi per un amore che non viene ricambiato, fregatene Se ogni giorno lo vivi per difendere un'altra persona, fregatene Se ogni giorno lo vivi per la vendetta, fregatene
Purchè tu assapori quel sublime giorno attimo dopo attimo, lacrima dopo lacrima, mentre la sabbia scorre nella clessidra delle tue memorie
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Se ogni giorno lo vivi nascondendo ciò che provi davvero, fregatene Se ogni giorno lo vivi per combattere, fregatene Se ogni giorno lo vivi per un amore che non viene ricambiato, fregatene Se ogni giorno lo vivi per difendere un'altra persona, fregatene Se ogni giorno lo vivi per la vendetta, fregatene
Purchè tu assapori quel sublime giorno attimo dopo attimo, lacrima dopo lacrima, mentre la sabbia scorre nella clessidra delle tue memorie
Canto per chi si è perso nell'oscura e immensa notte non sapendo trovare la strada di casa congiungo le mie mani in una dolce preghiera non posso far altro
Pregherò il vento soffiar le nuvole rivelando la stella che abbraccia la luna sotto questo cielo di speranza questo cuore ti dirà sempre che ti amerò e prega per te
Group: ~ L'unica Vera Kirakishou ~ Posts: 13219 Location: Mar dell'inconscio, nascosta sotto il letto di Marisa-sensei.
Status:
CITAZIONE
Dovrete inoltre inserire in firma almeno uno tra i seguenti tesserini: Minibanner, banner come "membro del RMR", banner di apparteneza ad un kaban, banner di vincita ad un contest del forum.
non è segnato "banner d appartenenza a Fanclub vari"
Group: ♥ Hinaichigo ♥ Posts: 687 Location: il bianco di nove secondi fa
Status:
ehm... poccho essere ammessa? Ho 7 giorni, bannerino forum, bannerino kaban, link esteso del forum. Allora poccho?
Taiyou ga mikata suru hi ni yaketa kimi ga te wo furu kara Kitai shiten da yakusoku no kisetsu ni tobikomu ningyo mitai ni Kousha no sumi ni himawari ga saku terete bakari ja kakko warui ne Aozora ni ima sakebitai hodo kimi wo omotteru
Natsu ga kuru kara umi e yukou yo Chotto dake tachi tomatte mayou hi mo aru kedo Hekomu mainichi torimodosu hibi kimi ni atte waraiatte Hajimaru yo natsu yasumi lan la lan la~
<<< Questo è il sommo Uriel, creatore e capofamiglia dell'Harukajima Family. Il suo intento è di conquistare il mondo e di sterminarvi tutti. Se volete aiutarlo, copiate ed inseritelo in firma!