Ho visto troppo Rozen Maiden quando...

« Older   Newer »
  Share  
Souiseiseki9
view post Posted on 14/9/2008, 18:39




quando...
- ammiri tuo padre come un dio e gli fai trovare lavoro su Marte così prima o poi andrai a trovarlo
-minacci tua sorella con un annaffiatoio dicendo che "è per nostro padre!
-ti fai crescere smisuratamente i capelli e li leghi senza scioglierli mai (quindi senza lavarli) e ti fai una piega talmente assurda che ti ci vuole un mastice per farla
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 18:50
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Rakuennino
Posts:
5,802
Location:
Tempio di P-chan, Giappone

Status:


quando la notte sogni di stare al romics ed esserti portata per sbaglio il cosplay di suigintou invece di quello in programma.

(sì, l'ho sognato veramente XDDD)
 
Web  Top
seki_twins
view post Posted on 15/9/2008, 14:45




-hai visto troppo Rozen Maiden quando cominci ad affibiare i nomi delle rozen alle tue compagne di classe e poi le sfidi con le tue forbici urlando : IO DIVENTERO' ALICE!!! (si l'ho fatto davvero .-.)
- hai visto troppo Rozen Maiden quando affibbi i suddettti nomi anche ai compagni maschi! XD (ho fatto pure questo XD)
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 13:51
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Ho visto troppo Rozen Maiden quando:

- Anzichè dire "chissà" dici "Kashira"(e lo faccio spesso).

- Chiami la tua cuginetta di 6 anni Hinaichigo perchè si comporta proprio come lei(capricciosa, disegna e canta sempre). (Anche questo lo faccio spesso).

- Leggi ovunque "color lavanda" e pensi al vestito di Barasuishou(c'è pure una canzone che si chiama "Lavender", ma quella sembra più dedicata a Suiseiseki&Souseiseki se leggete bene il testo).

- Se hai un portachiavi a forma di fiore ti viene l'istinto di mettertelo all'occhio e dire "Watashi wa Rozen Maiden Dainana Doru"(una volta mi stava per accadere, ma mi son frenato in tempo).

- Girando per negozi di giocattoli ti chiedi speranzoso se esiste una bambola bionda, con gli occhi azzurri e un abito ottocentesco color scarlatto(eh sì. Sto messo proprio male...).

- Se vedi una ragazza con lunghi capelli biondi raccolti in due code in un altro anime(Eri in School Rumble per fare un esempio) inevitabilmente pensi a Shinku.

- Ascoltando musica con un assolo di violino chiudi gli occhi e ti vedi davanti una bambola vestita di giallo che lo suona(lo faccio tutte le volte che c'è in mezzo un violino).
 
Web  Top
Khozen •
view post Posted on 8/10/2008, 14:25




- Quando sei allegra ti metti a zompettare dicendo con voce pucciosa: Unyuu! na no!
- Rispondi alla domanda di tuo fratello "Suigintou, chi?!" dicendogli che è una bambola assasina che esce dallo specchio del bagno per consegnarti le dosi di coca ogni settimana.
- Ogni volta che bevi/vedi una tazza di thè, pensi a Shinku.
- Ogni volta che senti/leggi il nome "Alice" pensi a Suigintou °ç°
- Ogni volta che vedi i fiori sul balcone pensi alle gemelline *ç*
- Ogni volta che vedi un canarino arancione vorresti stritolarlo fino a corrodergli la guancia (ammesso che i canarini abbiano le guance ._.) urlando "KAWAII!!" ma per quieto vivere lasci perdere.

Giuro che ho pensato/fatto tutte le soprapresenti cose x°°°°
 
Top
Kuro.Su
view post Posted on 8/10/2008, 14:48




Quando...

-Vedi l'Alice Adsl pensi alle Rozen Maidens
-Senti parlare del Gothic Lolita pensi a Suigintou X°
-Senti parlare della Belle Epoque pensi a Shinku
-Vedi disegni infantili sul muro di casa tua pensi a Hinaichigo
-Vedi capitano Uncino pensi a Bara O_

Ho fatto tutte questo cose,davvero!! X°°°°°
 
Top
{ Mya
view post Posted on 8/10/2008, 20:34




Ho visto troppo Rozen Naiden quando:

