Di chi vorreste essere medium?

« Older   Newer »
  Share  
† Ryka;.;CHAN
view post Posted on 5/5/2009, 17:11




Vediamo...

1. Shinku Oddio, ero convinta di mettere Suiginto e invece guarda chi scrivo XD comunque... a me piace da morire Shinku, forse mi ci rispecchio un po'... XD però, e dico però, sarei io la "Shinku della situazione". Dopo qualche minuto non sarei io a prtarle il thè, ma il contrario XD
2. Suigintou Eccola Suiginto!!!! La adoro >___< non so perchè ma mi piace e poi adoro lo stile gothic lolita nei manga >_<
3. Suiseiseki E lei è icuramente la terza perchè mi piace troppo!! Specie quando fa i dispetti a Hinaichigo XD e poi w le gemelle!! Ah, ma soprattutto adoro i pg che dicono desu <3
4. Kirakishou Da qui in poi fare la classifica sarà ardua... infatti non sapevo chi mettere già qui al 4 XD vabbè, ho messo lei perchè mi piacciono troppo i killer XD e poi è molto bella^^
5. Souseiseki Non so... è un po' troppo seria per i miei gusti e poi detesto il suo vestito =_=" comunque non mi dispiace neanche troppo... w le gemelle!! =D
6. Hiaichigo Io odio la maggior parte dei bambini... specie quelli che rompono... Tuttavia, Hinaichigo è davvero pucciosissima e poi, saprei come farla stare buona... muahahah... al limite gioca col mio cane XD
7. Barasuishou Mi piace d'aspetto, ma di carattere no mi fa impazzire...
8. Kanaria Beh, è quella che mi pice di mno XD
 
Top
FRELY
view post Posted on 19/5/2009, 17:43




Hum, scelta alquanto difficile, comunque direi (io giudico solo in base all'anime, quindi Kira non la ho messa):
1° Suiseiseki perchè... beh, morirei dal ridere e poi è desu (citazione strabusata)
2°... stranamente metterei Kanna, perchè benchè nell'anime sia del tutto inutile, credo che sarebbe divertente passare le giornate a macchinare piani dementi XD
3° Suigintou a parte il fatto che eviterei di chiamarla cantando per evitare una spedizione punitiva del vicinato. Comunque alla fine Suigintou nell'anime mi pare che basti non ritenerla spazzatura e essere affettuosi per evitare morti dolorose
4° Sousei Seki, troppo seria, ma potrei passare ore a discutere di polpettoni filosofici XD
5° Bara, mah, a parte lo sguardo fisso e il fatto di ripetere a pappagallo quello che dici, mi fa tenerezza (o forse è pena mah) a volte
6° Hina perchè è tremendamente frignoa
7° Shinku perchè, benchè sia il mio personaggio preferito nell'anime, credo che ad avercela in casa farei una brutta fine nel giro di 5 minuti XD, perchè generalmente obbedisco molto poco e Shinku finirebbe col darmi tanti di quei calci che cambierei casa.
 
Top
laPiccolaSkitty
view post Posted on 24/5/2009, 13:03




è stata una scelta moooolto difficile, dopo 3 ore di scervellamento (ke parola eh?) ecco il risultato:

1) Kirakishou: amore a prima vista, una così o la adori o vieni picchiato a sangue XD
2) Suigintou: xkè LEI è LEI e lei ha STILE!
3) Hina: pucchissimaaaaH >çççç<
4) Suiseiseki: xkè è una testona sclerata e la adoroooh
5) Souseiseki: trp calma e tranquilla
6) Shinku: bella ma trp smorfiosa...nn credo ke andremmo d'accordo...
7) Kanaria: mi sembra troppo...sciocca
8) Barasuishou: xkè è la copia MALRIUSCITA di quel mito di Kira Kira
 
Top
»__Divina•MILEY
view post Posted on 3/6/2009, 16:46




allooooora....dopo secoli di ripensamenti ecco la mia scaletta:

1)Kirakishou: la mia Kiraa! Abbiamo una specie di legame noi 2!! E poi è bellissima!<3
2)Shinku: sarebbe troppo bello passare il tempo con lei! <3 è la mia preferita dopo Kira!
3)Suiseiseki: con lei ci sarebbero risate ogni 3 secondi! xD
4)Sougintou: è fantastica! E in fondo in fondo lei non è cattiva <3
5)Hinaichigo: troppo puccia!!! anche se è un pò troppo bimaba l'adoro sempre!
6)Souseiseki: è simpatica...ma un pò troppo seria...cmq è sempre fantastica! xD
7)Kanaria: non saprei...insomma lei è sempre fantastica, come tutte le Rozen Maiden, ma non so se farei il suo medium...
8)Barasuishou: non mi ispira tanto...sarebbe meglio che Bara fosse una VERA Rozen Maiden invece che una copia...


