Ho visto troppo Rozen Maiden quando...

« Older   Newer »
  Share  
.Sou CIEL
view post Posted on 2/3/2009, 13:47




CITAZIONE (seki_twins @ 2/3/2009, 13:26)
hai visto troppo Rozen Maiden quando fai cosplay di Souseiseki e obblighi il tuo ragazzo a fare Suiseiseki in modo da poter creare tante belle scentette di twin-incest! °-° (l'ho fatto davvero XD)

Ti ammiro °O°
 
Top
seki_twins
view post Posted on 2/3/2009, 13:52




CITAZIONE
Ti ammiro °O°

grazie XD
 
Top
Hadaly2501
view post Posted on 2/3/2009, 18:50




Questa è fantastica xDDD
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 3/3/2009, 17:12




XD bene XDDD souseiseki *___* (bella la tua firma e il tuo avatar *_*)
 
Top
solaris91
view post Posted on 14/3/2009, 10:42




non ricordo chi avesse scritto che aspettava la chiamata misteriosa....
bè, io l'ho ricevuta! ma non ha risposto nessuno :XD: :XD:
 
Top
_Mirko*
view post Posted on 14/3/2009, 17:57




Un numero privato XD Anche a me ne arrivano.. o è la
SPOILER (click to view)
vodafone
o qualcuno stupido ._.
 
Top
;Love;love;
view post Posted on 21/10/2009, 20:00




Ho visto troppo rozen maiden quando...
Tenti di cavarti l'occhio e cerchi di metterti un'autentica rosa al suo posto
Costruisci una bambola e cerchi di darle vita
Cominci ad odiare tua sorella minore e le racconti di tutti i colori per spaventarla
Dici: -Io sono la bambola perfetta destinata a diventare Alice-
Se qualcuno ti mente tu prendi il coccodrillo della verità
Dici: -Io non sono spazzaturaaaaa-
Se una persona all'ospedale canta tu tenti disperatamente di volare sul davanzale della finestra della stanza del malato
Diventi manesca e altezzosa
Ti vesti da bambola
Cerchi di trovare le rozen maiden
Cerchi di evadere in casa delle tue amiche per rubarle la vita e prenderle i vestiti e cominci ad adorare le frittate con la paura che un uccello te le mangi
Cerchi di far mangiare i biscotti a una persona e se i biscotti sono disgustosi dici "Come sospettavo, sono i biscotti di Shinku!"
Finisci ogni frase con "Desu" o "Na no"
Vuoi così bene alla sua sorella che.... (lista lunga)
Vuoi gli Hanamaru Hamburger tutti i giorni
Se una persona si chiama Alice le fai i complimenti per essere diventata la bambola perfetta
Oooo, in altro caso se la persona si chiama Alice l'assali e tenti di ucciderla per prendere tu il ruolo di Alice
Cominci come dire... ad amare tua sorella maggiore e cerchi di dare la tua Rosa Mystica a lei
Ti tocchi la pancia per vedere se hai il tronco o sei incompleta


Edited by ;Love;love; - 22/10/2009, 14:51
 
Top
miss blue
view post Posted on 27/10/2009, 19:33




XDXD Quando ho letto questo topic volevo morire dal ridere così quando ho spento il PC mi sono venute delle cose che scrivo qui di seguito XD
Avrò visto troppo Rozen Maiden quando:
1-Quando in un impeto di furia invece di mandare il mio destinatario a "una cosa che non si può dire" gli griderò in faccia MEI MEI!
2-Quando mi verrà la stizza di recarmi alle 17:00 precise in bagno con una tazza di teh caldo seduta sul WC a parlare con un odioso peluche giallo che non capisco xkè è giallo se è un cane (spesso mi capita di farlo in fondo il bagno è fatto x rilassarsi XDXD)
3-Quando sarò tanto isterica da sfogarmi con mia cugina scambiandola x la mia gemella e proibendole di uscire senza il mio permesso ù.ù (Beh....sorvoliamo *fischietta*)
4-Quando utilizzerò un annaffiatoio sulle mie piante nel tentativo di farle crescere gigantesche e poterci parlare (io parlo con le mie piante e i miei fiori ^__^ O____o)
5-Quando mi comprerò delle lucine verdi chiaro e scuro e sosterrò che sono gli spiriti che ho rubato a Souseiseki e a Suiseiseki x viaggere nei sogni degli umani e vendicarmi di qualcuno muhahahahah
6-Quando incomincerò a riprendere delle matite colorate in mano e a ricolorare le pareti della mia cameretta di tutti i colori e con disegni che nemmeno degli umani tardi riuscirebbero a decifrare (cosa che evito da un pò XD)
7-Quando incomincerò a prendere il mio violino che non tocco da un pò x suonarl insistentemente cercando di capire xkè non riesco ad evocare un vortice di vento (questo sarebbe utile sisi)
8-Quando mi recherò in un negozio di bambole chiedendo una collezione di 7 bellissime bambole dette Rozen Maiden e una falsa vestita di lilla *A*
9-Quando sarò tanto pazza da mandare qualcuno in coma x rubargli tutto ciò che gli posso rubare e farlo anche con altre persone creando una mia collezione
10-Quando mi metterò a coltivare rose di ogni colore sperando che dove le ho coltivate troverò delle piume nere e Suigintou *ç* *in quel giorno morirò*
11-Quando cercherò x tutto il mondo delle valige marroni con una rosa come simbolo sperando di trovarci le Rozen Maiden (Gin-sama aspettamiiiiiiiiiiiiiiii)
12-Quando mi metterò a cantare così bene Baragoku Otome nel tentativo di attirare da me Gin-sama *ç*
13-Quando crederò di avere una Rosa Mystica e di volerla donare a Gin-sama a tutti i costi!
14-Quando vedrete tutte le bambole del mondo a pezzi senza addome (cosa che accadrà presto muhahahah)
15-Quando riuscirò ad entrare nel PC nel cartone di Rozen Maiden e dichiarerò davanti a tutte le Rozen Maiden che la mia Gin-sama è l'unica degna a diventare Alice ù.ù e diventerò la sua medium sisi *ç*

Finito ora posso ricoverarmi XDXD
 
Top
67 replies since 19/6/2007, 10:30   989 views
  Share