-Ho cominciato a dire "ti amo Souseiseki desu" oppure a invocarla ossessivamente quante più volte potevo con un tono da innamorata xDD
-Ho cominciato ad odiare Suigintou fino alla morte ewe
-Chiamo i miei compagni 'tardi umani' x°°
-Ho cominciato ad amare le cose blu e verdi;
-Ho cominciato a sbavare sulle immagini di Souseiseki 24 ore su 24;
-Ho cominciato a sognarla continuamente (Souseiseki);
-Ho cimciato a dire desu al termine di ogni frase;
-sono diventata un'isterica che vuole una sorella gemella da amare;
-Comincio a darmi del 'colui' al posto del 'colei';
-Guardo sempre video Suiseiseki x Souseiseki
-FaccioH sogni erotici su Sou ;
-Mi sono comprata un anello con una rosa verde;




Edited by .Sou CIEL - 26/2/2009, 09:22
 
Top
view post Posted on 9/10/2008, 09:57
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Nuove aggiunte:

- Ovunque ti giri, e vedi questo logo image, inevitabilmente pensi a Laplace(a me è successo cribbio!Sarà colpa del nome che ho scelto?)

- Leggiendo il romanzo di Giorgio Faletti "Fuori Da Un Evidente Destino" scopri che il protagonista ha due occhi di due colori diversi e inevitabilmente gli associ il volto di Sui o Sou(e la cosa è grave dato che è un maschio) (eh, sì! m'è capitato pure questo!)
 
Web  Top
.Shui~
view post Posted on 11/2/2009, 20:13




ma lol x°°°D
è tutto assolutamente LoL!!
*rulla*
 
Top
view post Posted on 25/2/2009, 16:41
Avatar


Group:
Staff
Posts:
8,533
Location:
Roma

Status:


Quando noti una certa somiglianza nelle immagini qui sotto:

[IMG]image[/IMG]
image
 
Web  Top
_Mirko*
view post Posted on 26/2/2009, 00:43




O_O devo proprio dire? XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Inizio col citare le frasi poi passo alle mie XD

CITAZIONE
- sogni di restare per sempre con la tua gemella
- e se questa ti tratta male, prendi un innaffiatoio e le fai la doccia u.u

ç_ç ho chiesto a mia madre:<<perchè non ho un gemello??? ç_ç o una gemella ç_ç>>.
XD vero XD mi piacerebbe u.u
CITAZIONE
-Quando un proff sta per metterti una nota tu lo minacci brandendo un paio di forbici

Ma xD Ho sognato di avere il portachiavi delle forbici del giardiniere *_* e ho immaginato una storia in cui possedevo le gemelle e le forbici con l'annaffiatoio *_*
CITAZIONE
-Portando fuori la spazzatura ti sorprendi del fatto che non ci sia un bidone per suigintou.

U_U vorrei farlo.
CITAZIONE
- Sobbalzi ad ogni telefonata sperando in quella in cui ti chiedo se accetterai o meno

Magari ç_ç Spero sia una bambola blu con le forbici da giardiniera :Q_ o una vestita di rosa che voglia giocare sempre *_* o una sensuale con una rosa nell'occhio XD.
CITAZIONE
- cominci ad amare i cappelli a cilindro

Li amavo già prima xD
CITAZIONE
giri con un cappello a cilindro blu e le lenti a contatto rossa e verde, e chiunque ti rompa lo minacci con le tue Cesoie da giardiniere

Magari *_* Vorrei metterle le lenti di quel colore XD
CITAZIONE
3)visto che eri a scuola e le tue Cesoie erano forbici normalissime con le quali hai quasi affettato il tuo compagno di banco, i prof ti sospendono e te ne vai urlando: QUANDO SARO' ALICE ME LA PAGHERETE!

Anche :Q_______ Però le userò anche su loro ghì
CITAZIONE
-hai visto troppo Rozen Maiden quando cominci ad affibiare i nomi delle rozen alle tue compagne di classe e poi le sfidi con le tue forbici urlando : IO DIVENTERO' ALICE!!! (si l'ho fatto davvero .-.)

Lo farò XD
CITAZIONE
- Ogni volta che senti/leggi il nome "Alice" pensi a Suigintou °ç°

No °_° XD penso ad una mia amica o a shinku xD
CITAZIONE
- Rispondi alla domanda di tuo fratello "Suigintou, chi?!" dicendogli che è una bambola assasina che esce dallo specchio del bagno per consegnarti le dosi di coca ogni settimana.