Edited by »__Divina•MILEY - 12/6/2009, 19:23
 
Top
peach_giada_pit
view post Posted on 25/6/2009, 18:48




ciaooo
ci tengo a sottolineare ke delle rozen maiden nn ho preferenze xcio vado in fila:
sougintou:bella ma molto vendicativa anke se in realtà e una brava persona
kanaria:karina e dolce anke se all'inizio vuole fare il gioco di alice sn certa ke cambia idea,anke x l' amicizia di hina ichigo
suiseiseki:bellissima dolce e timida anke se qlcn la fa arrabbiare sn guai
souseiseki:seria e doverosa (fin troppo..)
shinku:ha e molto coraggiosa has un carattere forte e deciso qnd decide di fare un cs la fa
hina inchigo:pucciosa dolce affidabile ma anke combina guai e un po pasticciona...hehe..
barashishou e kirakishishou x me sn tt e due delle stro*** scusate x la parola ma sn spietate nn provano sentimenti sn cattive e a me nn piacciono!!!!!!!!!!

finito..ciao ciao!!!!!
 
Top
Rieko koori ™
view post Posted on 7/7/2009, 12:36




mmmmm bhe nn è tanto facile ... xrò
1° Kana : è la mia preferita nn x 1 motivo in particolare lo è stata dal primo impatto ke ho avuto cn l'anime, forse xkè risalta molto il legame tra bambola e umano
2°Souseiseki : il suo carattere è parekkio simile al mio e kuindi penso ke c troveremmo d'accordo.
3°Shinku : Anke se all'inizio si comporta in modo trpp altezzoso il carattere ke nasconde penso sia comprensivo e dolce
4°Hinaichigo : il suo legame cn le fragole è kuasi forte cm il mio XD
5°Suiseiseki : è molto simpatica ma nn penso ke riuscirei a sopportarla x molto
6°Souigintou : cn lei nn penso avrei 1 kualke tipo di affinità, io sn sempre stata x i colori accesi e le emozioni forti e gioiose e lei mi suggerisce tutt'altro
7°Barashishou :lei mi ha sempre ispirato ma nn conosco il suo carattere lo posso sl intuire
8°Kirakishou : bhe lei è decisamente trpp spietata x me anke se lo fa sl x colui ke l'ha creata ^,^*

penso sia tutto
pichù ^3^
 
Top
{Nightmare
view post Posted on 8/7/2009, 16:38




1)Kirakishou: nuu non mi piacerebbe essere la sua Medium O.O
2)Shinku: forse...magari se cambiasse un pò il suo carattere da principessina...
3)Suiseiseki: magnifica, con i suoi continui "Desu" e il suo carattere pauroso sarebbe perfetta per me xD
4)Sougintou: troppo spietata, l'avrei già chiusa in un pozzo come the ring °°
5)Hinaichigo: Viziara, ma dolcissima <3
6)Souseiseki: mah...è un pò troppo seria, ma mi piacerebbe averla come bambola
7)Kanaria: vorrei proprio essere la sua medium per salvarla da megu XXXD ed è troppo simpatica
8)Barasuishou: nah...la odio BaraBara è_é
 
Top
Shinku_Chan
view post Posted on 24/7/2009, 14:18




Ecco la mia lista :^W^: :

Shinku:assolutissimamente.Io adoro il the x3 E abbiamo quasi lo stesso carattere(la voglia assoluta di comandare xD)
Suiseiseki: la mia desu!xD Morirei insieme a leixD
Souiseiseki:seria e impavida...mi pace il suo taglio di capelli xD
HinaIchigo:E pucciosissima...x3 ma anche rompiscatole...mi ricorda mia cugina xD
Suigintou:Bella e spietata...anche se sotto sotto è buona :*OO*:
Kirakishou:Caruccia....anche se non mi ispira un granchè...
Barasuishou:Una copia uscita male di Kirakishou... :U.U:
 
Top
» Souseiseki •
view post Posted on 13/8/2009, 19:49





1 - Souseiseki: Semplicemente divina *ç* Il mio carattere è compatibile col suo. Uguale. u.u
2 - Shinku: Ha quel non-so-ché di sadico che la rende unica *w*
3 - Kirakishou: Sclerata fino in fondo. Però sembra *sembra* simpatica. u.u
4 - Hinaichigo: Pazza e casinista, però deve esserci una casinista come lei quando c è una come Shinku. y.y
5 - Barasuishou: Farà la carriera da erede di Hitler, ci scommetto x° Potrebbe essere utile nelle guerre. ò_ò
6 - Kanaria: Il canarinoo x°DD Mi sta simpatica, ma in fondo mi è indifferente.
7 - Suigintou e Suiseiseki: Qui non ho commenti. Le odio al massimo. Specie per i metodi crudeli di Suigintou e per l abilità manesca di Suiseiseki. ewe

CITAZIONE (M y a . @ 1/11/2008, 10:14)
CITAZIONE († kuroko ~ @ 31/10/2008, 20:03)
e a me fanno soffrire le persone che odiano Souseiseki e_e

Quotissimo U.U
Seki Twins Power!

*A* Quoto alla massima potenza x° Perché Sou non deve soffrire o essere odiata e_e *emigra

Seki Twins Powaaa! *urla dal deserto
 
Top
» Platina
view post Posted on 13/8/2009, 19:56




1)Kirakishou: nah nn mi piacerebbe proprio >.<
2)Shinku: shinku è stata la prima che ho visto e d'impatto mi è piaciuta subito
3)Suiseiseki: con i suoi desu mi farebbe sclerare ma la adoro <3
4)Sougintou: carina e malefica *si identifica* sarebbe perfetta per me *_*
5)Hinaichigo: la butterei in testa al primo k capita v.v troppo viziata
6)Souseiseki: troppo seria v.v non mi piace
7)Kanaria: nono ti prego se no le spacco il suo violino giù per la testa ewe
8)Barasuishou: proprio no >.< non ci tengo
 
Top
Suiseiseki~
view post Posted on 15/8/2009, 12:17




Kirakishou:nn farmi nominare quel nome blech la butterei in mezzo alla starda
Hinaichigo:ke dulse mi piace molto^^
Suiseiseki:desuuuuuuuuuuuuuu mi fa morir dal ridere la adoro cn tt il cuore my love
Souseiseki:come faccio a nn adorarla se la mia gemy e souseiseki
Kanaria:boh ogni tnt si ogni tnt no
Barasuishou:UCCIDETELA
Shinku:mi piace anke se si crede ki sa ki ed e trp altezzosa
Suigintou:beh insomma i piace il suo carattere xke mi rikorda il mio muahaha
 
Top
Pinkyck
view post Posted on 16/8/2009, 22:05




Suigintou: Si, la mia Suigintou!!!Certo è malvagia e spietata, ma sotto sotto ha un quore d'oro
Shinku:Mi piace è bella e dolce, solo non mi piace la sua aria da principessina
Hinaichigo: E' cosi kawaiiiiii!!!!Però è un pò troppo egoista per i miei gusti...comunque è lo stesso kawaiii!!
Suiseiseki:L'adoro è tropp simpatica^^! Desu!XDXDXD!!
Souseiseki:Mi piace molto come personaggio, calma, tranquilla e fedele al padrone, ma non mi ispira molto
Kirakishou: Mmm...mi piace molto come aspetto, solo che non so molto sul suo conto
Barasuishou: Oh no ti prego no, se fosse per me la butterei giù in un pozzo senza fondo XDXDXD
 
Top
~Funny.
view post Posted on 4/9/2011, 11:51




1 - Suiseiseki: caratterialmente è come me,e poi è unica con i suoi desu :D sarei sicuramente la sua medium!
2 - Suigintou: bella,cattiva fuori e buona dentro xD
3 - Kanaria: simpaticissima xD mi è piaciuta subito
4 - Souseiseki: calma e coraggiosa,però un pò troppo seria
5 - Hinaichigo: dolcee hinaa **
6 - Kirakishou: molto bella,ma non m'ispira
7 - Barasuishou: una killer spietata o.o è la copia mal riuscita di kirakishou
8 - Shinku: un pò troppo altezzosa ^^"
 
Top
117 replies since 27/6/2007, 12:06   1615 views
  Share