Ciustamente xD è drogata °_°
CITAZIONE
-Ho cominciato a dire "ti amoH Souseiseki desu" oppure a invocarla ossessivamente quante più volte potevo con un tono da innamorata xDD

*çç* anche io xDDDD
CITAZIONE
-Ho cominciato ad amare le cose blu e verdi;
-Ho cominciato a sbavare sulle immagini di Souseiseki 24 ore su 24;
-Ho cominciato a sognarla continuamente (Souseiseki);
-sono diventata un'isterica che vuole una sorella gemella da amare;
-Guardo sempre video Suiseiseki x Souseiseki

Vero xD quoto assolutamente... xDDDD Però U_U non guardo i video Suiseiseki x Souseiseki U_U preferisco quando sono assieme nei video e le canzoni sono dedicate a loro xD





Inizio con le mie XDD

Ho visto troppo rozen maiden quando...:
-Me le vedevo combattere per strada (vero -__-);
-Me le vedevo in casa *_*;
-Mi immaginavo medium delle gemelline <3;
-Ho Imitato le mosse di bara quando combatte (oggi xD);
-Ho Ossessionato troppo la mia compagna di banco con disegni *_*;
-Attribuendo alla mia amicona e alla sua migliore amica i nomi di Suiseiseki (la mia amica) e di Souseiseki (alla sua migliore amica);
-Ossessionavo i miei genitori con immagini di hinaichigo e souseiseki <3;
-Volevo prendere il manga XD (e l'ho preso xD);
-Iniziai ad adorare Kira >w<;
-Devo fare immagini su GImp mi ispiro solo a loro *_*;

Basta °_° non me ne vengono altre :°°°°D
 
Top
{ Mya
view post Posted on 26/2/2009, 09:29




Aggiorno °_°

Ho visto troppo Rozen maiden quando:
-Ho stampato una foto di Souseiseki che porto sempre con me;
-Ho puntato le forbici alla mia compagna di banco e le ho gridato: <<prenderò la tua Roza Mystica e diventerò Alice!>> (si,l'ho veramente fatto e la faccia della mia compagna era questa -> OAO'')
-Ho comprato un cappello a cilindro di plastica nero,ho cucito una striscia blu che ho messo sul cappello;
-Ho cominciato a uscire con questo cappello °_°''
-Ho chiesto a mia madre di farmi le lenti a contatto *muore

CITAZIONE (_Mirko* @ 26/2/2009, 00:43)
Vero xD quoto assolutamente... xDDDD Però U_U non guardo i video Suiseiseki x Souseiseki U_U preferisco quando sono assieme nei video e le canzoni sono dedicate a loro xD

Io vedo gli hentai twincest *sbav
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 12:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,699
Location:
Il pozzo di The Ring

Status:


quando crei un inirizzo e-mail [email protected] con pass suigintouforalice
è si esiste davvero peccato che ora ho fastweb e non posso più entrare su alice XD
 
Top
{ Mya
view post Posted on 26/2/2009, 21:41




CITAZIONE (†Deidara† @ 26/2/2009, 12:23)
quando crei un inirizzo e-mail [email protected] con pass suigintouforalice
è si esiste davvero peccato che ora ho fastweb e non posso più entrare su alice XD

Io cambierei la password *cof cof*
Però LOL x°
 
Top
† Killua Shiroiko •
view post Posted on 26/2/2009, 23:00




Ho visto troppo Rozen Maiden quando:

-Appena vedo una ragazza vestita a pizzi le urlo 'Giura su questo anello di Rose'
-Tento di entrare più volte in uno specchio e in una pozzanghera senza riuscirci
-Appena vedo una chiesa abbandonata ci entro sperando di trovarci Suigintou
-Comincio ad imitare le scene della opening X°°
-Durante inglese quando si parla di di 'cibi spazzatura' (Junk Food) urlo 'WATASHI WA JUNK NANKA JANAI!'
-Appena vedo una macchia su un vestito di un mio compagno di classe dico 'Non c'è niente di più disdicevole dell'imperfezione'
-Appena vedo delle piume di uccello guardo ovunque per vedere se è passata Suigintou
-Pesto tutti i petali Rosa che vedo
-Spero di ballare nel tornado che si crea quando Kanaria suona l'Akai no Symphony
-Chiedo alla mia compagna Alice come ha fatto a diventare perfetta e se posso chiamarla Alice Game
-Disegno ovunque rose e bambole rotte
-Cerco di ficcarmi in un occhio una rosa bianca
 
Top
67 replies since 19/6/2007, 10:30   989 views
  Share